The_Patrix
The Nameless One
- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 1,465
A quanto pare GOG sta sviluppando un Galaxy 2.0 che permette di unificare tutti i launcher: https://www.gogalaxy.com/en/

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I giochi migliori di Valve son sempre quelli che nascono all'interno della sua Comunity.valve torna a fare un altro gioco, anche se probabilmente non è qualcosa che aspettavate
http://blog.dota2.com/2019/05/dota-auto-chess/
Praticamente visto il successo della mod di dota 2 Auto chess hanno deciso di fare una loro versione stand-alone dopo aver parlato anche con gli sviluppatori originali, che sono un piccolo gruppo di modders cinesi.
Per chi non conoscesse la mod ha più di 8 milioni di giocatori e come media sarebbe il quarto titolo di steam più giocato dopo dota2,pugb e cs:go
Nel frattempo Epic ha bisogno di 6 mesi per implementare il carrello?A quanto pare GOG sta sviluppando un Galaxy 2.0 che permette di unificare tutti i launcher: https://www.gogalaxy.com/en/
![]()
![]()
Consiglio accettato.Ti consiglio di recuperare anche The Tecnomancer se ti è piaciuto Mars, è ambientato nello stesso universo ed è veramente bello!
Azz già finita l'offerta?Grid 2 Gratis su Steam
Con l'uscita di sekiro la vedo male per Nioh23h di gameplay dall'alpha di Nioh 2. Non male anche se a prima vista sembra il primo in tutto e per tutto, spero che le ambientazioni non siano tutte così.
Mah, non credo sai? Sono due giochi completamente diversi che hanno in comune solo l'atmosfera (neanche poi così tanto). Poi la data d'uscita ancora non si sa, ma penso uscirà entro l'anno, magari proprio verso dicembre.Con l'uscita di sekiro la vedo male per Nioh2![]()
Dipende dai tuoi gusti. Alla fine il combat system da Demon's Souls a Dark Souls 3 non cambia così tanto (in più si hanno attacchi caricati e weapon art, ossia mosse speciali uniche per arma). Ciò che colpisce di solito è l'esplorazione di nuove aree, creare build con parametri diversi ed affrontare i boss (io mi sono divertito molto anche con il PvP). Solitamente i nemici dei souls sono abbastanza semplici da sconfiggere (tranne qualche eccezione), molto spesso le morti derivano da accerchiamenti, trappole dietro un angolo e cadute. I boss sono di un'altra pasta, ma non tutti. Di soulslike non sviluppati da From Software ce ne sono molti orribili ed altrettanti abbastanza anonimi (mettono un barra della stamina, aumentano i danni dei nemici ed è fatta). Se vuoi un gioco che perde un po' in ambientazioni rispetto ai souls, ma stravince nel combattimento c'è Nioh.Come faccio a farmi piacere sti Souls Like ?
L'unico che ho giocato con gusto è stato il primissimo Demon's Souls, poi, mi son proprio rotto gli zebedei.
Per i Gears è ancora tutto da vedere, magari ne sapremo di più in questo E3, la Master Chief Collection di Halo invece ha già la sua pagina su Steam, così come il primo Halo Wars e i due Spartan, Assoult e StrikePossibilità che la saga di Gears of War arrivi su Steam, tipo Halo per intenderci??![]()
Come faccio a farmi piacere sti Souls Like ?
L'unico che ho giocato con gusto è stato il primissimo Demon's Souls, poi, mi son proprio rotto gli zebedei.
Questa domanda me la sono fatta con l'ennesimo AC?Come faccio a farmi piacere sti Souls Like ?
Io da amante degli RPG avevo adocchiato DS, lo presi in saldo e dopo averlo giocato un paio d'ore lo abbandonai, lo odiai perché non riuscivo a giocarlo e a farmelo piacere. Poi però ho cercato qualche video sul tubo per vedere come ci giocavano gli altri e mi sono imbattuto in Sabaku, inutile dire che da quel giorno li adorai, avevo capito che era il mio approccio al tipo di gioco che era sbagliato. Li ho finiti tutti e 3 e appena avrò tempo farò una seconda run + dlc di tutti i titoli FromCome faccio a farmi piacere sti Souls Like ?
Beato te io sono ricaduto nel trappolone con Origins e nel frattempo mi sono preso anche odysseyQuesta domanda me la sono fatta con l'ennesimo AC?
Come hanno fatto a farmi piacere gli AC? Semplicemente dopo il terzo non ci sono più riusciti, quindi no money![]()
E' tutto un po' relativo