Kimagure Orange Road | Manga | Anime | Info al primo post!

• Autore discussione Autore discussione Hushabye
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come ogni estate me lo sto rivedendo e niente,l'episodio 12 resta il più bello per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello dove Kyosuke pensa che Madoka debba sposarsi vero?

diciamo che la mediaset almeno lo ha fatto conoscere..per il resto sono d'accordo
Beh, si alla fine sono serviti a qualcosa, dopo tanti anni rimane uno dei miei mangga e anime preferiti in assoluto.

Qualcuno conosce e ha da consigliarmi qualche manga simile?

:blbl:

Quello dove Kyosuke pensa che Madoka debba sposarsi vero?

Beh, si alla fine sono serviti a qualcosa, dopo tanti anni rimane uno dei miei mangga e anime preferiti in assoluto.

Qualcuno conosce e ha da consigliarmi qualche manga simile?

no è quello dove Madoka dovrebbe partire per l america..

Guarda a me qualche mese fa avevano consigliato Maison Ikkoku,lo sto guardando e merita

Ultima modifica da un moderatore:
diciamo che la mediaset almeno lo ha fatto conoscere..per il resto sono d'accordo

si vista qualche giorno fa..ma di questi tempi quei soldi sono troppa roba
Io l'ho preso e l'edizione è davvero buona.

Non mi aspettavo che la Yamato ci mettesse pure dei booklet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no è quello dove Madoka dovrebbe partire per l america..
Guarda a me qualche mese fa avevano consigliato Maison Ikkoku,lo sto guardando e merita
Allora si, anche per me è una delle più belle di tutta la serie, la mia preferita in assoluto è quella che Kyosuke sogna di essere in rotta con Madoka, dove poi viene malmenato a Karate e lei prova a baciarlo, ma in quell'istante si sveglia e poi la sera durante la festa lei gli dice che quel momento lì con lui è quello più bello di tutta la giornata.

Questo video l'avrò visto mille volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif occhio che alla fine contiene anche la parte finale dell'ultimo episodio

Allora si, anche per me è una delle più belle di tutta la serie, la mia preferita in assoluto è quella che Kyosuke sogna di essere in rotta con Madoka, dove poi viene malmenato a Karate e lei prova a baciarlo, ma in quell'istante si sveglia e poi la sera durante la festa lei gli dice che quel momento lì con lui è quello più bello di tutta la giornata.
la festa di tanabata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vi piace tanto il sax, damn, c'è Cowboy Bebop per questo :tragic:

Se piace il jazz il vero capolavoro imperdibile è Lupin :unsisi:
Non bevete, OST migliori di quella di KOR non ne esistono in ambito anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse allo stesso livello, ma superiori no. Shiro Sagisu non si batte :kep88:

Sai già la mia risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
zoidprof.gif

Finito ieri di rivedere i 48 episodi :tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:

Finito ieri di rivedere i 48 episodi :tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:
Stima, vediti anche gli OAV se non l'hai fatto e i 2 film, l'ultimo non mi è piaciuto dai disegni, ma almeno vediamo i personaggi ormai adulti e la storia che si chiude totalmente.

Stima, vediti anche gli OAV se non l'hai fatto e i 2 film, l'ultimo non mi è piaciuto dai disegni, ma almeno vediamo i personaggi ormai adulti e la storia che si chiude totalmente.
tutta roba già vista..

il primo film ottimo,riprende lo stile serio del 43,peccato non sia stato ridoppiato.. il secondo è una porcheria

tutta roba già vista..il primo film ottimo,riprende lo stile serio del 43,peccato non sia stato ridoppiato.. il secondo è una porcheria
Già, il peccato del primo era il dover riascoltare il doppiaggio di Mediaset, con conseguenti parti censurate come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ultimo è una palla anche come storia, ma almeno quel rincoglionito di Kyosuke

inzuppa il biscotto finalmente

In realtà non chiude niente visto che il secondo film è tratto dalla prima di tre light novels, quindi la storia continua nelle altre due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se ti interessa conoscere il proseguio le tre novels sono edite in Italia da kappa edizioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

rabbrividevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque ora che ci penso dovrei rivedermi tutta la saga animata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho preso qualche mese fa il box Yamato comprensivo di tutta la serie , film e oav ma ancora devo trovare il tempo di dedicargli una nuova visione ; se la merita tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma poi come si diceva,il disegno del secondo film....madoka è pure bruttina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

In realtà non chiude niente visto che il secondo film è tratto dalla prima di tre light novels, quindi la storia continua nelle altre due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se ti interessa conoscere il proseguio le tre novels sono edite in Italia da kappa edizioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si lo so bene delle Novel, ma chi le ha lette non me ne ha parlato bene, quindi nel mio piccolo Universo Orange Road finisce col secondo film, un po' come Mass Effect 3 finisce 10 minuti prima del finale vero :rickds:

rabbrividevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Comunque ora che ci penso dovrei rivedermi tutta la saga animata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho preso qualche mese fa il box Yamato comprensivo di tutta la serie , film e oav ma ancora devo trovare il tempo di dedicargli una nuova visione ; se la merita tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inizia a rivederle piano piano con la nuova pubblicazione del manga, così noterai ancora più facilmente le piccole differenze che col tempo magari ti sei dimenticato :XD:

Già, il peccato del primo era il dover riascoltare il doppiaggio di Mediaset, con conseguenti parti censurate come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ultimo è una palla anche come storia, ma almeno quel rincoglionito di Kyosuke

inzuppa il biscotto finalmente

Per questo è una porcheria...non è credibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro