UFFICIALE PC Kingdom Come Deliverance 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Stavo cavalcando di notte e vedo un tizio inginocchiato sotto un albero che prega davanti Semine. Mi fermo, gli parlo e mi dice che sono il Dark Lord ed è finalmente riuscito ad evocarmi. :sard: Sono stato al gioco e gli ho concesso il suo desiderio in cambio della sua anima, vediamo come si sviluppa. :rickds:

Visto oggi, lo SVOGI é ancora oggi incredibile e perfettamente comparabile alle forme di hardware ray tracing che stiamo vedendo di default nell'ultimo anno. Penso che in raster non sia possibile fare di meglio in quanto a feature e resa finale di un motore grafico, ennesima dimostrazione del fatto che il cry engine fosse un motore grafico avanti un ventennio quando venne concepito da Yerli & co :asd:

Quanto è bella la zona a sud ovest, sto trovando un sacco di unmarked quest

Adoro ste cose, grandissimi...

Maica tu sei andato al matrimonio? Io dopo 38h ancora no :rickds:
sto facendo la linea di quest dei pastori e degli ex compagni della guardia di Semine:asd:

Io sono agli inizi. Sono tornato al capanno della vecchia per passare la notte, prima di andare a cercare
Mutt
e di passare dal maestro d'armi
Non ho idea di come fare la quest
del toro bianco, anche perché i vari abitanti del villaggio si sono già insospettiti :asd:
Ho comprato la chiave della fattoria di Zhelejov dall'NPC che abita sotto il ponte, sperando mi permetta di entrare dove tengono il toro la notte, anche se dovrebbero esserci i garzoni che sorvegliano, ma di giorno non mi sembra fattibile
Da capire quanto tempo ci mettono le pozioni a far addormentare il toro
Sto avendo grosse difficoltà con i soldi. Ho forgiato qualcosa, ma ho speso quasi tutto per comprare la pittura e la vanga (che mi ha permesso di ottenere uno scudo fortissimo da un cadavere sepolto :gogogo:)

Io sono agli inizi. Sono tornato al capanno della vecchia per passare la notte, prima di andare a cercare
Mutt
e di passare dal maestro d'armi
Non ho idea di come fare la quest
del toro bianco, anche perché i vari abitanti del villaggio si sono già insospettiti :asd:
Ho comprato la chiave della fattoria di Zhelejov dall'NPC che abita sotto il ponte, sperando mi permetta di entrare dove tengono il toro la notte, anche se dovrebbero esserci i garzoni che sorvegliano, ma di giorno non mi sembra fattibile
Da capire quanto tempo ci mettono le pozioni a far addormentare il toro
Sto avendo grosse difficoltà con i soldi. Ho forgiato qualcosa, ma ho speso quasi tutto per comprare la pittura e la vanga (che mi ha permesso di ottenere uno scudo fortissimo da un cadavere sepolto :gogogo:)
Per il toro
puoi passare da sopra e atterrare nella stalla, guarda bene :sisi:
Per i soldi all'inizio: vai di alchimia, poi prendi il perk che per le pozioni vendute ti danno il 30% in più e così riesci a racimolare un gruzzolo sufficiente per le prime spese
Comincia anche ad esercitarti nel lockpicking e pickpocketing, a Troskowitz ci sono tanti bei forzieri da svuotare con zero sorveglianza

Per il toro
puoi passare da sopra e atterrare nella stalla, guarda bene :sisi:
Per i soldi all'inizio: vai di alchimia, poi prendi il perk che per le pozioni vendute ti danno il 30% in più e così riesci a racimolare un gruzzolo sufficiente per le prime spese
Comincia anche ad esercitarti nel lockpicking e pickpocketing, a Troskowitz ci sono tanti bei forzieri da svuotare con zero sorveglianza
Vorrei evitare di rubare :asd:
Post automatically merged:

Grazie per il toro, ci proverò :sisi:

Ah, mi sa che non ho capito bene l'alchimia, perché mi dice sempre che non ho fatto bollire abbastanza il tutto, anche se rispetto i giri :hmm:

Ultima modifica:

Ah, mi sa che non ho capito bene l'alchimia, perché mi dice sempre che non ho fatto bollire abbastanza il tutto, anche se rispetto i giri :hmm:
Vorrei evitare di rubare :facepalm:
Ma dillo che vuoi un Henry barbone che vive a stenti :spiaze:

Maica tu sei andato al matrimonio? Io dopo 38h ancora no :rickds:
sto facendo la linea di quest dei pastori e degli ex compagni della guardia di Semine:asd:
Ci sono finalmente andato l'altro ieri dopo 60+ ore. :sard:

Allora non andare mai a trovare il mugnaio :trollface:
Conta che senza i perk che danno un po' di tollerabilità agli errori all'inizio devi seguire davvero alla perfezione le istruzioni
Per bollire bene devi alzare la fiamma usando la corda

Allora non andare mai a trovare il mugnaio :trollface:
Conta che senza i perk che danno un po' di tollerabilità agli errori all'inizio devi seguire davvero alla perfezione le istruzioni
Per bollire bene devi alzare la fiamma usando la corda
A proposito del mugnaio, la sua quest e quella del fabbro si escludono a vicenda o si possono fare entrambe prima di andare al matrimonio?
Comunque con l'alchimia era colpa mia che non avevo capito bene. Ora riesco a fare pozioni forti :asd:

A proposito del mugnaio, la sua quest e quella del fabbro si escludono a vicenda o si possono fare entrambe prima di andare al matrimonio?
Comunque con l'alchimia era colpa mia che non avevo capito bene. Ora riesco a fare pozioni forti :asd:
puoi farle entrambe, poi dopo aver completato le loro quest ti chiedono se vuoi andare al matrimonio

puoi farle entrambe, poi dopo aver completato le loro quest ti chiedono se vuoi andare al matrimonio
Ottimo, in 'sto gioco si fa tutto il fattibile :gogogo:

Madonna, comunque è scoppiato un temporale mentre ero nella foresta. Stupendo, sembrava di essere lì :bruniii:

Sono finalmente al momento del matrimonio dopo 40h, non vedo più quest sulla mappa dopo aver esplorato tutti i villaggi :asd:
Non so ancora con chi andare, probabilmente dal punto di vista del lore di Henry bisognerebbe scegliere il fabbro ma la premessa del mugnaio sembra più divertente vista la preparazione:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro