Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su GBC ci avevano fatto un intero gioco così, switch vuoi provarlo con il tier base del NSO puoi giocarciIl mini game della palla con i sensori di movimento e da perderci la sanità mentale, chi lo ha sviluppato deve aver riversato dentro al gioco tutta la sua frustrazione.![]()
Il mini game della palla con i sensori di movimento e da perderci la sanità mentale, chi lo ha sviluppato deve aver riversato dentro al gioco tutta la sua frustrazione.![]()
Su GBC ci avevano fatto un intero gioco così, switch vuoi provarlo con il tier base del NSO puoi giocarci![]()
No grazie ho già smadonnato troppo con un solo livello.Su GBC ci avevano fatto un intero gioco così, switch vuoi provarlo con il tier base del NSO puoi giocarci![]()
Ho perso 1 ora per fare il lvl 3 a difficile.
Finito parte due
Mi mancano ancora piccole cose ma posso dire di aver fatto quello che dovevo/volevo.
Pienamente soddisfatto, in futuro spero in altri episodi in 3d
Dopo aver finito e rifinito, c'è altro ?C'è ancora una cosa importante da vedere
Dopo aver finito e rifinito, c'è altro ?![]()
Arrivato all'ultimo mondo (credo) e finito tutti i livelli tranne il boss, quanto cazzo mi sta piacendo. Il level design di alcuni livelli è superbo in combo con i poteri di Kirby. Dal secondo mondo in poi tutti i livelli sono divertentissimi da giocare, non ne ho trovato uno brutto che sia uno. E poi quanto sono epiche le entrate nei livelli.
Guardate ad esempio l'inizio di questo con la fabbrica sullo sfondo quanto è epico. Poi un plauso ai dev e a Nintendo che si riconferma maestra nella cura e nel lato artistico dei suoi titoli, perchè vedere Kirby che è un pg cartoon inserito in un contesto con delle location realistiche dovrebbe stonare e invece ci sta da paura.
![]()
Laughing in Super Mario OdysseyPoi un plauso ai dev e a Nintendo che si riconferma maestra nella cura e nel lato artistico dei suoi titoli, perchè vedere Kirby che è un pg cartoon inserito in un contesto con delle location realistiche dovrebbe stonare e invece ci sta da paura.
Arrivato all'ultimo mondo (credo) e finito tutti i livelli tranne il boss, quanto cazzo mi sta piacendo. Il level design di alcuni livelli è superbo in combo con i poteri di Kirby. Dal secondo mondo in poi tutti i livelli sono divertentissimi da giocare, non ne ho trovato uno brutto che sia uno. E poi quanto sono epiche le entrate nei livelli.
Guardate ad esempio l'inizio di questo con la fabbrica sullo sfondo quanto è epico. Poi un plauso ai dev e a Nintendo che si riconferma maestra nella cura e nel lato artistico dei suoi titoli, perchè vedere Kirby che è un pg cartoon inserito in un contesto con delle location realistiche dovrebbe stonare e invece ci sta da paura.
![]()
Si ho intuito dai post precedenti e a quanto pare mi aspettano sfide molto ostiche. Spero solo che non ci siano da fare altri livelli con la pallina in bilico sennò dropponturto.
Quale ?Tra l'altro all'ingresso di quel livello c'è un bel segretozzo, anche nel ponto del quarto mondo![]()
Si ho intuito dai post precedenti e a quanto pare mi aspettano sfide molto ostiche. Spero solo che non ci siano da fare altri livelli con la pallina in bilico sennò dropponturto.
Quale ?![]()
Azz non lo sapevo, quindi proprio all'inizio prima di entrare nella fabbrica ?In entrambi livelli, esplorando bene l'ingresso, puoi accedere ad un'area con sfide nascoste
Azz, io pensavo fosse solo roba scenicaIn entrambi livelli, esplorando bene l'ingresso, puoi accedere ad un'area con sfide nascoste
Azz non lo sapevo, quindi proprio all'inizio prima di entrare nella fabbrica ?