One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I migliori guest della storia? Yoda, Vader e Link in Soul Calibur II.

Jago non e' difficile da affrontare.

Basta non schiacciare nulla dopo la laser sword on block(poiché e' in netto vantaggio);

Non spammare calcetto bassi perché con la sua special qcb+lk e' immune ai calcetti ed aspettarsi da una certa distanza la spadata overhead.

Sicuramente e' un char molto solido e con un buon output di danno ma ci sono char assai più forti di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Glacius/sadira/maya/tusk/mira/aria/cinder/omen etc etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il fatto che tutti i jago player mi dicano che "non e difficile da affrontare" me lo fa stare solo ancora piu immensamente sul catzo.

Il fatto che tutti i jago player mi dicano che "non e difficile da affrontare" me lo fa stare solo ancora piu immensamente sul catzo.
secondo me, non ha nulla di piu' ne' niente di meno rispetto a qualsiasi altro personaggio.

Molto semplicemente: se lo conosci, sai come affrontarlo e cosa punire.

Se non conosci il match up, essendo abbastanza safe come PG, rischi di beccarti counter un po' ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sinceamente, ci sono personaggi MOOOOLTO piu' ambigui di Jago:

Cinder/ Maya/ Sadira/ Spinal/ Gargos/ Raam/ Omen/ Shadow Jago/ Sabrewulf/ Kim wu e qualcun altro che adesso mi sfugge...

Hanno tantissimi tools tra dive kicks, scivolate, mobilita' aliena, velocita' e buon output di danno.

Usati bene, li trovo micidiali!!!

Jago ha dalla sua il buon output di danno (una full combo leva parecchio); ha alcuni setup con cui puo' fare reset e quindi riniziare un' altra combo, zona abbastanza bene ed ha il wind kick che e' immune ai cr.lk; ed infine e' safe con la laser sword (on block).

tolte queste cose, e' molto/MOLTO prevedibile :patpat::patpat::patpat::patpat::patpat:

Al di la di tutto, comunque, Jago è comunque un personaggio solido, bello da vedere e divertente da usare.

Non mi stupisce sia molto gettonato.

Al di la di tutto, comunque, Jago è comunque un personaggio solido, bello da vedere e divertente da usare.Non mi stupisce sia molto gettonato.
Jago = Ryu (in tutto e per tutto!)

E con questo, ho detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:cat::cat::cat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

P.S.

Come vanno le cose in generale??

Cominci a sentirti piu' padrone delle meccaniche del gioco?

A quando un paio di match?? :game::game::game:

Le meccaniche non sono un problema.

Sono le mezzalune e i dragon punch.

L'esecuzione e un incubo...

Avessi tempo per allenarmi, la mia fidanzata monopolizza l'xbox giocando serate intere con Tomb Raider!

Tutto quello che mi manca è la conoscenza dei matchup e quindi delle animazioni per rompere le combo ma quello arriverà col tempo a suon di legnate.

Ora però vado in ferie una settimana e se ne riparlerà a luglio.

Le meccaniche non sono un problema.Sono le mezzalune e i dragon punch.

L'esecuzione e un incubo...

Avessi tempo per allenarmi, la mia fidanzata monopolizza l'xbox giocando serate intere con Tomb Raider!

Tutto quello che mi manca è la conoscenza dei matchup e quindi delle animazioni per rompere le combo ma quello arriverà col tempo a suon di legnate.

Ora però vado in ferie una settimana e se ne riparlerà a luglio.
Sull' esecuzione delle motion ti do' ragione (maggiormente per il dragonpuch) in quanto il gioco non ammette scorciatoie(per fortuna!!)

quindi, o si fa la motion bella precisa...oppure esce altro/niente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Per quanto riguarda la tua fidanzata, pagale il cinema tutte le sere cosi' stai un po' tranquillo!!! :rickds::rickds::rickds::rickds:

Io impazzirei se la mia compagna monopolizzasse la console/Pc ... o meglio partiamo dal presupposto che non le e' concesso(e conviviamo) ... male che vada le comprerei una wiiU/console in modo che non mi rompesse le palle!!! :imfao::imfao::imfao:

Anzi, un bel ferro da stiro/lavatrice/lavastoviglie smart ed e' apposto!!!:patpat::patpat::patpat::patpat::patpat::l4gann::l4gann::l4gann:

Per quanto riguarda i match up e' inutile dirlo...

Ci vogliono tante, TANTE ore di gioco per imapararli e saper reagire.

Inizio a saper breakkare ad occhio (ed in minima parte ad orecchio.... si ad orecchio in quanto il sound degli impatti e' differente se HP/HK - MP/MK - LP/LK) ma spesso e volentieri mi trovo ad affrontare PG contro i quali avro' fatto si e no un paio di match e quindi risulta complicato e preferisco beccarmi la combo in the face piuttosto che regalare un lockout e beccarmi danno extra gratis :kep88::kep88::kep88::kep88:

E' un gioco molto profondo, per quanto 1 persona su 2 che incontro online lo gioca schiacciando tasti a casaccio (che fanno sempre uscire qualcosa di utile...soprattutto con i comandi semplificati attivi...).

