Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
- Uscite anche le Previews della Stampa -
Qui trovate la Preview di SpazioGames
![]()
Kirby e la Terra Perduta: i primi, morbidissimi, passi nell’avventura
Abbiamo messo le mani su Kirby e la Terra Perduta, la nuova avventura del rotondissimo eroe Nintendo che decide di cambiare tutto (o quasi).www.spaziogames.it
I miei timori sembrano confermati e la curva della difficoltà sembra bassa.
Anche il potenziamento dei poteri servirebbe a cambiare gli approcci più che essere necessario per superare fasi più ardue.
E vabbè, era anche inutile sperarlo davvero.
Vedremo se e quanto questo sarà un difetto effettivo.
Kirby è sempre stato facile se non si va di completismo, e anche con quello rimane abbordabilissimo. Non è un timore, è una certezza con i giochi di questa sagaI miei timori sembrano confermati e la curva della difficoltà sembra bassa.
Anche il potenziamento dei poteri servirebbe a cambiare gli approcci più che essere necessario per superare fasi più ardue.
E vabbè, era anche inutile sperarlo davvero.
Vedremo se e quanto questo sarà un difetto effettivo.
Fatto anche io, lo si può ghiacciareHo scoperto che anche qua i boss hanno debolezze elementali![]()
beh potrebbe essere un problema eh. Non è che se una cosa è sempre stata in un modo allora non è possibile spostarlaKirby è sempre stato facile se non si va di completismo, e anche con quello rimane abbordabilissimo. Non è un timore, è una certezza con i giochi di questa saga
Dà soddisfazione in altri ambiti, nessuno si aspetti una sfida da questo né dai capitoli futuri
Post automatically merged:
Domani provo la demo, la giocherò mentre scarico Triangle Strategy![]()
sì io ho scelto il ghiaccio e ho apprezzato il fatto che il boss venisse congelato. Chissà se appunto ho azzeccato il potere più adeguato.Fatto anche io, lo si può ghiacciare