Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma LA Noire è in stile Mafia 2 o non centra niente?

Allora
Quando vai dietro all altare lui non ce più... Perche e entrato nella grata. L unico modo per proseguire e uscire dalla chiesa di lato ed entrare nel suo covo. E da li trovi l apertura per le catacombe

---------- Post added at 17:30:02 ---------- Previous post was at 17:28:13 ----------

Una domanda per chi ha finito l omicidi

Ma il colpevole ossia sto barista Dell agenzia chi cavolo e? E un personaggio talmente secondario che non mi ricordo più di averlo incontrato
Sono entrato nelle

catacombe ma non lo trovo...

Grande gioco, un po' lineare forse ma intrigante la storia...

Leggete solo se avete finito i casi del reparto omicidi:

Io l'avevo capito subito che il serial-killer era il barista dell'agenzia per due motivi:

- se non ricordo male ha subito fornito il numero di targa della vettura con cui una delle vittime si è allontanata dal bar nel caso in cui compare la prima volta (che memoria...)

- nel terzo o quarto caso viene menzionato un fantomatico "barista mandato dall'agenzia" per ben due volte dal titolare del bar interrogato da Phelps su chi fosse presente nel locale la sera dell'omicidio

Non poteva che essere una persona frequentatrice di bar, tratto in comune con tutte le cinque vittime per cui per me è stata solo una conferma, nessuna sorpresa ma bella la trama.

Spero solo che nella narcotici i casi siano separati o che perlomeno abbia la possibilità di accusare il vero colpevole dei vari episodi!?

Sono arrivato alla fine del secondo caso del dipartimento del traffico.

La sensazione di capolavoro si fa sempre più forte

Sono entrato nelle
catacombe ma non lo trovo...

Una volta sceso nelle catacombe devi inseguirlo. Lui ti spara appena sei a tiro percui proteggiti. Inseguilo fino a quando non sbicherai fuori dalle catacompe, a quel punto lo finisci..

Ragazzi aiuti nel caso
dell'omicidio della calza di seta??Ho chiesto al barista,ai vicini di casa e alla governate di casa delle informazioni,ora devo parlare con il fruttivendolo,ma é sempre chiuso come faccio??Poi ho messo in carcere il marito e il fratello di lui.Ma ora che devo fare??

Please,un aiutino????:morristend:

ho fatto il primo caso del dipartimento traffico e ho preso distinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ero sicuro mi piacesse lo stile e il gameplay, ma più ci gioco più mi intriga...spettacolo!

Prendo sempre 3 stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png gli oggetti li prendo quasi tutti sono gli interrogatori quelli ostici (ho disabilitato l'aiuto per prendere gli oggetti)

Please,un aiutino????:morristend:

guarda bene nella scena del crimine, le prove sono ovunque vicino al cadavere, poi devi seguire delle macchie di sangue che ti condurranno fino al tetto di 2 palazzi....

Red Dead Redemption - 9,1

Gta Iv - 9,5

L.A. Noire - 9,5

A domand nun è "chi è?", a domand è "PECCHE'?" !!!

50506_203419494905_2516556_n.jpg

guarda bene nella scena del crimine, le prove sono ovunque vicino al cadavere, poi devi seguire delle macchie di sangue che ti condurranno fino al tetto di 2 palazzi....
sisi,quelle le ho trovate.Sono pure andato ad arrestare il marito,e a parlare con il barista e con la padrona di casa di Amanda,ma ora???Scusa il disturbo:(

Son vegano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'esempio che hai fatto tu calza con l'argomento DLC in generale, ma non con l'aggiornamento obbligatorio degli obiettivi xD

E allora boh, a me non è mai successo, e per "giocarli online" mi riferivo semplicemente al videogiocare connessi sul Live, non al multy!

Si, è possibile che sia per quello ; /

Au revoir!

Qualcuno l ha finito ?

Gta Iv - 9,5

L.A. Noire - 9,5

Ci sarà un motivo se hanno quei voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gta Iv - 9,5

L.A. Noire - 9,5

Beh lanoire come detto ancora non l'ho giocato, ma l'aria di innovazione che ha e il tipo di gioco che a me intriga da morire penso che anche io darò un votone...per quanto riguarda gli altri due onestamente reputo red dead più bello di gta (red dead per me è uno dei pochissimi CAPOLAVORI insieme a mess effect heavy rain e gears) quindi al limite avrei fatto al contrario...9,5 red dead 9,3 gta ma pur sempre grandissimi giochi però

Gta Iv - 9,5

L.A. Noire - 9,5

DAI, RDR merita più di GTA!!!

la gente che spara sentenze e voti senza manco aver provato il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ragazzi ma nel caso in cui si deve decidere se mettere in cella il maniaco della scuola o il marito della tipa secondo voi qualè il colpevole ?

DAI, RDR merita più di GTA!!!
Questi sono i voti dati da SpazioGames, lo penso anch'io..per questo ho fatto notare sto piccolo dettaglio!

Ma anche se non fosse superiore a Gta, sicuramente lo è a L.A. Noire, non c'è partita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho fatto il primo caso del dipartimento traffico e ho preso distinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ero sicuro mi piacesse lo stile e il gameplay, ma più ci gioco più mi intriga...spettacolo!
L'ho acquistato anch'io pur non piacendomi il genere indizi, meningi e riflessione, ma vedendo il grado di cura nel dettaglio grafico e nell'atmosfera fumosa anni '40 devo dire anche se lento, il gioco mi piace un sacco e invoglia a continuare anche se avrei preferito la localizzazione dei dialoghi in Italiano, ma purtroppo come ogni gioco R+ la localizzazione e' sempre stata con il parlato originale..

Per ora soddisfatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro