One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi curiosità, chi compra la versione da 20 euro che pg trova il 29 marzo?

Ragazzi curiosità, chi compra la versione da 20 euro che pg trova il 29 marzo?
Tutti e quattro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Tusk, Kim-Wu, Arbiter & Rash... L'early access, se ci sarà, sarà per gli altri quattro e al solito di una sola settimana al massimo.

Ah ok, perché un amico mi aveva detto che solo con la versione da 40 hai tutti e 4 i pg, mentre in quella da 20 solo 1 massimo 2...

Ah ok, perché un amico mi aveva detto che solo con la versione da 40 hai tutti e 4 i pg, mentre in quella da 20 solo 1 massimo 2...
Mentiva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma piuttosto, domani esce il gioco ma della combo breaker Edition nemmeno l'ombra. Quando diamine hanno intenzione di renderla disponibile al preload?

Killer Instinct | SG: 8,5 | Season 1-2 Disponibili | Season 3: 29 Marzo |

Ho idea che la faranno uscire direttamente domani.

Ho idea che la faranno uscire direttamente domani.
mi sono finalmente deciso a prendere anche io la combo breaker edition, avendo già le prime due stagioni. Vado sullo store e trovo solo la ultra edition a 40 euro.. Pensavo avessero già reso disponibili tutte e tre le opzioni! così non si può neanche effettuare il preload..

Ma sbaglio o deve ancora uscire la versione da 20 euro?

Ho letto che probabilmente oggi esce solo la ultra e tra qualche giorno la combo.

Ho letto che probabilmente oggi esce solo la ultra e tra qualche giorno la combo.
Mmm non so, non ho trovato notizie a riguardo, ma credo ci sia ancora tempo perche' la rilascino, tanto il gioco non si aggiornera' fino alle 5 PM ora italiana ;(

Certo che potevano dare la possibilita' del preload a partire da mezzanotte (anche orario americano ad esempio)...cavolo saranno oltre 20 GB di download...praticamente il giorno del rilascio mi salta completamente...

I caricamenti della versione PC

Ultima modifica da un moderatore:
ma non ci dovrebbe essere anche raam di gears in questa stagione?
Se i leak verranno tutti confermati come accaduto fino ad ora, si raam sarà nella season 3. Non al lancio, ma come personaggio in uscita a giugno o luglio.

PS: Atlas Plug e Celldweller hanno detto che quella del trailer è la theme di un personaggio. Per assonanza, è facile intuire che sarà la theme di Gargos *_*

Ultima modifica da un moderatore:
In download. Alla fine anziché prendere solo Rash ho preso tutta la stagione e via:mah:

In download. Alla fine anziché prendere solo Rash ho preso tutta la stagione e via:mah:
fc2Qgxu.gif

io ho preso da poco la s2, per la s3 aspetto un annetto e me la prendo a 10€ in edizione ultra

io devo recuperare la s2 e ovviamente prendo anche la s3:rickds:

Comunque ci fosse qualcuno che ogni tanto ha voglia di qualche match di esibizione aggiungetemi. Gamertag: Z3tman

Durante la sera e a volte pausa pranzo ci sono, se non vi importa del livello bassino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro