Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa un'informazione è una missione principale o facoltativa? Se principale posso tranquillamente disinstallare e portare il gioco da mw per preodinare altro.Ragazzi chi mi da una mano?
Sono arrivato alla missione che per far uscire il capitano allo scoperto devo uccidere 20 orchi in 2 min. Ho provato facendoli saltare in aria sparando a falo/grog ma sono arrivato a 18 e adesso mi sembra che
se riprovo a fare la missione il grog non respawna...può essere? altri modi per ucciderne 20 in 2 min? Stavo pensando a sbloccare la supermossa della spada...può funzionare?
Scusa un'informazione è una missione principale o facoltativa? Se principale posso tranquillamente disinstallare e portare il gioco da mw per preodinare altro.
Io trovo parecchio fastidioso che non si possa usare il viaggio rapido in combattimento. Quando si mette male sarebbe comodo, invece tocca chiudere il gioco è ricaricare: una perdita di tempo inutile.
Belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma la qualità di essi dipende dal tv o sono immagini native ps4? cioè le volte che ho provato a farli non mi sembra che avessero questa qualitàAdoro la PHOTO MODE...questi sono solo quelli di oggi:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Su che TV sono state scattate? Full HD vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngAdoro la PHOTO MODE...questi sono solo quelli di oggi:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma infatti, non scherziamo va
E poi ci si lamenta che il livello di sfida bei vg è sempre più basso..Ma per cortesia dai
Belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma la qualità di essi dipende dal tv o sono immagini native ps4? cioè le volte che ho provato a farli non mi sembra che avessero questa qualità
Ragazzi, ma che c'entra il TV?? Le potreste scattare anche su un tubo catodico e la qualiità sarebbe la stessa: le immagini sono acquisite direttamente dalla console! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu che TV sono state scattate? Full HD vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Stai scherzando, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo trovo parecchio fastidioso che non si possa usare il viaggio rapido in combattimento. Quando si mette male sarebbe comodo, invece tocca chiudere il gioco è ricaricare: una perdita di tempo inutile.
This. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi, ma che c'entra il TV?? Le potreste scattare anche su un tubo catodico e la qualiità sarebbe la stessa: le immagini sono acquisite direttamente dalla console! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È un trofeo piuttosto facile a dire il vero.Non ho mai platinato un gioco, vorrei riuscirci con questo ma alcune cose mi sembrano troppo difficili come bruciare il berseker
ma tu fai l'upload tramite facebook o in altro modo (es. chiavetta usb)? Perchè le tue foto hanno una risoluzione maggiore delle mie....Adoro la PHOTO MODE...questi sono solo quelli di oggi:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Devi abilitare il Photo Mode dalle impostazioni di gioco.Come faccio a salvare a foto? Ho tenuto premuto il tasto Share ma salva la foto con tutti gli indicatori e aiuti, non penso si faccia così.
su facebook credo che vengano compresse le immagini, se vuoi essere sicuro di tenere la qualità maggiore usa la chiavetta USBma tu fai l'upload tramite facebook o in altro modo (es. chiavetta usb)? Perchè le tue foto hanno una risoluzione maggiore delle mie....
ok tks....stesso discorso anche per i video?su facebook credo che vengano compresse le immagini, se vuoi essere sicuro di tenere la qualità maggiore usa la chiavetta USB
Si all'inizio anche per me è stato un po' spaesante ma piano piano riesci ad apprendere tutto...Comunque all'inizio è un filo confusionario. Trovo molte cose nuove per caso senza essere spiegate e lo trovo anche abbastanza tosto quando ho due capitani insieme da combattere (mi capita spesso). Sono ancora abbastanza all'inizio e spero che tra un po riesca a prenderci meglio la mano!