Switch Kirby e la Terra Perduta

Pubblicità
Il mini game della palla con i sensori di movimento e da perderci la sanità mentale, chi lo ha sviluppato deve aver riversato dentro al gioco tutta la sua frustrazione. :morty:

Il mini game della palla con i sensori di movimento e da perderci la sanità mentale, chi lo ha sviluppato deve aver riversato dentro al gioco tutta la sua frustrazione. :morty:
Su GBC ci avevano fatto un intero gioco così, switch vuoi provarlo con il tier base del NSO puoi giocarci :unsisi:

Io avrei voluto molte più tavole da giocare, l'ho adorato

Su GBC ci avevano fatto un intero gioco così, switch vuoi provarlo con il tier base del NSO puoi giocarci :unsisi:

Oddio corro

Finito parte due :asd:
Mi mancano ancora piccole cose ma posso dire di aver fatto quello che dovevo/volevo.
Pienamente soddisfatto, in futuro spero in altri episodi in 3d

Finito parte due :asd:
Mi mancano ancora piccole cose ma posso dire di aver fatto quello che dovevo/volevo.
Pienamente soddisfatto, in futuro spero in altri episodi in 3d

C'è ancora una cosa importante da vedere

Arrivato all'ultimo mondo (credo) e finito tutti i livelli tranne il boss, quanto cazzo mi sta piacendo. Il level design di alcuni livelli è superbo in combo con i poteri di Kirby. Dal secondo mondo in poi tutti i livelli sono divertentissimi da giocare, non ne ho trovato uno brutto che sia uno. E poi quanto sono epiche le entrate nei livelli.
Guardate ad esempio l'inizio di questo con la fabbrica sullo sfondo quanto è epico. Poi un plauso ai dev e a Nintendo che si riconferma maestra nella cura e nel lato artistico dei suoi titoli, perchè vedere Kirby che è un pg cartoon inserito in un contesto con delle location realistiche dovrebbe stonare e invece ci sta da paura.

:allegri:

Arrivato all'ultimo mondo (credo) e finito tutti i livelli tranne il boss, quanto cazzo mi sta piacendo. Il level design di alcuni livelli è superbo in combo con i poteri di Kirby. Dal secondo mondo in poi tutti i livelli sono divertentissimi da giocare, non ne ho trovato uno brutto che sia uno. E poi quanto sono epiche le entrate nei livelli.
Guardate ad esempio l'inizio di questo con la fabbrica sullo sfondo quanto è epico. Poi un plauso ai dev e a Nintendo che si riconferma maestra nella cura e nel lato artistico dei suoi titoli, perchè vedere Kirby che è un pg cartoon inserito in un contesto con delle location realistiche dovrebbe stonare e invece ci sta da paura.

Vero, certi sfondi dannatamente curati, anche fin troppo per la loro effettiva utilità :asd:

Poi un plauso ai dev e a Nintendo che si riconferma maestra nella cura e nel lato artistico dei suoi titoli, perchè vedere Kirby che è un pg cartoon inserito in un contesto con delle location realistiche dovrebbe stonare e invece ci sta da paura.
Laughing in Super Mario Odyssey

1497646626433-mario_human.jpeg

no.gif

Tra i best mondi di Odyssey, top assoluto, ma in quanto a questo contrasto non l'ho sempre trovata fatta al meglio.

Tra l'altro all'ingresso di quel livello c'è un bel segretozzo, anche nel ponto del quarto mondo :sottosotto:

Si ho intuito dai post precedenti e a quanto pare mi aspettano sfide molto ostiche. Spero solo che non ci siano da fare altri livelli con la pallina in bilico sennò dropponturto. :asd:

Quale ? :coosaa:
In entrambi livelli, esplorando bene l'ingresso, puoi accedere ad un'area con sfide nascoste

Azz non lo sapevo, quindi proprio all'inizio prima di entrare nella fabbrica ?
Ricordavo male, ma bisogna entrare, andare in una area specifica e poi tornare indietro se sei curioso i livelli con questi tipi di segreti sono:
1-3
2-2
3-4
4-4
5-1
6-3

e qui le soluzioni, alcuni sono impossibili senza guida, ma quello 4-4 e 5-1 si possono intuire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro