Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Una m***a totale. Ora che ho concluso la serie sono totalmente nella fazione su chi sostiene che TTGL è meglio, ne ho visto serie che scadono sul finale ma questa le batte tutte. Momento più epico Gamagori. Gamagori un personaggio che seppur fantastico dovrebbe essere secondario. Scontro finale che volevo skippare a momenti. Nota positiva Satsuki-sama coi capelli corti che mi ha eccitato non poco.
Più che altro va vista a cervello spento, altrimenti non tocca certe corde, almeno non di chi ha superato la pubertà già da qualche anno

Comunque mi sorprende che non hai criticato il penultimo, che secondo me era inferiore all'ultimo

Ultima modifica:
10002958_10201681219534177_259533764_n.jpg

Yeah.

I super quattro nudi in questa immagine hanno più epicità e carisma del combattimento finale e delle loro interpreti. E ho detto tutto.

Ultima modifica da un moderatore:
Era anche superiore fino a quando la Trigger non ha avuto più idea di come concluderlo. E' dalla redenzione di Ryuuko che c'è stato un continuo calo salvato solo dal carisma dei personaggi secondari.
L'ultimo episodio andava diviso in almeno altri 2 episodi, magari 3.

Per il carattere di Ryuko io non ho nulla da dire, come personaggio non mi dispiace.

Piuttosto hanno rovinato Satsuki nelle ultime 3 puntate, le hanno tolto tutto quello che aveva. Gamagoori > Satsuki nelle ultime 2.

Finito Kill la Kill, non mi pare vero. :tragic:
tumblr_lv8utqsKR71qdku5lo1_250.gif

Questa ci voleva, avevo pronosticato che non sarebbe morto nessuno fra i buoni e penso di averci azzeccato. Più spazio per Gama x Mako e vedremo se nell'ova le mie speranze saranno realizzate.

Lo scontro finale è stato epico, Ragyo piuttosto di arrendersi si è strappata via il cuore. :tragic:

Nuova trasformazione per Ryuko, sbaglio o è passata da Shadow a Sonic versione potenziata?!?

Super_sonic_final.png
Bella la scena finale, finalmente le due sorelle e Mako avranno un po' di pace. Ed ecco spuntare Gama con il fiore... sì, si è preso una bella cotta per Mako. :pffs:

Per me un ottimo anime, non l'ho trovato inferiore a Gurren Lagann.
Ryuko è sempre sembrata Shadow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard:

Super_Shadow_The_Hedgehog_(Glow).png

Era anche superiore fino a quando la Trigger non ha avuto più idea di come concluderlo. E' dalla redenzione di Ryuuko che c'è stato un continuo calo salvato solo dal carisma dei personaggi secondari.
Secondo me la Trigger non sapeva come concluderlo, non la vedo tanto falsa la notizia che andavano su Pixiv a leggere i pareri dei fans e guardare le fanart.

Ho preferito 3/4 del cast a Ryuko da metà anime in poi.

L'ultimo episodio andava diviso in almeno altri 2 episodi, magari 3.Per il carattere di Ryuko io non ho nulla da dire, come personaggio non mi dispiace.

Piuttosto hanno rovinato Satsuki nelle ultime 3 puntate, le hanno tolto tutto quello che aveva. Gamagoori > Satsuki nelle ultime 2.
Di prepotenza. La Trigger ha fatto Satsuki-sama troppo carismatica e per far diventare Ryuuko protagonista han dovuto per forza affossarla. Come avevo previsto si è risolto tutto in una becera shoenata e neanche delle migliori visto che pure Gurren finiva in questa maniera ma il livello è decisamente diverso. Ma del resto era intuibile sin da quando Ryuuko è tornata senza problemi nel gruppo.

Si,Satsuki come carattere è stato completamente stravolto.Comunque nonostante la puntata mi sia piaciuta è accaduto quello che temevo,tanto spazio,forse fin troppo alla battaglia e finale che nonostante il buonismo ha poco mordente per quanto mi riguarda.

Quoto sul dividere il tutto in almeno due episodi,ne avrebbe giovato.Curioso comunque per l'OAV,mi piacerebbe un bell'appuntamento tra Gamagori e Mako,ma quest'ultima pare aver già scelto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una m***a totale. Ora che ho concluso la serie sono totalmente nella fazione su chi sostiene che TTGL è meglio, ne ho visto serie che scadono sul finale ma questa le batte tutte. Momento più epico Gamagori. Gamagori un personaggio che seppur fantastico dovrebbe essere secondario. Scontro finale che volevo skippare a momenti. Nota positiva Satsuki-sama coi capelli corti che mi ha eccitato non poco.
aspettavo proprio di vedere il tuo commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io non sono stato deluso perchè ormai avevo intuito e mi aspettavo questo.

è uno di quei rari casi in cui alla fine pensi che buttando giù due righe avresti fatto di meglio.

aspettavo proprio di vedere il tuo commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io non sono stato deluso perchè ormai avevo intuito e mi aspettavo questo.

è uno di quei rari casi in cui alla fine pensi che buttando giù due righe avresti fatto di meglio.
Ma anch'io me lo aspettavo, è dall'episodio delle crocchette che lo ripeto. Altro che Save the anime, hanno fatto un vademecum su come rovinare una serie partita nei migliori dei modi :rickds:

Kishimoto noob :rickds::rickds::rickds:

Sharla pensa positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png! Pensa che potevano fare.. che ragyo.. veniva in qualche modo "corrotta" dalle parole di ryuko e si rabbuoniva, che le dice: torniamo a casa da brave;

PENSA! Che avrebbe potuto succedere una cosa ben PEGGIORE.

:rickds::rickds::rickds::rickds: se fosse successo mi avrebbe fatto cagare. Almeno la coerenza della cattiveria di ragyo è rimasta sino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sharla pensa positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png! Pensa che potevano fare.. che ragyo.. veniva in qualche modo "corrotta" dalle parole di ryuko e si rabbuoniva, che le dice: torniamo a casa da brave;PENSA! Che avrebbe potuto succedere una cosa ben PEGGIORE.

:rickds::rickds::rickds::rickds: se fosse successo mi avrebbe fatto cagare. Almeno la coerenza della cattiveria di ragyo è rimasta sino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma difatti alla fine si sono salvati solo Ragyo, Mako ( per quanto rompipalle sempre fedele a se stessa) e i super quattro.

Kill la shit confirmed mi pare di capire, come da copione :icebad:
Purtroppo, purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Se non altro il mio spirito prova già la sofferenza di vedere una serie rovinata, così magari soffrirò meno guardando il nuovo anime di Sailor moon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mah, mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca. In generale puntata poco epica( l'ho trovata molto di più la precendente). Finale scontatissimo, e lo si capiva da 2 puntate a questa parte. Battaglia finale deludente, tutto troppo veloce e sono d'accordo che poteva essere diviso in 2 episodi. Ma poi la qualità grafica è andata proprio a farsi benedire :rickds:

Conludendo, sono rimasto un po deluso,forse mi aveva abituato troppo bene. Ma poi

Ryuko Super Sayan è il top:rickds:

Ultima modifica:
Purtroppo, purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Se non altro il mio spirito prova già la sofferenza di vedere una serie rovinata, così magari soffrirò meno guardando il nuovo anime di Sailor moon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non ci sperare troppo che poi ti fai male.

Dai, almeno la serie ha dato vita ad uno dei villain migliore degli ultimi tempi, perfino in grado a fare a gara con la figura di Gendo, tra tutti i difetti dell'episodio che possono esserci stati la totale mancanza di redenzione di Ragyo l'ho davvero apprezzata.

Non ci sperare troppo che poi ti fai male.
Dai, almeno la serie ha dato vita ad uno dei villain migliore degli ultimi tempi, perfino in grado a fare a gara con la figura di Gendo, tra tutti i difetti dell'episodio che possono esserci stati la totale mancanza di redenzione di Ragyo l'ho davvero apprezzata.
Peccato che a fronte di una non redenzione di Discomilf c'è stata la sparizione di Nui senza un perchè :rickds:

Mah, gli ultimi 3 episodi sono i peggiori in assoluto, e invece avrebbero dovuto essere i migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La prima metà la definirei perfetta: stile a manetta, eleganza assoluta, epicità a livelli mai visti, tutto stava bene al suo posto (anche Ryuko alla fine) ed era portato avanti con la giusta serietà.

La seconda metà invece, per quanto in generale si attesti ancora a livelli altissimi, denota una certa mancanza di idee, stile, e anche una certa prostituzione ai fan che diventa davvero vergognosa negli ultimi 2 episodi, con shoenate di cattivo gusto e fan service estremo.

In definitiva mi è piaciuto molto più di Gurren Lagann, che già era tra i miei anime preferiti, ma non posso che essere amareggiato dal fatto che poteva essere ancora più bello se solo la seconda metà fosse stata degna della prima.

Sharla a sis

su tengen toppa ci vado un attimo piano essendo un cartone che per vari motivi per il 90% stupidi e pleb mi sta sul weiner, ma che sia >>>grill la grill è assodato oserei dire, e tutto perché non hanno avuto il buon gusto di fare ogni ep come il quarto che è stato il più bello

Peccato che a fronte di una non redenzione di Discomilf c'è stata la sparizione di Nui senza un perchè :rickds:
è qua a casa mia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro