Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
530x650_45185.jpg

530x650_45183.jpg

cosa dicono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho capito soltanto quello che non centra con killzone ... ossia che hanno rilevato qualcosa a parigi di FF e che è una rivista polacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho capito soltanto quello che non centra con killzone ... ossia che hanno rilevato qualcosa a parigi di FF e che è una rivista polacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ottimo direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per psvita?

questo è un articolo trovato sul sito polacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Czasami zastanawiam się, czy ojcowie-założyciele PSX Extreme wybierając imię dla swojego dziecka, nie ściągnęli mu na łeb jakiegoś fatum? Czy gdybyśmy nazywali się Happy Gamer czy Easy Gaming, ominęłyby nas te wszystkie hece, które są naszym udziałem?

Spóźnienia na samoloty, targowe wypadki, postoje autokarów na granicach, zabójcze końcówki co miesiąc? Czasami to nawet zabawne, ale najczęściej dopiero, gdy się o tym czyta...

Miesiąc temu, kończąc numer o godz. 5 nad ranem, mieliśmy nadzieję, że na jakiś czas wyczerpaliśmy limit ekstremalnych doznań. Taaa... Tym razem musieliśmy maksymalnie nagiąć termin w drukarni, żeby załapać się na ekskluzywny materiał dotyczący dwóch gorących hitów zmierzających na PS Vita. Dzień przed wylotem do UK (3 dni przed zamknięciem numeru) nie mieliśmy w ogóle pewności, czy wszystko wypali, bo śnieżyca sparaliżowała Wyspy. Przed oczami mieliśmy już tragiczną wizję 6 białych stron w numerze. Po raz kolejny jednak udało się... i mamy dla Was świeże informacje o grach Killzone Najemnik (to oficjalny polski tytuł) i Tearaway od Media Molecule. Już tylko dla formalności dodam, że pisząc te słowa, mam prawie 39 stopni gorączki, a SoQ wysłany na wycieczkę po obu studiach deweloperskich, tworzył relację... w siedzibie Guerrilla Games w Amsterdamie, żebyśmy na czas zdążyli do druku. Po prostu 100% Extreme. Jest też bonus: gdy już przeczytacie nasz raport z ww. produkcji, zapraszam na PPE.pl po zakulisowe materiały wideo z wizyty u obu producentów.

Nie będę Was czarował, bo rzut oka na spis treści wystarczy – na przełomie stycznia i lutego wydawcy przykręcili kurek z ciekawymi premierami. Głodu nowych gier nie wypełnią ani Anarchy Reigns, ani druga porcja recenzji najciekawszych tytułów premierowych Wii U (to ilu z Was kupiło konsolę? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif). A jednak dla spragnionych sytej lektury mamy kilka tłustych kąsków. Oprócz wspomnianego powyżej Tematu Numeru, drugi to ekskluzywny raport z Lightning Returns: Final Fantasy XIII. Wiemy, że wielu z Was położyło już na tej serii krzyżyk, ale jak donosi Komodo z pokazu w Paryżu, być może przedwcześnie. Twórcy szykują kilka niespodzianek, dwojąc się i trojąc. Presja tym większa, że od Błyskawicy może zależeć przyszłość Square Enix...

questo tradotto con google translate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (che tristezza che fa google //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)

Editoriale: A volte mi chiedo se il padri fondatori PSX estrema selezione di un nome per il loro bambino, non estratta la testa un destino? Siamo chiamati a Gamer felice e di gioco facile, ominęłyby ci HECE tutti quelli che sono i nostri?

Ritardi per incidenti aerei equi, pullman si ferma al confine, uccidendo consigli ogni mese? A volte è anche divertente, ma di solito solo quando ho letto su di esso ...

Un mese fa, che termina al numero. 5 di mattina, abbiamo sperato per un po 'esaurito il limite di sensazioni estreme. Gia '... Questa volta, abbiamo dovuto piegare il termine in stampa per prendere il materiale esclusivo per i due colpi caldi finalizzate alla Vita PS. Il giorno prima della partenza per il Regno Unito (3 giorni prima del numero di chiusura) non aveva nemmeno sicuro se tutto funziona, perché la tempesta di neve ha paralizzato l'isola. Davanti ai suoi occhi era stata una visione tragica di 6 pagine bianche nel numero. Anche in questo caso, tuttavia, è riuscito a ... e abbiamo per voi nuove informazioni sui giochi Killzone Mercenary (polacca è il titolo ufficiale) e tearaway da Media Molecule. Già formalità solo aggiungere che scrivo queste parole, ho quasi 39 gradi di febbre e SOQ inviato in un tour dello sviluppo due college, ha creato rapporto ... la sede di Guerrilla Games di Amsterdam, abbiamo avuto il tempo di tempo di stampa. Semplicemente 100% Extreme. C'è anche un bonus: una volta che avete letto il nostro rapporto con quanto sopra. produzione PPE.pl Vi invitiamo dietro il video di scene dopo la visita dei due costruttori.

...

Non ti sto incantato, io un'occhiata alla tabella dei contenuti è sufficiente - a fine gennaio e inizio febbraio editore rubinetto przykręcili con anteprime interessanti. La fame di nuovi giochi non riempire regna l'anarchia sia, né la seconda parte esamina i più interessanti titoli premiere Wii U (quanti di voi hanno comprato la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif). Ma per coloro che preferiscono la lettura caschi SYTA abbiamo un po 'di grasso. Oltre al suddetto numero di argomento, il secondo è un rapporto esclusivo sulle Rivoluzioni fulmine:. Final Fantasy XIII So che molti di voi hanno già messo una croce in questa serie, ma come riportato da Komodo dallo show di Parigi, forse prematuramente. Gli sviluppatori si stanno preparando qualche sorpresa, Divisione e trojąc. Maggiore è la pressione che il fulmine può dipendere il futuro di Square Enix ...

non so se posso linkare il sito perchè hanno anche un forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque in questa rivista hanno parlato anche di tearaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

530x650_45188.jpg
e in conclusione c'è un articolo su FF XIII ma non so se si tratti di ps vita o meno :wush:

P.S. scusate se è un po' fuori thread

Ultima modifica:
L'articolo tradotto arriverà presto, speriamo bene. :mah:

speriamo non tradotto da google translate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sarebbe il colmo, comunque volevo chiedervi se secondo voi valeva la pena aspettare per questo o andare su resistance, dato che oggi ho visto il logo dell'Id software sul libretto di rage e mi è venuto in mente quando vorrei giocare un buon fps su vita, ma purtroppo non c'è quello che vorrei io e pensavo di accontentarmi di resitance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- Engine is nearly 1:1 from PS3 version

- They added a few new gimmicks to the engine, so they can utilize more PS Vita

- Game is gorgeous, clear and crispy textures, big draw distances

- Character models are awesome, the same with animation

- Stable FPS even with gigantic action inside levels

- Literally - game is like portable Killzone 3,
looking better than Uncharted.

Ultima modifica:

Come avevo già detto in un altro topic, il genere non mi attira molto, ma allo stesso tempo questo tipo di giochi deve essere molto divertente su una console portatile (soprattutto se c'è l'online). Le premesse sembrano davvero buone, quindi è probabile che lo prenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il brand non mi piace molto però se è realizzato bene lo prendo giusto per avere un buon FPS portatile..

Il brand non mi piace molto però se è realizzato bene lo prendo giusto per avere un buon FPS portatile..
Io invece adoro killzone(in verità ho adorato il primo e il secondo, il terzo un pò meno), quindi sarà un'acquisto obbligato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

con questo mi ci passerò le nottate:predicatore:

Mio assicurato, ora bisogna vedere solo se ci sono i bot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Questo gioco potrebbe dare una discreta spinta per qualche mese alle vendite di PSvita, soprattutto se fanno una campagna pubblicitaria spacca maroni.

Inoltre se iniziano a parlarne adesso è probabile che esca a Primavera inoltrata.

Ripongo grandi aspettative.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro