PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
No, non c'è, lo davano a zero euro con un usato e nella lista non ce l'hanno mai messo
Grazie mille per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma se io do The last of us per un gioco in lista e poi lo rigiro per la promozione a 4.99€? Qualcuno che mi consiglia qualche furbata?

Ultima modifica:
Grazie mille per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma se io do The last of us per un gioco in lista e poi lo rigiro per la promozione a 4.99€? Qualcuno che mi consiglia qualche furbata?
Si potresti, tutto dipende da quanto ti valutano the last ps4, comunque per 4,99 conviene, quindi mi sbrigherei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

preso da amazon con un buono da 60€, quindi aggratisse:)
ormai è delirio competitivo

mi aspetto che tra un po qualcuno dirà che gli sono stati dati 10 euro per prenderlo

A me l hanno tirato addosso mentre passavo davanti a un MediaWorld
occhio che qua ci credono davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sullo Store US, l'aggiornamento di Martedì comprendeva

Endless Challenge (Free)Guardians Of The Flaming Eye (Free)

Season Pass ($24.99)

Test Of Power Challenge Mode (Free)

Test Of Speed (Free)

Test Of Wisdom (Free)
Che sia lo stesso anche da noi, per chi scarica il SP? Bah, domani vedremo...

Se così fosse, gran parte della roba sarebbe già disponibile..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se han rotto il d1 è perché i capi e magari quelli di Warner han detto che andava bene, quindi potrebbero farlo. Mw aspetta solo per aumentare i preordini
GS vende perchè ha fatto poco con i preorder di SoM, e quindi ne approfitta per vender a chi ha fretta e non attende, e lo prende a prezzo pieno..

MW non credo abbia interesse a prender altri preorder, nn penso che a loro convenga darlo a 5 euro + un usato, piuttosto che venderlo a prezzo pieno..

Una foto della new version di Korthug (di cui parlavo oggi)

287is9j.jpg

Mentre la vera menzione d'onore va a Mugluk tornato dalla morte per ben 2 volte, e ora di livello 20 (quindi preferisco girare al largo..... Per ora :morristend:)

La prima versione è simile a questa postata ma completamente privo di sfregi (purtroppo mi sono scordato di fotografarlo... Sinceramente non pensavo che sarebbe tornato:rickds:)

348ohzn.jpg

La seconda è quella sopra postata, piena di sfregi..

La terza è quest'ultima, in cui praticamente non ha più un volto

34jatjm.jpg

Chissà che la quarta sia quella buona :icebad:

Comunque i livelli dovrebbero essere (credo):

- Uruk Semplice (Livello 1)

- Capitano

- Capitano Veterano

- Capitano Elite

- Capitano Leggendario

(+ i Comandanti -> Ma io ancora non ho avuto il piacere di incontrarli:nev:)

Ma da quel che vedo non è il Level a determinare di che classe siano
Non mi è chiaro, ma i nemici morti possono tornare in vita? Che senso ha?

Sì sono una vera figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche le esplosioni di fuoco (freccia su focolare, ovviamente se hai il potenziamento) sono perfette per uccidere gli orchi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Altro che figata.. Il ******** non solo è stra forte, ma ora mi stalckera.. Ho fallito l'uccisione di due capitani perchè sto maledetto è apparso sul più bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Ok sì è una ca*zo di figata:predicatore:

----

Fatte altre 2 orette.. Mi sono girato un pò di Udun (ma è ancora presto per dire di conoserla), e ci sono delle fortezze superbe (quella con la statuona di Sauron //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif).. Con la storia sono vermo al prologo, c'è troppo da vedere e testare..

Molto belli i cambi climatici: pioggia, acquazzone, grandine, fulmini.. Come avevano promesso gli effetti del tempo sono resi splendidamente.. E la grafica continua a sembrarmi ottima.. Gli orchi poi hanno forme e design pazzeschi..

Ho iniziato a metter le mani sul sistema di potenziamento, ma è presto per parlarne.. Intanto ho sbloccato le frecce esplosive e la Final con 8 Colpi (Batman Style).. Che dire, se devo lodare qualcosa su tutto, lodo l'imprevedibilità.. Ogni orco ucciso, mi fa pensare: che sia morto davvero? Posso stare tranquillo? E chi prenderà il suo posto?

Tra l'altro avete notato che alcuni orchi morti nella Schermata NS restano in status cadavere, mentre altri spariscono? IMHO quelli che restano, sono dati che il gioco computo in merito ad un possibile ritorno.. Mentre quelli morti al 100% lasciano un posto vuoto..

Per chi temeva invece la non sostituibilità degli Orchi.. Fidatevi.. Il ricambio è continuo.. Persino i più forti non sono al sicuro... Ma ora bramo di vedere i Capoccia, i Comandanti.. :superhype: Voglio Lurtz, Voglio Bolg, voglio Azog :superhype:
Stessa domanda di sopra, i morti tornano in vita?

Ritirato in questo istante al Mediaworld di Mantova a 4,99€ ! :-)))))))))
Se posti lo scontrino, magari ce lo facciamo dar anche noi..

Per levarmi ogni dubbio ho chiamato il mio MW e mi hanno detto che lo vendono da domani, quindi quello di @StelLinMar è un caso isolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
può darsi abbiano ricevuto comunicazione da poco..

Cmq sono passato da MW e hanno detto che ancora non è arrivto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:l4gann: vabbè ormai aspetto domani

Cmq sono passato da MW e hanno detto che ancora non è arrivto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:l4gann: vabbè ormai aspetto domani
io purtroppo ci crederei ,sono capaci domani di dirti che non è arrivato

Non mi è chiaro, ma i nemici morti possono tornare in vita? Che senso ha?

Stessa domanda di sopra, i morti tornano in vita?
Allora.. I capitani sono come dei Mini Boss (alcuni sono più vicini a dei Boss comunque, vista la loro forza).. Crescono insieme al giocatore, e capita (su una decina di uccisi mi è successo con 2 capitani), che i più coriacei (non so bene, su che base vengano scelti), sembrino morti.. Ma più avanti nel corso del gioco, ritornino orrendamente sfigurati.. Ma più forti di prima, e con un carattere diverso (del tipo: prima era supponente e pensava di potermi ammazzare come niente, ora che è tornato sfigurato è iracondo e mi da la caccia per vendetta)... Non mi chiedere il come avvenga la selezione, ne so troppo poco ancora.. Ma col tempo forse si potrà intuire come vengano scelti...

Posso solo dirti, che rivedere un nemico faticosamente sconfitto, tornare più brutto e stronzo di prima, è molto figo... Soprattutto se è uscito di testa..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sbaglio o il respawn dei nemici è troppo veloce ed esagerato?

Noto che alcune volte non prende bene i comandi, ma forse è questione di abitudine..

Inviato dal mio GT-I9505

Ma quindi mediaworld rompe? :hype:

C'è qualcuno che l'ha già preso e può postare una foto dello scontrino/gioco?

Ultima modifica da un moderatore:
Sulla pagina fb mi han detto di controllare la disponibilità da oggi! Quindi dovrebbe essere rotto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si infatti su pagina facebook hanno detto che da oggi vendono.. di pome ci vado quindi..

ufficiale hanno rotto il d1 anche i MW, bisogno verificare solo se il gioco è arrivato nel proprio punto Mw

ufficiale hanno rotto il d1 anche i MW, bisogno verificare solo se il gioco è arrivato nel proprio punto Mw
Io vado direttamente domani,non mi cambia niente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma porca *****, prima ho chiamato e mi hanno detto che lo vendono da domani.

Prima fanno tanto i puntigliosi che non rompevano il D1 e oggi all'improvviso si, ma ditelo allora che lo rompete no? :bah!:

Idem ho chiamato 10 minuti fa, MW di porte di roma, lo vendono domani....

Bho mi sembra strano dopo un amico va a vedere se glielo mollano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro