Dragonbuster
Divinità
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
riesco a capire poco o niente del polacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cosa dicono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho capito soltanto quello che non centra con killzone ... ossia che hanno rilevato qualcosa a parigi di FF e che è una rivista polacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcosa dicono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ottimo direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio ho capito soltanto quello che non centra con killzone ... ossia che hanno rilevato qualcosa a parigi di FF e che è una rivista polacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per psvita?io ho capito soltanto quello che non centra con killzone ... ossia che hanno rilevato qualcosa a parigi di FF e che è una rivista polacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
parli di final fantasy? perchè se è quello si parla lightning returns su ps3/360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer psvita?
ah... magari era per psvita...parli di final fantasy? perchè se è quello si parla lightning returns su ps3/360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
speriamo non tradotto da google translate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifL'articolo tradotto arriverà presto, speriamo bene. :mah:
Sarebbe il colmo, comunque volevo chiedervi se secondo voi valeva la pena aspettare per questo o andare su resistance, dato che oggi ho visto il logo dell'Id software sul libretto di rage e mi è venuto in mente quando vorrei giocare un buon fps su vita, ma purtroppo non c'è quello che vorrei io e pensavo di accontentarmi di resitance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsperiamo non tradotto da google translate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come avevo già detto in un altro topic, il genere non mi attira molto, ma allo stesso tempo questo tipo di giochi deve essere molto divertente su una console portatile (soprattutto se c'è l'online). Le premesse sembrano davvero buone, quindi è probabile che lo prenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif- Engine is nearly 1:1 from PS3 version
- They added a few new gimmicks to the engine, so they can utilize more PS Vita
- Game is gorgeous, clear and crispy textures, big draw distances
- Character models are awesome, the same with animation
- Stable FPS even with gigantic action inside levels
- Literally - game is like portable Killzone 3, looking better than Uncharted.
Io invece adoro killzone(in verità ho adorato il primo e il secondo, il terzo un pò meno), quindi sarà un'acquisto obbligato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifIl brand non mi piace molto però se è realizzato bene lo prendo giusto per avere un buon FPS portatile..
con questo mi ci passerò le nottate- Engine is nearly 1:1 from PS3 version
- They added a few new gimmicks to the engine, so they can utilize more PS Vita
- Game is gorgeous, clear and crispy textures, big draw distances
- Character models are awesome, the same with animation
- Stable FPS even with gigantic action inside levels
- Literally - game is like portable Killzone 3, looking better than Uncharted.