Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per il toroIo sono agli inizi. Sono tornato al capanno della vecchia per passare la notte, prima di andare a cercare
e di passare dal maestro d'armiMutt
Non ho idea di come fare la quest
Sto avendo grosse difficoltà con i soldi. Ho forgiato qualcosa, ma ho speso quasi tutto per comprare la pittura e la vanga (che mi ha permesso di ottenere uno scudo fortissimo da un cadavere sepoltodel toro bianco, anche perché i vari abitanti del villaggio si sono già insospettiti
Ho comprato la chiave della fattoria di Zhelejov dall'NPC che abita sotto il ponte, sperando mi permetta di entrare dove tengono il toro la notte, anche se dovrebbero esserci i garzoni che sorvegliano, ma di giorno non mi sembra fattibile
Da capire quanto tempo ci mettono le pozioni a far addormentare il toro)
Vorrei evitare di rubarePer il toro
Per i soldi all'inizio: vai di alchimia, poi prendi il perk che per le pozioni vendute ti danno il 30% in più e così riesci a racimolare un gruzzolo sufficiente per le prime spesepuoi passare da sopra e atterrare nella stalla, guarda bene
Comincia anche ad esercitarti nel lockpicking e pickpocketing, a Troskowitz ci sono tanti bei forzieri da svuotare con zero sorveglianza
Vorrei evitare di rubareVorrei evitare di rubare
Post automatically merged:
Grazie per il toro, ci proverò
Ah, mi sa che non ho capito bene l'alchimia, perché mi dice sempre che non ho fatto bollire abbastanza il tutto, anche se rispetto i giri![]()
Il mio Henry deve essere un cavaliere immacolatoVorrei evitare di rubare
Ma dillo che vuoi un Henry barbone che vive a stenti![]()
Il mio Henry deve essere un cavaliere immacolato![]()
Allora non andare mai a trovare il mugnaioVorrei evitare di rubare
Grazie per il toro, ci proverò
Ah, mi sa che non ho capito bene l'alchimia, perché mi dice sempre che non ho fatto bollire abbastanza il tutto, anche se rispetto i giri![]()
A proposito del mugnaio, la sua quest e quella del fabbro si escludono a vicenda o si possono fare entrambe prima di andare al matrimonio?Allora non andare mai a trovare il mugnaio
Conta che senza i perk che danno un po' di tollerabilità agli errori all'inizio devi seguire davvero alla perfezione le istruzioni
Per bollire bene devi alzare la fiamma usando la corda
puoi farle entrambe, poi dopo aver completato le loro quest ti chiedono se vuoi andare al matrimonioA proposito del mugnaio, la sua quest e quella del fabbro si escludono a vicenda o si possono fare entrambe prima di andare al matrimonio?
Comunque con l'alchimia era colpa mia che non avevo capito bene. Ora riesco a fare pozioni forti![]()
Ottimo, in 'sto gioco si fa tutto il fattibilepuoi farle entrambe, poi dopo aver completato le loro quest ti chiedono se vuoi andare al matrimonio