One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma è Rare che sta sviluppando questo KI?
è Rare con Double Helix, l'ho messo nel titolo. e noi godiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

è Rare con Double Helix, l'ho messo nel titolo. e noi godiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Che poi calza a pennello oh :rickds:

"Microsoft Studios - Rare - Double Helix ULTRAAAAAAAAAAAAAAAA COMBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"

Di questa Rare non é che mi fido granché.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Unica garanzia di avere qualcosa di buono é la presenza dei Microsoft Studios.

Ultima modifica da un moderatore:
Che poi calza a pennello oh :rickds:

"Microsoft Studios - Rare - Double Helix ULTRAAAAAAAAAAAAAAAA COMBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"
:rickds:

quando ho sentito "ULTRAAAAAAAAAAAAAAA COMBOOOOOOOOOOOOOOO" ho avuto i brividi. prevedo grosse mazzate online, preparatevi :reg2: :rickds:

Ho accarezzato la mia cartucciona nera per Snes....ULTRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Finalmente, è una vita che l'attendo. Fate una collection con i primi capitoli formato arcade, vi prego.

sono senza parole, avevo perso la speranza per i picchiaduro, ma questo mi ha riacceso Hype in una maniera assurda, mi al D1 :hype::hype:

ho seri dubbi...già il trailer era con movenze plasticose.

ma uscirà al day one con la console?

Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono senza parole, avevo perso la speranza per i picchiaduro, ma questo mi ha riacceso Hype in una maniera assurda, mi al D1 :hype::hype:
tra tutto il ben di *** in ambito picchiaduro uscito negli ultimi anni aspettavi proprio KI ? :rickds: contento te

vHbpH7r.png

al lancio

tra tutto il ben di *** in ambito picchiaduro uscito negli ultimi anni aspettavi proprio KI ? :rickds: contento te
vHbpH7r.png

al lancio
Con tutto il rispetto, KI merita questo tipo di Hype, va bene il ben di *** in circolazione ma personalmente anche a me attizza molto di più.

Speriamo non faccia la fine di Perfect Dark Zero
Eddai, spero proprio di no. :rickds:

io sono fiducioso!è un mix tra street e mk ma secondo me avrà un gameplay tutto particolare

State scherzando? Quando hanno detto che esce al lancio?!

Ahahahaha fanculò [cit. Mr Chow] tocca andare di D1 per la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

infatti ho chiesto per questo XD speriamo sia veramente al lancio:tragic:

Al lancio ? :morris82: Non è possibile, non ci credo. Non l'hanno detto.

Non vedo l'ora che riappaia Orchid...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro