Io me la sono vista su MV.la programmazione su man-ga è servita a qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io me la sono vista su MV.la programmazione su man-ga è servita a qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Penso che sarà come quella postata poco più sopra solo con le tipiche icone della JPOP negli angoli.chissà come sarà la copertina
A quanto vedo , dopo quell'opera non ha più fatto una cippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMmm... interessante, ho la vecchia versione Star di 15 anni fa (o forse più), mi piacerebbe rifarmi la serie senza le pagine che volano via. Però i disegni sono orribili per almeno metà manga e la storia la conosco a memoria...A proposito, ma poi l'autore che fine ha fatto? A parte Sesame Street non ricordo altre sue opere.
Mmm... interessante, ho la vecchia versione Star di 15 anni fa (o forse più), mi piacerebbe rifarmi la serie senza le pagine che volano via. Però i disegni sono orribili per almeno metà manga e la storia la conosco a memoria...A proposito, ma poi l'autore che fine ha fatto? A parte Sesame Street non ricordo altre sue opere.
C'è questo special di Orange Road del '96 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA quanto vedo , dopo quell'opera non ha più fatto una cippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.mangaupdates.com/authors.html?id=666
Oddio, è vero, l'avevo rimosso. Tra l'altro è stato il sensei di Ogiwara... :pffs:C'è questo special di Orange Road del '96 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.animeclick.it/manga.php?xtit=Izumi+Matsumoto+World
benvenuto in sezione!Quasi quasi mi avvicino all' opera con questa nuova edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Spero che il benvenuto sia un trollbenvenuto in sezione!si, te la consiglio è un'opera molto bella
no no , quale troll :none:Spero che il benvenuto sia un troll![]()
Chissà .. Può darsi , ancora non ci sono elementi a sufficienza ...Secondo voi uscirà in autunno?
Ok allora la prendo al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifno no , quale troll :none:Ti abbiamo disconosciuto ex sama :.bip:
Comunque si , se non hai letto prima d'ora la serie ti consiglio di prendere questa riedizione JPOP