Ovviamente quando becchi il tipo che mastera il gioco da anni... ti apre in 2 come una pesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi::tragic::tragic::patpat::patpat:

Girano voci che l'ultimo personaggio della season 4 possa essere un guest.

Se così fosse farebbe la fine di Mortal Kombat X con 4 guest.

Un po' uno schifo.

L'ultimo personaggio dovrebbe essere obbligatoriamente Eyedol.

Poco importa se non piace a Ken Lobb.

Hanno reso figo anche Gargos che era tra i più anonimi al mondo in Killer Instinct 2.

Girano voci che l'ultimo personaggio della season 4 possa essere un guest.Se così fosse farebbe la fine di Mortal Kombat X con 4 guest.

Un po' uno schifo.

L'ultimo personaggio dovrebbe essere obbligatoriamente Eyedol.

Poco importa se non piace a Ken Lobb.

Hanno reso figo anche Gargos che era tra i più anonimi al mondo in Killer Instinct 2.
Secondo me tre guest possono starci, concludere però la stagione con un altro personaggio proveniente da altre saghe mi farebbe leggermente storcere il naso. Spero in Eyedol anche io, altrimenti una new entry non mi dispiacerebbe. Hanno sbagliato comunque a non metterne nove come al solito secondo me; in più, a me pare quasi certo che faranno una campagna simil-Shadow Jago con un altro personaggio ombra.

Secondo me tre guest possono starci, concludere però la stagione con un altro personaggio proveniente da altre saghe mi farebbe leggermente storcere il naso. Spero in Eyedol anche io, altrimenti una new entry non mi dispiacerebbe. Hanno sbagliato comunque a non metterne nove come al solito secondo me; in più, a me pare quasi certo che faranno una campagna simil-Shadow Jago con un altro personaggio ombra.
sono daccordo in parte...

LE guest sono sfiziose ed in questo caso anche molto ben fatte/integrate con il gameplay del gioco ma lo spartan e Raam li trovo proprio fuori contesto...

Detto cio', spero che l' ultimo char sia qualcosa preso dal roster originale o qualcosa di nuovo, ma figo :game::game::game:

Gokou quando torno dalla vacanza facciamo qualche partita?

Vorrei cominciare a giocare contro qualcuno ma un approccio più soft con amici non sarebbe male piuttosto che andare subito contro troll, teabagger, rage quitter oppure pro, in ranked, che potrebbero demotivarmi.

Ieri leggevo di gente su ultra-combo con 1500 ore di gioco, 32 giorni di online...

Sto male.

Non ci sono speranze.

Io ho solo 4 ore di gioco! :'(

Gokou quando torno dalla vacanza facciamo qualche partita?Vorrei cominciare a giocare contro qualcuno ma un approccio più soft con amici non sarebbe male piuttosto che andare subito contro troll, teabagger, rage quitter oppure pro, in ranked, che potrebbero demotivarmi.

Ieri leggevo di gente su ultra-combo con 1500 ore di gioco, 32 giorni di online...

Sto male.

Non ci sono speranze.

Se vuoi ci sono anch'io. Non ho molto tempo tra lavoro e overwatch che mi sta prendendo abbastanza, ma a KI ci gioco sempre volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Gokou quando torno dalla vacanza facciamo qualche partita?Vorrei cominciare a giocare contro qualcuno ma un approccio più soft con amici non sarebbe male piuttosto che andare subito contro troll, teabagger, rage quitter oppure pro, in ranked, che potrebbero demotivarmi.

Sto male.

Non ci sono speranze.

per il momento, mi trovi online (di solito) nella fascia orario 16.00 - 18.30.

Alcune volte la sera dopo le 22.00.

Quando vuoi, ci mettiamo in partita esibizione e smazziamo.

Non ho avuto modo di capire come far funzionare la chat vocale sulla app xbox, non sento e non mi sentono....(forse e' incompatibile la cuffia che ho con la app, poiche su steam e qualsaisi altro programma di chat vocale funziona perfettamente).

Detto cio', possiamo fare un gruppetto a 3 (tu, Leman ed io) in modo che abbiamo una rotazione di chars e cosi impariamo vari match up.

Per il momento io posso usare solo Jago/Shadow hago (gli unici due che ho acquistato); ma sono altamente tentanto a prendere Maya/Sadira/Kim Wu.

dedicero' dopo aver provato Ibuki su SFV, che spero mi riporti la voglia di dedicarmi ad un char che si addice meglio al mio stile di gioco e quindi dedicare il tempo a lei(ibuki) oppure se prendere un terzo char su KI.

P.s.

quando sono online, c'ho sempre aperta l'app xbox quindi mi trovi li' oppure su steam (brutale ita).

io ci sono generalmente dalle 14.30 alle 17 e alla sera dalle 21.30. se non rispondo è perchè sto giocando a overwatch e sono troppo impegnato a bestemmiare in nuove e fantasiose maniere. se no gioco sempre volentieri, soprattutto adesso che mi è venuta un pò voglia di imparare tj combo, dopo il trailer di balrog che mi ha un pò fomentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io è da poco che ho la one ma ci sto giocando spesso ,devo prendere la versione con tute le stagioni ma per adesso gioco con quello aggratis :rickds:

se volete trovate la mia gamertag sotto l 'avatar

Pubblicità
Pubblicità
Indietro