Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bellina assai, approvo questa coppia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifGama x Mako è la coppia del momento, immy del loro amore everywhere
![]()
il 90% delle cose non è postabile qui
Che poi hanno lo stesso doppiatore, quindi penso che l'abbiano fatto apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcosa non è quest'anime :morris82: mio *** che puntatona
peccato che Sanageyama sta facendo la stessa fine di Viral![]()
In nessun episodio viene detto niente del genere, e gli aghi li ha pure Senketsu.Non vorrei dire una cazzata, ma junketsu era stato creato dalla madre di Satsuki, inizialmente per esser donato a satsuki solo che essendo troppo potente venne rinchiuso dalla madre in modo che nessuno potesse liberare il suo potere, poi quando satsuki lo indossa sembra molto più ferale di senketsu, infatti l' attivazione avviene attraverso diversi aghi o come visto nell'ep 6.
Io ho scaricato la gif di tutta la scenaMamma mia, gli comprerei i bd solo per questa scena
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:
No, ma davvero, per me è la scena migliore dell'episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , un tocco di classe allucinante, mi son letteralmente alzato in piedi perchè non credevo a quello che avevo vistoIo ho scaricato la gif di tutta la scena![]()
Per il life fiber override a senketsu basta un solo ago( quello del guanto) mentre a junketsu ne servono 3, di fatto non viene detto perchè questa differenza però penso sia dovuto o al differente potere dei due Kamui oppure alla personalità degli stessi. Mentre il vestito viene appunto recuperato da satsuki nella casa della propria famiglia ed era stato messo sotto chiave e fatto sorvegliare dalla madre. osi come la prima volta che viene indossato sembra molto più famelico di SenketsuIn nessun episodio viene detto niente del genere, e gli aghi li ha pure Senketsu.
Ci saranno 10 stilisti in giroMa secondo voi ha un qualche significato il 7 che l'amichetta di Satsuki ha sull'occhio?
Sharla, basterebbe non guardarsi i sub engMa secondo voi ha un qualche significato il 7 che l'amichetta di Satsuki ha sull'occhio?
Ma se è il "Gran Sarto" ?Ci saranno 10 stilisti in giro
O 7
Lei è la più scarsa
A me pare che il suo nome si scriva così 針目 縫 e voglia dire qualcosa tipo punti di cucitura.Sharla, basterebbe non guardarsi i sub eng
Quello è il kanji del suo nome e viene pure detto...
Ma che poi... quella più scarsa alza giusto un filo l'asticella, rendendo i 3 stelle delle mèrde... meno male che è la più scarsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa se è il "Gran Sarto" ?
Mi pare più il titolo di quella più alta in grado
devi sempre tenere in mente che alla fine di gurren lagannMa che poi... quella più scarsa alza giusto un filo l'asticella, rendendo i 3 stelle delle mèrde... meno male che è la più scarsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif