E' proprio quello che intendo io, ho un sacco di giochi FINITI ma di cui non ho finito tutte le missioni secondarie, o le modalità extra sbloccate, eppure mi sono piaciuti un sacco, ormai è difficile fossilizzarsi su un solo titolo, ne fanno troppi e non ho il tempo di uno che va alle scuole superiori che non ha un cavolo da fare tutto il giorno, i soldi si sudano, e se voglio godere della storia principale e per il momento stop, mi girano un po le balline se mi deve durare dalle 3 alle 5 ore, ma disco scherziamo? ci sono giochi in cui 3 ore sono per il tutorial, non fai in tempo nemmeno a capire com'è il gioco, grazie mille che poi lo rifaccio 10 volte e mi durano un macello, ma non è questo il discorso, questo è solo una scusa per difenderlo, e lo farei anchio, ma cosi è esagerato,
ad esempio difendo god of war III per ps3 per la longevità, ma cavolo mi è durato 9 ore emmezza, e non ho sbloccato tutto, tra sfide,nuova modalità,e robe varie altre ore vanno via, ma mi ha soddisfatto cosi, essendo il doppio di killzone, eppure anche god of war ha il mega graficone ecc..., è questo quello che intendo,
si sono sprecati dai, mi spiace tutto qua, per il resto è indubbio che sarà un bellissimo gioco, ma monco, non ho il tempo di stare ore e ore online.
---------- Post added at 10:23:32 ---------- Previous post was at 10:20:14 ----------
Dai adesso non fare il puntiglioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png , stavate parlando quasi della stessa cosa e in un posto ho risposto a tutti e due,
pensa alla mia risposta, non al modo in cui ho risposto