Switch Kirby e la Terra Perduta

Pubblicità
Da kirby non ho mai cercato la giga difficoltà e non la vado a cercare adesso, anche se i post game sono sempre tostarelli :unsisi:

Mi fido... Non guardo più nulla :shrek:

I miei timori sembrano confermati e la curva della difficoltà sembra bassa.
Anche il potenziamento dei poteri servirebbe a cambiare gli approcci più che essere necessario per superare fasi più ardue.
E vabbè, era anche inutile sperarlo davvero.
Vedremo se e quanto questo sarà un difetto effettivo.

Vabbe’ è anche l’inizio del gioco

Provata la demo, bellissimo :geddoe:
In portatile graficamente è stupendo, il secondo livello era anche bello lunghetto.
Mi piace come ogni livello ha più missioni da completare per il 100% e hanno tantissima creatività.
Il primo boss è molto facile, curioso di vedere delle sue versioni potenziate.
Schivare perfettamente gli attacchi da tantissima soddisfazione e il movest avanzato di kirby da tante soddisfazioni.
Ost sempre bella... unica pecca, la demo non ha descrizioni dei boss e moveset, spero sia solo per la sua natura di demo.

Sembra davvero un must have :unsisi:

Finiti i tre livelli, bellissimo. Graficamente penso uno dei giochi più belli da vedere su Switch (l'ho provato in protatile). D1 sicurissimo per me

anch'io ho finito la demo.
Molto carino ma al momento non mi ha conquistato come speravo. Non credo che andrò di day one ma continuerò ad informarmi.
D'altronde i primi livelli sono solo un tutorial e praticamente si giocano sessioni già abbondantemente viste nei trailer.

Devo assolutamente provare la demo :gogogo:

Come ho detto prima, per me questo è il gioco perfetto quando penso ad un titolo divertente pad alla mano.

Spensierato, bello sia da giocare che da vedere.

Comunque le intro di battaglia contro i boss degli ultimi due giochi di Kirby sono delle droghe per me a livello sonoro/visivo, le adoro :asd:

Ps: cliccate con il dpad :ahsisi:

Ultima modifica:
I miei timori sembrano confermati e la curva della difficoltà sembra bassa.
Anche il potenziamento dei poteri servirebbe a cambiare gli approcci più che essere necessario per superare fasi più ardue.
E vabbè, era anche inutile sperarlo davvero.
Vedremo se e quanto questo sarà un difetto effettivo.
Kirby è sempre stato facile se non si va di completismo, e anche con quello rimane abbordabilissimo. Non è un timore, è una certezza con i giochi di questa saga:unsisi:
Dà soddisfazione in altri ambiti, nessuno si aspetti una sfida da questo né dai capitoli futuri
Post automatically merged:

Domani provo la demo, la giocherò mentre scarico Triangle Strategy:dajee:

Ho scoperto che anche qua i boss hanno debolezze elementali :coosaa:

Ho provato solo il primo livello della demo e ho staccato: bellissimo da vedere e un burro da giocare.
Ci vediamo il 25 marzo, hype incredibile.

Kirby è sempre stato facile se non si va di completismo, e anche con quello rimane abbordabilissimo. Non è un timore, è una certezza con i giochi di questa saga:unsisi:
Dà soddisfazione in altri ambiti, nessuno si aspetti una sfida da questo né dai capitoli futuri

Domani provo la demo, la giocherò mentre scarico Triangle Strategy:dajee:
beh potrebbe essere un problema eh. Non è che se una cosa è sempre stata in un modo allora non è possibile spostarla :asd:
Non esiste niente di immutabile.
Allo stesso tempo non è necessariamente un aspetto negativo e comunque nessuno può avere il quadro completo di questo capitolo, ancora. Magari invece andando avanti un po' di sfida viene fuori in modo inaspettato.
Oppure il gioco funzionerà alla grande pur rivelandosi una passeggiata :sisi:

Dire che una cosa "è così" e bisogna accettarla non è mai sintomo di una buona discussione, secondo me.

Fatto anche io, lo si può ghiacciare
sì io ho scelto il ghiaccio e ho apprezzato il fatto che il boss venisse congelato. Chissà se appunto ho azzeccato il potere più adeguato.
D'altronde il gioco ti spinge a prendere quel potere, perché gli altri due te li ha già fatti utilizzare :)

Ultima modifica:
Provata la demo i poteri sono uno spasso mamma mia troppo divertente:asd: Bellissime le ambientazioni poi.
Non è il gioco dove cerco chissà quale difficoltà ma lo sapevo ancora prima di avviare ( ma con prima sifu e adesso elden ring mi ci vuole un gioco per staccare )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro