Switch Kirby e la Terra Perduta

Pubblicità
giphy.gif

Ad ora a mani bassissime il mio GOTY, non ci sono Xeno o Horizon che tengano, Dio mio che orgasmo completare ed esplorare ogni livello.

mai giocato e manco conosco kirby come personaggio...però visto il trailer ieri sera e mi pare fighissimo e con idee geniali

in effetti ricorda Odyssey

Ricorda Mario Odyssey, ma ci saranno anche qui 16 livelli belli grossi e ricchi di segreti o i livelli saranno più numerosi ma di dimensioni più contenute? ?

Ricorda Mario Odyssey, ma ci saranno anche qui 16 livelli belli grossi e ricchi di segreti o i livelli saranno più numerosi ma di dimensioni più contenute? ?
I livelli sono già più di 16, si vedono dalla mappa mostrata in qualche frame

Non so manco chi e' Kirby, ma questo e' finito nella mia lista:uhmsisi:

Le trasformazioni sono la figata.

Ho particolarmente apprezzato tutta la meccanica di costruzione della città e quella punta di crafting che si è intravista. Ci vado a nozze con queste cose.
Spero che potenziare le abilità non sia completamente inutile, causa difficoltà tarata verso il basso. Al momento è l'unica cosa che mi spaventa.

Io più riguardo il trailer e più mi sorprendo di come finalmente sia giunto il momento che la pallina rosa si prenda il suo spazio. Io adoro Kirby, ma qua siamo su un altro livello. Bello bello bello bellissimo

Hype per Kirbyyyyyyy

Non so manco chi e' Kirby, ma questo e' finito nella mia lista:uhmsisi:

Le trasformazioni sono la figata.
È l'avvocato che salvò Nintendo agli albori quando la Universal le fece causa per il presunto plagio di King Kong - Donkey Kong.

Lo prenoto anche io ,il 27 è il mio compleanno.
Preso su gamestop e mi danno il tappetino mouse

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro