Istrice450
Grappatore
- Iscritto dal
- 23 Lug 2006
- Reazioni
- 20
Sono a 25 ore e visto ora che sono al 50%..Una droga sto gioco decapitare uruk è troppo bello
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Li hai ascoltati tutti quanti dal primo all'ultimo? A me lo ha dato dopo averli RIascoltati (e me ne mancavano anche un paio da sentire, onestamente)Mi si è buggato il trofeo di raccogliere tutti i manufatti e ascoltare i loro ricordi e non me l'ha dato.
FANTASTICO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
E mo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Quoto, senza dubbio il maggior difetto del gioco.Peccato che il finale della main quest sia na rushata indicibile.
Il problema è che non hai letto i libri del signore degli anelli. I film sono belli ok, ma i libri sono tutta un'altra cosa. Se leggi i libri (e Datemi retta, cominciate e vedrete che non riuscirete più a fermarvi...anche se di solito non leggete molto) i film diventano giusto appena sufficienti. Se si ama questo mondo non si può non aver letto i libri.Il problema è proprio che non hai visto il signore degli anelli! Muoviti!!! :biocaf: No seriamente, devi vederli perchè sono dei film stupendi.
In ogni caso, il gioco è gocabilissimo anche senza averli visti, ma ovviamente ti perderai un pò dell'esperienza e le varie citazioni.
L'ultima espressione che hai usato é da oscarC'è un sacco di ***** mainstream infilata in sto gioco, se scremi e tiri fuori solo il meglio e quanto di più nobile fatto dai Monolith (e finchè non c'è tutto il Nemesis System a disposizione ciò non è possibile) in sto calderone ne esce fuori l'action sandbox del futuro. Spero nel prossimo capitolo cestinino certe missionucole della main quest stra-scriptate, mandino a cagare certe assassin's creedate e si concentrino sulla gueeeeeera veeeera, che sto Nemesis System c'ha gambe lunghe e spalle larghe per un action bellico su vasta scala di rara ciccionaggine ludo-tattica.
io vedo solo quella ***** di adam kadmon su italia uno..????la compagnia dell'anello su italia 1 ADESSO
Infatti anche io ho acceso convinto di essermi perso un'ora... E invece è iniziato alle 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio vedo solo quella ***** di adam kadmon su italia uno..????no aspetta...ho guardato ora sulla pagina mediaset....hanno fatto il sugnore degli anelli alle 7 ed in prima serata fanno questa schifezza? :tragic::tragic: ero anche a casa e potevo guardarmelo ma di solito non vedo mai la tv...:tragic:
Proverò a riascoltarli ma se ciò non funzionasse col cavolo che faccio un altro salvataggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLi hai ascoltati tutti quanti dal primo all'ultimo? A me lo ha dato dopo averli RIascoltati (e me ne mancavano anche un paio da sentire, onestamente)
Grazie della segnalazione!Questa sera alle 23 15 su Rai 4:c è il signore degli anelli. Ma il cartone animato quello vecchio bellissimo!! Chi è appassionato deve guardarlo!!!