Sharlaistheway
Nano da giardino
- Iscritto dal
- 17 Ott 2011
- Reazioni
- 0
Junketsu è praticamente un Gundam indossabile, Senketsu pure prende spunto da un altro robot di cui non mi ricordo. Alcune scelte registiche sono palesemente prese dai film di Tarantino così come il ritmo ( per non parlare dell'evidente citazione del quarto episodio). L'ending è copiata pari pari da un vecchio live action giapponeseDa quali anime prende spunto?Cioè,volete dire che esiste una giustificazione al fan-service?
Il fan-service è solo ed esclusivamente fan-service e Kill la Kill ne abusa inutilmente.
Se piace il modo in cui questo avviene...allora è diverso.
Nel quarto episodio non si riesce a consegnare la divisa a Ryuko per tre volte perchè le si vedono ogni volta le mutande.
Il modo in cui succede che vengano messe in mostra è simpatico,ma è esattamente banale come tutte le altre volte che succede in altri anime in cui qualcuno cade addosso ai pantaloni della ragazza in questione.
Non mi sembra ci sia nulla di differente in questo tipo di fan-service da qualsiasi altro tipo di fan-service,se mai esistessero delle differenze.
L'abusare di fan-service in Kill la kill poi è così palese da parodiarlo ( il professore evidente presa in giro del fanservice rivolto alle femmine ). Per dire, Magister Magi Negima ( il primo anime con abbondanza di fanservice che mi è venuto in mente) sta a Kill la Kill come i film di Steven Seagal stanno a quelli di Tarantino.