Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Mamma mia, gli comprerei i bd solo per questa scena :ivan:

tumblr_mxprv1dTmK1qjrjuto2_500.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:

Ultima modifica da un moderatore:
mazza che figata quest'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif all'inizio non ero convintissimo, ma ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

comunque son arrivato all'episodio 10, stasera vedrò l'11 e sarò in pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 23:49:35 ---------- Previous post was at 22:10:47 ----------

Gama x Mako è la coppia del momento, immy del loro amore everywhere

2rnzzv5.jpg

il 90% delle cose non è postabile qui
bellina assai, approvo questa coppia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inizia il delirio :ivan:

---------- Post added at 01:26:40 ---------- Previous post was at 01:20:41 ----------

cosa non è quest'anime :morris82: mio *** che puntatona
peccato che Sanageyama sta facendo la stessa fine di Viral :rickds:
Che poi hanno lo stesso doppiatore, quindi penso che l'abbiano fatto apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vorrei dire una cazzata, ma junketsu era stato creato dalla madre di Satsuki, inizialmente per esser donato a satsuki solo che essendo troppo potente venne rinchiuso dalla madre in modo che nessuno potesse liberare il suo potere, poi quando satsuki lo indossa sembra molto più ferale di senketsu, infatti l' attivazione avviene attraverso diversi aghi o come visto nell'ep 6.
In nessun episodio viene detto niente del genere, e gli aghi li ha pure Senketsu.

Ultima modifica:
Bello come ogni settimana tutti quei commenti di delusione verso la serie ai quali si rispondeva "guarda che anche TTGL partiva lento" sono del tutto scomparsi.

E fortuna che questa serie ha ingranato anche prima, per gli ultimi episodi non oso pensare quali saranno le reazione di questo passo.

Ragazzi chi mi manda un MP per indicarmi dove iniziare a vederlo? Vi ringrazio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se passa magna vi rompe la testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho scaricato la gif di tutta la scena :rickds:
No, ma davvero, per me è la scena migliore dell'episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , un tocco di classe allucinante, mi son letteralmente alzato in piedi perchè non credevo a quello che avevo visto :rickds:

e tra l'altro non sono in molti ad averlo notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In nessun episodio viene detto niente del genere, e gli aghi li ha pure Senketsu.
Per il life fiber override a senketsu basta un solo ago( quello del guanto) mentre a junketsu ne servono 3, di fatto non viene detto perchè questa differenza però penso sia dovuto o al differente potere dei due Kamui oppure alla personalità degli stessi. Mentre il vestito viene appunto recuperato da satsuki nella casa della propria famiglia ed era stato messo sotto chiave e fatto sorvegliare dalla madre. osi come la prima volta che viene indossato sembra molto più famelico di Senketsu

Sharla, basterebbe non guardarsi i sub eng :rickds:
Quello è il kanji del suo nome e viene pure detto...
A me pare che il suo nome si scriva così 針目 縫 e voglia dire qualcosa tipo punti di cucitura.

Ma se è il "Gran Sarto" ?
Mi pare più il titolo di quella più alta in grado
Ma che poi... quella più scarsa alza giusto un filo l'asticella, rendendo i 3 stelle delle mèrde... meno male che è la più scarsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che poi... quella più scarsa alza giusto un filo l'asticella, rendendo i 3 stelle delle mèrde... meno male che è la più scarsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
devi sempre tenere in mente che alla fine di gurren lagann

ci si lancia galassie addosso che neanche xena ziobro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro