Kimagure Orange Road | Manga | Anime | Info al primo post!

• Autore discussione Autore discussione Hushabye
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nel lontano aprile del 1987 due ragazzi stavano per incontrarsi in una scalinata <3

Bellissimo anime, lo sto riguardando proprio in questi giorni (con una lentezza assurda, me ne rendo conto...)! E parlo della versione ridoppiata che diedero anche su Man-Ga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Avevo anche una mezza idea di prendere il manga della Starcomics visto che è tutto disponibile, magari poco per volta, altrimenti il mio portafoglio piange! ;p

Per coloro che se lo fossero persi J-POP ha annunciato una nuova edizione per questa serie in uscita prossimamente

KIMAGURE ORANGE ROAD

orange.jpg

di Izumi Matsumoto

numero volumi: 10 conclusa

casa editrice giapponese: Shueisha

Quanto cavolo godo... ma tanto tanto.

Mmm... interessante, ho la vecchia versione Star di 15 anni fa (o forse più), mi piacerebbe rifarmi la serie senza le pagine che volano via. Però i disegni sono orribili per almeno metà manga e la storia la conosco a memoria...

A proposito, ma poi l'autore che fine ha fatto? A parte Sesame Street non ricordo altre sue opere.

chissà come sarà la copertina
Penso che sarà come quella postata poco più sopra solo con le tipiche icone della JPOP negli angoli.

In fondo l'edizione "deluxe" (se vogliamo chiamarla così) proposta dal Giappone è quella dunque non dovrebbe variare di molto .

---------- Post added at 10:00:08 ---------- Previous post was at 09:58:07 ----------

Mmm... interessante, ho la vecchia versione Star di 15 anni fa (o forse più), mi piacerebbe rifarmi la serie senza le pagine che volano via. Però i disegni sono orribili per almeno metà manga e la storia la conosco a memoria...A proposito, ma poi l'autore che fine ha fatto? A parte Sesame Street non ricordo altre sue opere.
A quanto vedo , dopo quell'opera non ha più fatto una cippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.mangaupdates.com/authors.html?id=666

Mmm... interessante, ho la vecchia versione Star di 15 anni fa (o forse più), mi piacerebbe rifarmi la serie senza le pagine che volano via. Però i disegni sono orribili per almeno metà manga e la storia la conosco a memoria...A proposito, ma poi l'autore che fine ha fatto? A parte Sesame Street non ricordo altre sue opere.

A quanto vedo , dopo quell'opera non ha più fatto una cippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.mangaupdates.com/authors.html?id=666
C'è questo special di Orange Road del '96 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.animeclick.it/manga.php?xtit=Izumi+Matsumoto+World

Quasi quasi mi avvicino all' opera con questa nuova edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quasi quasi mi avvicino all' opera con questa nuova edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
benvenuto in sezione!

si, te la consiglio è un'opera molto bella

Spero che il benvenuto sia un troll :rickds::rickds:
no no , quale troll :none:

Ti abbiamo disconosciuto ex sama :.bip:

Comunque si , se non hai letto prima d'ora la serie ti consiglio di prendere questa riedizione JPOP

no no , quale troll :none:Ti abbiamo disconosciuto ex sama :.bip:

Comunque si , se non hai letto prima d'ora la serie ti consiglio di prendere questa riedizione JPOP
Ok allora la prendo al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro