Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Stavolta Kurai ha ragione, quello è un sub-english veramente pessimo, tantissimi errori grammaticali e probabilmente il significato errato di alcune frasi, oltre a fastidiosi pezzi tenuti in giapponese perché non sapevano come trasportarli in inglese. Vabbe', l'ho vista lo stesso e direi che si capisce, comunque la rivedrò poi anche sub-ita. Commenti sotto tag spoiler.

Effetto nostalgia durante la puntata, mi sono ricordato quanto mi divertivo con Kill la Kill e perché è la serie che negli ultimi 12 mesi ho visto con più interesse fra quelle nuove.

Finisce la storia dell'Accademia, è servita al suo scopo.

Rei è ancora viva (pensavo che fosse stata Nui a sopravvivere, Rei sembrava abbastanza morta, hanno pure fatto vedere il "replay") e furiosa. La storia di lei che viene salvata da Ragyo in Africa mi ha riportato alla Zanzibar di Big Boss. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le battaglie come sempre sono spettacolari ed assurde, ottimi accompagnamenti musicali e l'immancabile fase finale con Ryuko ed il suo "Don't lose your way". Non ricordo chi aveva detto che l'episodio finale di Kill la Kill era veramente finale, perché questo episodio 25 mette proprio la fine a tutte le vicende, è un finale marcato che fa capire che fare una seconda stagione a questo punto non avrebbe senso, tutto si è chiuso. Aggiungere altra roba sarebbe soltanto fanfiction.

A proposito di Rei, alla fine ci sta che venga perdonata ed accettata, mostra un nuovo lato di Satsuki che si proietta nel futuro.

Bella la scena finale con Mako e Ryuko che se ne vanno insieme.

Stavolta Kurai ha ragione, quello è un sub-english veramente pessimo, tantissimi errori grammaticali e probabilmente il significato errato di alcune frasi, oltre a fastidiosi pezzi tenuti in giapponese perché non sapevano come trasportarli in inglese. Vabbe', l'ho vista lo stesso e direi che si capisce, comunque la rivedrò poi anche sub-ita. Commenti sotto tag spoiler.
Effetto nostalgia durante la puntata, mi sono ricordato quanto mi divertivo con Kill la Kill e perché è la serie che negli ultimi 12 mesi ho visto con più interesse fra quelle nuove.

Finisce la storia dell'Accademia, è servita al suo scopo.

Rei è ancora viva (pensavo che fosse stata Nui a sopravvivere, Rei sembrava abbastanza morta, hanno pure fatto vedere il "replay") e furiosa. La storia di lei che viene salvata da Ragyo in Africa mi ha riportato alla Zanzibar di Big Boss. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le battaglie come sempre sono spettacolari ed assurde, ottimi accompagnamenti musicali e l'immancabile fase finale con Ryuko ed il suo "Don't lose your way". Non ricordo chi aveva detto che l'episodio finale di Kill la Kill era veramente finale, perché questo episodio 25 mette proprio la fine a tutte le vicende, è un finale marcato che fa capire che fare una seconda stagione a questo punto non avrebbe senso, tutto si è chiuso. Aggiungere altra roba sarebbe soltanto fanfiction.

A proposito di Rei, alla fine ci sta che venga perdonata ed accettata, mostra un nuovo lato di Satsuki che si proietta nel futuro.

Bella la scena finale con Mako e Ryuko che se ne vanno insieme.
Concordo sul fatto che la traduzione inglese non sia molto curata, però considerando i tempi in cui è stato rilasciato l'episodio è accettabile. Il significato generale si capisce, però ammetto che ho dovuto rivedere più passaggi perché non ne avevo capito alcuni passaggi. Sicuramente lo rivedrò anch'io sub ita se e quando ci sarà. Per quanto riguarda la trama dell'episodio

condivido la tua opinione, per me già 24 episodi bastavano e avanzavano però ora si è chiuso tutto con un finale fatto davvero bene. Porterò con me un bel ricordo di Kill la Kill, in futuro penso di riguardarmelo come ho fatto fino a pochi giorni fa con Welcome to the N.H.K., altro capolavoro.

io aspetto il sub ita per riguardarmelo come si deve! :nfox:

1653407_848666408490631_3391224102102478076_n.jpg

10649736_1501945530045891_3217723604890217310_n.jpg

10689941_1502002226706888_1482899887728633662_n.jpg

:claudia:

;_____; byebye Klk...

- - - Aggiornato - - -

Credo che rivederla anche alla fine, abbia reso felice Sharla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

16704_1501851553388622_2994580436692802497_n.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la 18

Ryuko figlia di Ragyo :phraengo: ma io non ho capito una cosa, è grazie alla biofibra che l'uomo è cresciuto ed evoluto, ed anche perché indossa vestiti, ho capito che Ragyo dopo aver trovato la biofibra primordiale ha costruito abiti da dare a tutti così che potesse controllare il mondo (Revocs), ma cosa c'entra il sacrificio umano ? Perché ?

Vista la 18
Ryuko figlia di Ragyo :phraengo: ma io non ho capito una cosa, è grazie alla biofibra che l'uomo è cresciuto ed evoluto, ed anche perché indossa vestiti, ho capito che Ragyo dopo aver trovato la biofibra primordiale ha costruito abiti da dare a tutti così che potesse controllare il mondo (Revocs), ma cosa c'entra il sacrificio umano ? Perché ?
Lo scoprirai nei prossimi episodi, se vuoi sotto spoiler c'è un riassunto del piano di Ragyo ma non ho scritto nulla su quello che succederà ai vari personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

le biofibre hanno reso possibile l'evoluzione dell'uomo, però col passare degli anni fino all'epoca in cui si svolgono le vicende l'uomo si è abituato alla biofibra ed essa è caduta in un sonno. Con l'uso della biofibra primordiale Ragyo vorrebbe far risvegliare le biofibre per far si che queste si nutrano del pianeta intero. Dopo aver fatto ciò il pianeta stesso diverrebbe un'enorme biofibra che esploderebbe trasformandosi in migliaia di pezzi di biofibra, le quale si spargerebbero nell'universo a causa della spinta ricevuta dalla forza dell'esplosione. In questo modo le biofibre potrebbero raggiungere altri pianeti e nutrirsi delle forme di vita che vivono sugli stessi, si ripeterebbe il ciclo e così via perché secondo Ragyo è la legge dell'universo o cose così.

Lo scoprirai nei prossimi episodi, se vuoi sotto spoiler c'è un riassunto del piano di Ragyo ma non ho scritto nulla su quello che succederà ai vari personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
le biofibre hanno reso possibile l'evoluzione dell'uomo, però col passare degli anni fino all'epoca in cui si svolgono le vicende l'uomo si è abituato alla biofibra ed essa è caduta in un sonno. Con l'uso della biofibra primordiale Ragyo vorrebbe far risvegliare le biofibre per far si che queste si nutrano del pianeta intero. Dopo aver fatto ciò il pianeta stesso diverrebbe un'enorme biofibra che esploderebbe trasformandosi in migliaia di pezzi di biofibra, le quale si spargerebbero nell'universo a causa della spinta ricevuta dalla forza dell'esplosione. In questo modo le biofibre potrebbero raggiungere altri pianeti e nutrirsi delle forme di vita che vivono sugli stessi, si ripeterebbe il ciclo e così via perché secondo Ragyo è la legge dell'universo o cose così.
Ma non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Visto la 25, molto bello ma stavolta è definitivamente finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Odio tutti quelli che non hanno saputo aspettare il sub-ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Devo resistere!!!!!!!!!!!!!

Odio tutti quelli che non hanno saputo aspettare il sub-ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDevo resistere!!!!!!!!!!!!!
anch'io sto aspettando i sub ita per godermelo al meglio, ma com'è possibile che ancora nessuno l'abbia tradotto ?

Io ho trovato abbastanza difficile in alcune parti del 25 leggere i sub eng perché si susseguivano troppo frequentemente dato che i dialogo erano molto veloci. Adesso che ci penso ad esempio guardando Naruto Shippuden noto che questo in generale presenta dialoghi meno frenetici e quindi i sub si riescono a leggere con calma.

anch'io sto aspettando i sub ita per godermelo al meglio, ma com'è possibile che ancora nessuno l'abbia tradotto ?
Già, concordo... come osano a non averlo ancora fatto!1!1!

Ultima modifica:
il tuo messaggio trasuda sarcasmo a livelli immaginabili :rickds::rickds::rickds: si può sapere il motivo ?
Perché molte persone pretendono che le serie siano sottotitolate in italiano e anche che gli episodi siano rilasciati in fretta. Ovviamente non mi riferisco a te perché penso intendessi "come mai nessun fansub non si è messo a tradurre un episodio tanto atteso come questo, essendo loro stessi appassionati?". Per me, se una serie viene sottotitolata ben venga, altrimenti mi arrangio e vado di sub-eng, se c'è.

Ultima modifica:
Ragazzi vi ricordo che la serie di Kill la Kill è ufficialmente (con il permesso dello studio di animazione giapponese) tradotta sub ita da Daisuki http://www.daisuki.net/anime/ dove la si trova ancora (ricordate di attivare i sottotitoli italiani se no partono in automatico in inglese). Altri sub sono sul filo del rasoio del lecito.

Lo rimetto anche nel titolo del messaggio.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma se il piano di Satsuki
era andare contro le biofibre, perché ha distrutto nella gita di distruzione i Nudist Beach ?
non me lo ricordo più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque lo dice mi pare il motivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro