One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[h=2]Mira ed il generale RAAM si aggiungono al roster[/h]Shoryuken
ha rivelato che altri due personaggi che si aggiungeranno al roster di
Killer Instinct: Season Three
saranno Mira, sorella minore di Maya, ed il generale RAAM, antagonista del primo capitolo di
Gears Of War
. Oltre a ciò, è stata scoperta la presenza di una nuova modalità "Shadow Lords", che sembra proporre una sorta di guerra mondiale.

Ricordiamo che
Killer Instinct Season Three
sarà disponibile dal prossimo 29 marzo per Windows PC e Microsoft Xbox One.

Potete trovare tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra
scheda gioco
.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Mamma se godo :hype: Ora però basta guest, anche perché già con loro due andiamo a sei personaggi su otto e con Gargos confermato andiamo a sette. Ne manca uno solo, volevo un PG vampiro io e pare che Mira onestamente sia proprio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per ora la Season 3 è così composta:

- Tusk

- Kim-Wu

- Arbiter

- Raam

- Mira

- Rash

- ?

- Gargos

Per ora sono contento ma si giocano molto con il personaggio mancante... perché se poi si rivela uno Shadow Character mi incazzo di brutto. Il nuovo HUD non mi dispiace :morristend: Molto curioso anche di sapere cosa sia Shadow Lords.

ki-xb1-mira-2-watermark.png

ki-xb1-raam-watermark.png

ki-xb1-shadowlords-5-watermark.jpg

ki-xb1-shadowlords-1.jpg

Sta diventando lo Smash Bros della Microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mamma se godo :hype: Ora però basta guest, anche perché già con loro due andiamo a sei personaggi su otto e con Gargos confermato andiamo a sette. Ne manca uno solo, volevo un PG vampiro io e pare che Mira onestamente sia proprio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per ora la Season 3 è così composta:
- Tusk

- Kim-Wu

- Arbiter

- Raam

- Mira

- Rash

- ?

- Gargos

Per ora sono contento ma si giocano molto con il personaggio mancante... perché se poi si rivela uno Shadow Character mi incazzo di brutto. Il nuovo HUD non mi dispiace :morristend: Molto curioso anche di sapere cosa sia Shadow Lords.

ki-xb1-mira-2-watermark.png

ki-xb1-raam-watermark.png

ki-xb1-shadowlords-5-watermark.jpg

ki-xb1-shadowlords-1.jpg
Ecco...ora il 29 è diventato nuovamente dannatamente lontano T_T.

Bene la nuova schermata di selezione, e contento anche per i due personaggi rivelati. Chissa se ci sara qualche altra modalita' in serbo per noi. (ancora spero in un dojo per ogni personaggio).

Sta diventando lo Smash Bros della Microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
pensavo la stessa identica cosa,con la differenza che parte da un picchiaduro storico come killer instinct, quindi con un gioco solo pigliano i fan di killer instict, di halo e di gears

altri 2 guest star prese da qualche storico titolo xbox in un eventuale 4a stagione non sarebbe male

con questo roster sono tentatissimo di prenderla ma non mi va di saltare la seconda, secondo voi faranno mai un bundle stagione 2 e 3?in teoria la prima l'hanno data col gwg quindi ci sono dei validi motivi per farla

e a sto giro che mettono nella ultra?i KI vecchi li hanno dati tutti

pensavo la stessa identica cosa,con la differenza che parte da un picchiaduro storico come killer instinct, quindi con un gioco solo pigliano i fan di killer instict, di halo e di gearsaltri 2 guest star prese da qualche storico titolo xbox in un eventuale 4a stagione non sarebbe male

con questo roster sono tentatissimo di prenderla ma non mi va di saltare la seconda, secondo voi faranno mai un bundle stagione 2 e 3?in teoria la prima l'hanno data col gwg quindi ci sono dei validi motivi per farla

e a sto giro che mettono nella ultra?i KI vecchi li hanno dati tutti
Fatti un favore e ... prendilo, ne vale dannatamente la pena. A sto giro si vociferava che al solito ci sarà l'edizione da 20€ classica e la Ultra non verrà 40€ ma 30€ e prevederà soltanto i costumi classici e uno stage extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma erano solo rumor.

Non ho mai capito questa ossessione per i guest nei moderni picchiaduro ma c'é da dire che in Killer Instinct, il lavoro fatto per caratterizzarli é eccezionale oltre ad essere guest di spessore e che hanno, relativamente un senso.

Capisco anche che, dopo aver introdotto tutti i personaggi dei precedenti Killer Instinct e averne creati già un bel po' di nuovi, le idee inizino a scarseggiare.

La vampiressa mancava e il "vampiro" in effetti, é l'unico mostro non ancora presente nel roster.

Un roster che, personalmente, a definirlo DIVINO, si rischia di sminuirlo.

Se penso al roster di Mortal Kombat X (mio picchiaduro preferito) e ai guest presenti e lo rapporto a Killer Instinct, mi metto le mani nei capelli.

In certe cose, Killer Instinct non si può proprio attaccare...

Peccato per quel sistema combo breaker/counter breaker che detesto ma vorrei tanto rimetterci le mani, solo che non ho più la One e ormai mi attacco al tram...

Non ho mai capito questa ossessione per i guest nei moderni picchiaduro ma c'é da dire che in Killer Instinct, il lavoro fatto per caratterizzarli é eccezionale oltre ad essere guest di spessore e che hanno, relativamente un senso.Capisco anche che, dopo aver introdotto tutti i personaggi dei precedenti Killer Instinct e averne creati già un bel po' di nuovi, le idee inizino a scarseggiare.

La vampiressa mancava e il "vampiro" in effetti, é l'unico mostro non ancora presente nel roster.

Un roster che, personalmente, a definirlo DIVINO, si rischia di sminuirlo.

Se penso al roster di Mortal Kombat X (mio picchiaduro preferito) e ai guest presenti e lo rapporto a Killer Instinct, mi metto le mani nei capelli.

In certe cose, Killer Instinct non si può proprio attaccare...

Peccato per quel sistema combo breaker/counter breaker che detesto ma vorrei tanto rimetterci le mani, solo che non ho più la One e ormai mi attacco al tram...
Speriamo bene per Gargos e per l'ultimo pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma con me lo sai che sfondi non una porta aperta ma direttamente il Cancello Nero del Signore degli Anelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' il titolo per cui ho preso Xbox One, è il gioco che per adesso più ho giocato in questa nuova generazione (ho appena sorpassato le 400 ore e mi diverto ancora come al D1), mi ha fatto innamorare di nuovo di un genere che ormai non riuscivo ad apprezzare più e poi... l'ho atteso per tanti di quegli e anni che ormai non avevo più neanche la speranza. E ben al di là di questo Killer Instinct vale davvero tantissimo; sottovalutato ovunque, almeno qui su questo forum mi sono sempre battuto quando sono state dette castronerie sul gioco in sé. Sul metodo di distribuzione invece c'è poco da fare ma è chiaro che o così o niente, quindi va bene anche così.
pur non avendo mai giocato i vecchi ki e non avendo una xbox one mi sento di quotarti. sto gioco mi ha attirato dal primo momento in cui l'ho visto e rosicavo come un maledetto che era esclusiva di una console che non mi interessava e che ovviamente non avrei comprato per un solo gioco. infatti sono esploso quando è stato annunciato il port su pc. peccato che non abbia la stessa visibilità di altri picchiaduro. sia chiaro, io amo street fighter alla follia, ma ki si meriterebbe un pò di popolarità in più.

per curiosità, perchè non ti piace? sposta più il gioco sul mind game e sul reading dell'avversario piuttosto che sull'esecuzione. è una cosa diversa, il tratto distintivo che differenzia ki dal resto dei picchia alla fine

Ultima modifica da un moderatore:
per curiosità, perchè non ti piace? sposta più il gioco sul mind game e sul reading dell'avversario piuttosto che sull'esecuzione. è una cosa diversa, il tratto distintivo che differenzia ki dal resto dei picchia alla fine
Perché non riuscivo ad utilizzarlo, sostanzialmente. Non perché é sbagliato a prescindere.

Ho sempre trovato estremamente difficile riconoscere tutte le animazioni per spezzare le combo e spesso, per un misero errore, mi mangiavo un danno anche dell'80%.

Non per niente, nella prima stagione, quando ci giocai, i giocatori più forti del mondo, miravano ad utilizzare manual e combo brevi ma dannose per evitare il sistema breaker/counter.

Poi il gioco é notevolemente cambiato quindi non saprei come potrebbe essere l'esperienza ora.

Di base penso sia sempre lo stesso.

Perché non riuscivo ad utilizzarlo, sostanzialmente. Non perché é sbagliato a prescindere.Ho sempre trovato estremamente difficile riconoscere tutte le animazioni per spezzare le combo e spesso, per un misero errore, mi mangiavo un danno anche dell'80%.

Non per niente, nella prima stagione, quando ci giocai, i giocatori più forti del mondo, miravano ad utilizzare manual e combo brevi ma dannose per evitare il sistema breaker/counter.

Poi il gioco é notevolemente cambiato quindi non saprei come potrebbe essere l'esperienza ora.

Di base penso sia sempre lo stesso.
Posso dirti che con il tempo non è piu questione di riconoscere le animazioni.Per intenderci, non guardi piu a se nell'auto double il personaggio da un pugno in alto o a media altezza, ma inizi a riconoscere/sentire la velocita' dell'animazione. Ovvio che da li all'arrivare a spezzare le combo al 100% ce ne vuole (anzi, è impossibile, visto che nemmeno nei video dei tornei vedi gente spezzare sempre tutto), ma ti assicuro che dedicandocisi un po il tutto diventa meno frustrante.

Poi per vedere risultati consistenti bisogna dedicarcisi ore e ore e ore...non è il mio caso, io sono fermo alla fase in cui spezzo un po piu' frequentemente rispetto all'inizio, cosi da almeno evitarmi massacri online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Colore 10 Jago

CdOckteUMAAMS6R.jpg

Colore 10 Fulgore

CdSsBaNW4AA_ieY.jpg:large

Ci mancano solo gli zombie di Dead Rising. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per quanto mi riguarda, e' uno degli aspetti che piu' mi attira di questo picchiaduro.

La possibilita' di leggere / anticipare l' avversario counterandolo e continuando ad infierire.

questo richiede astuzia, conoscenza delle meccaniche, " tecnicismo " e tutto quello che deve contenere un picchiaduro per essere DIVERTENTE!

poi aggungiamo un gameplay bello, una bellissima grafica, animazioni fluide, personaggi diversificati e tutti caratterizzati...

un netcode che puo' far scuola ai piu'..

ed a breve PC porting e crossbuy/crossplay!

Davvero non so proprio cosa chiedere di piu' alla microsoft/iron galaxy!!

non ho mai giocato prima un KI ,ma questo su One/PC e' stato il motivo che mi ha fatto riprendere il PC come periferica da gioco per i picchiaduro dove posso avere su un unico sistema:

SFV

KI

USFIV

Kof XIII

e tutti i picchiaduro old gen.

Mi spiace che MKX non l' abbiamo upgradato alla XL anche su PC, altrimenti (for fun) lo avrei ricomprato.

diciamo che la PS4 mi rimane per GG Xrd ed il prossimo revelator e King of fighters XIV.

Se non fosse per questi 2 giochi (ed un po per the division, che sto giocando in questi giorni) l' avrei abbandonata da un pezzo...

Con SFV e KI ne avro' di ore da dedicare ai picchiaduro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

per quanto mi riguarda, e' uno degli aspetti che piu' mi attira di questo picchiaduro.La possibilita' di leggere / anticipare l' avversario counterandolo e continuando ad infierire.

questo richiede astuzia, conoscenza delle meccaniche, " tecnicismo " e tutto quello che deve contenere un picchiaduro per essere DIVERTENTE!

poi aggungiamo un gameplay bello, una bellissima grafica, animazioni fluide, personaggi diversificati e tutti caratterizzati...

un netcode che puo' far scuola ai piu'..

ed a breve PC porting e crossbuy/crossplay!

Davvero non so proprio cosa chiedere di piu' alla microsoft/iron galaxy!!

non ho mai giocato prima un KI ,ma questo su One/PC e' stato il motivo che mi ha fatto riprendere il PC come periferica da gioco per i picchiaduro dove posso avere su un unico sistema:

SFV

KI

USFIV

Kof XIII

e tutti i picchiaduro old gen.

Mi spiace che MKX non l' abbiamo upgradato alla XL anche su PC, altrimenti (for fun) lo avrei ricomprato.

diciamo che la PS4 mi rimane per GG Xrd ed il prossimo revelator e King of fighters XIV.

Se non fosse per questi 2 giochi (ed un po per the division, che sto giocando in questi giorni) l' avrei abbandonata da un pezzo...

Con SFV e KI ne avro' di ore da dedicare ai picchiaduro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
la penso esattamente come te. tutto l'aspetto "psicologico" del gioco mi intrippa come nient'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oltre al fatto che mi sembra bello frenetico e che ti lascia poco respiro. spero solo che non scazzino il port con bug devastanti vari o incompatibilità varie con il cross play, sarei più triste di mariottide

Io ricordo che giocatori che, sul neutrale, facevano veramente schifo e che sulla carta avrei potuto battere, mi vincevano, perché sbagliavo il tempismo di una breaker e mi mangiavo danni di 70-80% come niente.

Ci rimanevo veramente male.

Poi il matchmaking faceva pena e la gente ignorava i player match per buttarsi sulle ranked che non mi permettevano di adattarmi all'avversario.

Mi sono tolto delle soddisfazioni ma è stata una brutta esperienza.

Resta sempre un grande picchiaduro però.

Io ricordo che giocatori che, sul neutrale, facevano veramente schifo e che sulla carta avrei potuto battere, mi vincevano, perché sbagliavo il tempismo di una breaker e mi mangiavo danni di 70-80% come niente.Ci rimanevo veramente male.

Poi il matchmaking faceva pena e la gente ignorava i player match per buttarsi sulle ranked che non mi permettevano di adattarmi all'avversario.

Mi sono tolto delle soddisfazioni ma è stata una brutta esperienza.

Resta sempre un grande picchiaduro però.
E' cambiato molto da D1 comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ed in generale la gestione degli Iron Galaxy è stata un gradino sopra quella dei Double Helix, soprattutto come visione delle modalità. Per adesso non mi hanno convinto solo in parte con i move-set di Aria e di Cinder che sono due personaggi che proprio, anche sforzandomi per più ore, non riesco minimamente a usare. Se a qualcuno interessa comunque c'è la Season 2 di KI in edizione Ultra a 13€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' cambiato molto da D1 comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ed in generale la gestione degli Iron Galaxy è stata un gradino sopra quella dei Double Helix, soprattutto come visione delle modalità. Per adesso non mi hanno convinto solo in parte con i move-set di Aria e di Cinder che sono due personaggi che proprio, anche sforzandomi per più ore, non riesco minimamente a usare. Se a qualcuno interessa comunque c'è la Season 2 di KI in edizione Ultra a 13€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io amo cinder e vorrò mainarlo a tutti i costi, ma so già che sarà dura. Vedendolo in video mi sembra un personaggio cancro per uno che non ha mai giocato a sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi sta season 2 a 13€ mi gusta anche molto. Ma quindi è confermato il cross buy, no? Io l'xbox one non ce l'ho, ma ho l'account live. Se la compro me la ritrovo poi su PC? Da quel che ho capito sí, ma chiedo comunque per sicurezza

13 euro è un prezzo davvero allettante:predicatore: Basta scaricare la versione Free della S1 di Killer Instinct e questa per aver il pacchetto (ad oggi) completo vero? Oppure devo prima acquistare i contenuti della S1 e poi questo pacchetto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro