Bicroma
Don't touch Lola!
- Iscritto dal
- 18 Ago 2010
- Reazioni
- 0
Esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifma è esclusiva?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifma è esclusiva?
Si.Ma è Rare che sta sviluppando questo KI?
Il brand è di Microsoft.ma è esclusiva?
è Rare con Double Helix, l'ho messo nel titolo. e noi godiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMa è Rare che sta sviluppando questo KI?
Che poi calza a pennello ohè Rare con Double Helix, l'ho messo nel titolo. e noi godiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Che poi calza a pennello oh![]()
"Microsoft Studios - Rare - Double Helix ULTRAAAAAAAAAAAAAAAA COMBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"
tra tutto il ben di *** in ambito picchiaduro uscito negli ultimi anni aspettavi proprio KI ?sono senza parole, avevo perso la speranza per i picchiaduro, ma questo mi ha riacceso Hype in una maniera assurda, mi al D1![]()
Speriamo non faccia la fine di Perfect Dark ZeroEsattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Con tutto il rispetto, KI merita questo tipo di Hype, va bene il ben di *** in circolazione ma personalmente anche a me attizza molto di più.tra tutto il ben di *** in ambito picchiaduro uscito negli ultimi anni aspettavi proprio KI ?contento te
![]()
al lancio
Eddai, spero proprio di no.Speriamo non faccia la fine di Perfect Dark Zero