One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho fatto la qualificazione in classificata finalmente e sorprendentemente mi ha messo in lega argento.

Davvero non me l'aspettavo.

Tuttavia sono un po' deluso.

I giocatori, salvo rare eccezioni, si attaccano ad escamotage per vincere come i costanti teletrasporti di Hisako o crossup continui con Jago.

Ovviamente esistono eccezioni alla regola e giocatori molto molto bravi ma in generale speravo di imparare di più.

Ho avuto modo di affrontare la Mira di Mitonson (giocatore tedesco molto forte), una Maya e un buon Rash e mi sono reso conto che ci sono personaggi molto molto confusionari e belli nel gioco.

Sarà molto dura imparare i matchup.

La cosa positiva è che vendo cara la pelle e difficilmente perdo "male".

Ho anche battuto un killer, mah...

Va molto meglio rispetto a due anni fa, son contento.

Ultima modifica da un moderatore:
Non spoilerate chi ha vinto l'evo pls, che me lo son perso e mi devo vedere le registrazioni su twitch o YouTube che sia

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

[h=2]Killer Instinct: Eyedol sarà il personaggio finale della terza stagione[/h]

In occasione dell'EVO 2016,
Microsoft
ha comunicato che
Killer Instinct
sarà il lottatore finale che sarà aggiunto alla terza stagione di
Killer Instinct
per Xbox One e PC.

Il personaggio sarà reso disponibile dal prossimo 22 luglio per i possessori del "Killer Instinct Season Three Ultra Edition", mentre coloro che hanno acquistato in precedenza la "Combo Breaker Edition" dovranno attendere sino al 29 dello stesso mese.

L'annuncio è stato accompagnato da un nuovo trailer, che potete vedere come di consueto dal player posto in cima alla notizia.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

[video=youtube_share;Tjoe9ylFoi8]

Goooooood, sono contentissimo :morris82: Immagino la faccia di Ken Lobb quando a malincuore ha accettato che chiudessero con Eyedol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GG Iron Galaxy!

Davvero un bel gioco , ben fatto!

Si meritano tutti i soldi che chiedono!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

- - - Aggiornato - - -

P.s.

Mi pare di aver letto che ciò che si sblocca con la modalità shadow lord, la si potrà usare in una particolare modalità multiplayer.

Qualcuno ha maggiori info al riguardo?

GG Iron Galaxy!Davvero un bel gioco , ben fatto!

Si meritano tutti i soldi che chiedono!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

- - - Aggiornato - - -

P.s.

Mi pare di aver letto che ciò che si sblocca con la modalità shadow lord, la si potrà usare in una particolare modalità multiplayer.

Qualcuno ha maggiori info al riguardo?
Ciò che sblocchi nella modalità shadow lord potrà essere utilizzata in una particolare modalità multiplayer dedicata contro altri giocatori.

Sostanzialmente, se uno ha il "perk" che ogni tot ha 3 colpi di armor, potrà utilizzarla contro un giocatore che invece, magari, ha un "perk" che ogni tot recupera vita.

Praticamente é come la modalità "custom kombat" di Mortal Kombat e in poche parole: una cacata pazzesca.

Però fa bene al titolo e aggiunge modalità per i giocatori non avvezzi al competitivo online.

Ah ecco, da skippare in toto per quanto mi riguarda :rickds:

Ggs @ lemanruss per la scelta del nuovo char!!

Ah ecco, da skippare in toto per quanto mi riguarda :rickds:Ggs @ lemanruss per la scelta del nuovo char!!
Magari avessi le dita per giocarlo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif troppo bello cinder, ho deciso che sarebbe stato il mio personaggio preferito solo sentendo il suo tema, non mi è neanche servito vedere del gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho più affrontato nessuno ma sto imparando cose interessanti con Tusk.

Può fare manual "doppie" e sono piuttosto facili complice l'enorme hit stun!

Speriamo funzionino in match!

Ieri sera ti ho visto online e ti ho scritto sul live, ma non ho ricevuto risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Magari provavamo qualche set-up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho letto solo stamattina, mi spiace.Comunque, è già tanto se ti rompo la difesa, figurati provare "setup"!
:kappe::kappe::rickds::rickds:

intendevo che mi facevi vedere queste nuove cose che hai scoperto con Tusk.

Inoltre, dobbiamo capire come poter chattare in viva voce.

con Lemanruss, uso la chat di steam (essendo entrambi su PC) ma con te non saprei come fare.

A me la chat di gruppo della app xbox funziona una me**a, nel senso che riesco a creare il gruppo chat ma non sento parlare e non mi sentono parlare.

conoscete qualche altro modo per far si che ci si possa paralre PC ~ One ???

:kappe::kappe::rickds::rickds:intendevo che mi facevi vedere queste nuove cose che hai scoperto con Tusk.

Inoltre, dobbiamo capire come poter chattare in viva voce.

con Lemanruss, uso la chat di steam (essendo entrambi su PC) ma con te non saprei come fare.

A me la chat di gruppo della app xbox funziona una me**a, nel senso che riesco a creare il gruppo chat ma non sento parlare e non mi sentono parlare.

conoscete qualche altro modo per far si che ci si possa paralre PC ~ One ???
prova con skype.

36 nuovi obiettivi per Killer Instinct

Con l'arrivo di Eyedol, Killer Instinct si arricchisce di nuovi obiettivi. Oltre ai canonici 14 per il nuovo personaggio, sono stati aggiunti altri 22 obiettivi per la modalità Signori dell'ombra, portando quindi a un totale di 408 obiettivi.

Potete trovare la lista aggiornata in sezione
Obiettivo Sbloccato o proseguendo con il link in calce. Buona lettura.

Prosegui per la lista di KI.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro