Kimagure Orange Road | Manga | Anime | Info al primo post!

• Autore discussione Autore discussione Hushabye
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
le vicende senza l'apporto della stupenda ost non sono lo stesso..
L'OST è il terzo protagonista, il manga è bello ma proprio per l'assenza di musiche perde un sacco. Senza contare che i disegni sono decisamente più belli nell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avendo rivisto tutto l'anime con doppiaggio nuovo, pensavo di recuperare l'opera Starcomics, ma adesso... prenderò sicuramente questa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

le vicende senza l'apporto della stupenda ost non sono lo stesso..
Eh, è vero, davvero bellissima! Poi un'altra cosa che mi piace particolarmente dell'anime sono le inquadrature durante i pensieri di Kyosuke!

L'OST è il terzo protagonista, il manga è bello ma proprio per l'assenza di musiche perde un sacco. Senza contare che i disegni sono decisamente più belli nell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando lo Studio Pierrot era ancora lo Studio Pierrot... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'OST non si discute neanche, best OST evah davanti a quella di Eva (entrambe di Sagisu. Che caso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Quando lo Studio Pierrot era ancora lo Studio Pierrot... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E aggiungerei... quando le Maghette spopolavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma senza tornare così indietro mi piace ricordarli anche quando animavano le avventure del professore che tutti noi avremmo voluto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Giuro che a vedere la roba su cui lavorano oggi mi fa una tristezza infinita. Sarà remunerativo quanto vuoi, ma...

Ma senza tornare così indietro mi piace ricordarli anche quando animavano le avventure del professore che tutti noi avremmo voluto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifGiuro che a vedere la roba su cui lavorano oggi mi fa una tristezza infinita. Sarà remunerativo quanto vuoi, ma...
Beh, il genere Majokko è esploso grazie a loro... malgrado prima ci fossero alcuni esponenti, il vero e proprio fenomeno delle maghette ha avuto un'enorme successo grazie alle loro produzioni.

E io le adoravo (e le adoro ancora).

Quando lo Studio Pierrot era ancora lo Studio Pierrot... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifL'OST non si discute neanche, best OST evah davanti a quella di Eva (entrambe di Sagisu. Che caso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Studio Pierrot più il fantastico chardes di Akemi Takada, non dimentichiamolo. Madoka è uno schianto grazie a lei, se si fossero ispirati ai primi numeri del manga...:pffs:

http://www.youtube.com/watch?v=yAUsbfteeTk

Non sapevo fosse una cover di Europa di Santana,sarà che non conoscevo la canzone in questione:asd:

cmq la ost ha davvero tanti tanti pezzi stupendi,la A21,A3,A4,la cover dei Gurfunkel,la B11 che chiudeva alcuni episodi semplicemente bellissima,la C8 etc

'azz, non lo sapevo neanch'io. :morris82:

Aggiungo A-5 (la mia preferita dopo A-3), e B-19.

Sembra la battaglia navale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e come sempre d'estate...ho ripreso a vederlo,assieme a Maison Ikkoku(prima volta)

e come sempre d'estate...ho ripreso a vederlo,assieme a Maison Ikkoku(prima volta)
Capolavoro, ti piacerà sicuramente.

http://www.youtube.com/watch?v=yAUsbfteeTk
Non sapevo fosse una cover di Europa di Santana,sarà che non conoscevo la canzone in questione:asd:

cmq la ost ha davvero tanti tanti pezzi stupendi,la A21,A3,A4,la cover dei Gurfunkel,la B11 che chiudeva alcuni episodi semplicemente bellissima,la C8 etc
Se vi piace tanto il sax, damn, c'è Cowboy Bebop per questo :tragic:

Offerta Orange Road By Yamato Video : Serie completa (integrale) + 6 OAV + 1 FILM al prezzo di 105€ anzicè 150

FtZsz.jpg

ATTENZIONE : l'offerta è valida fino al 9 agosto o comunque fino ad esaurimento scorte . DUnque affrettatevi !

Io li ho ordinati venerdi mattina e quest'oggi mi sono già arrivati.

Davvero una bella edizione , persino con un mini booklet/fascicoletto.

Ve la consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Di questo manga ho tutta la prima stampa italiana del 1992, da poco da buon nostalgico mi sono pure visto tutto l'anime su youtube, fortuna che era stata uppata tutta la versione di Orange Road e non quella porcada che davano sulla Mediaset dove venivano censurati pure gli abbracci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

:blbl:

Come ogni estate me lo sto rivedendo e niente,l'episodio 12 resta il più bello per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che davano sulla Mediaset dove venivano censurati pure gli abbracci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
:blbl:
diciamo che la mediaset almeno lo ha fatto conoscere..per il resto sono d'accordo

Offerta Orange Road By Yamato Video : Serie completa (integrale) + 6 OAV + 1 FILM al prezzo di 105€ anzicè 150
FtZsz.jpg

ATTENZIONE : l'offerta è valida fino al 9 agosto o comunque fino ad esaurimento scorte . DUnque affrettatevi !

Io li ho ordinati venerdi mattina e quest'oggi mi sono già arrivati.

Davvero una bella edizione , persino con un mini booklet/fascicoletto.

Ve la consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si vista qualche giorno fa..ma di questi tempi quei soldi sono troppa roba

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro