Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi dirlo forte.C'è stato un periodo che secondo me avevi gli incubi con lui protagonista![]()
secondo me, non ha nulla di piu' ne' niente di meno rispetto a qualsiasi altro personaggio.Il fatto che tutti i jago player mi dicano che "non e difficile da affrontare" me lo fa stare solo ancora piu immensamente sul catzo.
Jago = Ryu (in tutto e per tutto!)Al di la di tutto, comunque, Jago è comunque un personaggio solido, bello da vedere e divertente da usare.Non mi stupisce sia molto gettonato.
Sull' esecuzione delle motion ti do' ragione (maggiormente per il dragonpuch) in quanto il gioco non ammette scorciatoie(per fortuna!!)Le meccaniche non sono un problema.Sono le mezzalune e i dragon punch.
L'esecuzione e un incubo...
Avessi tempo per allenarmi, la mia fidanzata monopolizza l'xbox giocando serate intere con Tomb Raider!
Tutto quello che mi manca è la conoscenza dei matchup e quindi delle animazioni per rompere le combo ma quello arriverà col tempo a suon di legnate.
Ora però vado in ferie una settimana e se ne riparlerà a luglio.
Secondo me tre guest possono starci, concludere però la stagione con un altro personaggio proveniente da altre saghe mi farebbe leggermente storcere il naso. Spero in Eyedol anche io, altrimenti una new entry non mi dispiacerebbe. Hanno sbagliato comunque a non metterne nove come al solito secondo me; in più, a me pare quasi certo che faranno una campagna simil-Shadow Jago con un altro personaggio ombra.Girano voci che l'ultimo personaggio della season 4 possa essere un guest.Se così fosse farebbe la fine di Mortal Kombat X con 4 guest.
Un po' uno schifo.
L'ultimo personaggio dovrebbe essere obbligatoriamente Eyedol.
Poco importa se non piace a Ken Lobb.
Hanno reso figo anche Gargos che era tra i più anonimi al mondo in Killer Instinct 2.
sono daccordo in parte...Secondo me tre guest possono starci, concludere però la stagione con un altro personaggio proveniente da altre saghe mi farebbe leggermente storcere il naso. Spero in Eyedol anche io, altrimenti una new entry non mi dispiacerebbe. Hanno sbagliato comunque a non metterne nove come al solito secondo me; in più, a me pare quasi certo che faranno una campagna simil-Shadow Jago con un altro personaggio ombra.
Se vuoi ci sono anch'io. Non ho molto tempo tra lavoro e overwatch che mi sta prendendo abbastanza, ma a KI ci gioco sempre volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngGokou quando torno dalla vacanza facciamo qualche partita?Vorrei cominciare a giocare contro qualcuno ma un approccio più soft con amici non sarebbe male piuttosto che andare subito contro troll, teabagger, rage quitter oppure pro, in ranked, che potrebbero demotivarmi.
Ieri leggevo di gente su ultra-combo con 1500 ore di gioco, 32 giorni di online...
Sto male.
Non ci sono speranze.
Io ho solo 4 ore di gioco! :'(
per il momento, mi trovi online (di solito) nella fascia orario 16.00 - 18.30.Gokou quando torno dalla vacanza facciamo qualche partita?Vorrei cominciare a giocare contro qualcuno ma un approccio più soft con amici non sarebbe male piuttosto che andare subito contro troll, teabagger, rage quitter oppure pro, in ranked, che potrebbero demotivarmi.
Ieri leggevo di gente su ultra-combo con 1500 ore di gioco, 32 giorni di online...
Sto male.
Non ci sono speranze.
Io ho solo 4 ore di gioco! :'(