PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
Incontrati i miei primi Caragor e il mio primo Graug..

I Caragor sono molto pericolosi, ma quelli in gabbia sno perfetti per distruggere gli accampamenti orcheschi dall'interno (cosa irrealizzabile se c'è un Capitano con l'abilità Cacciatore di Bestie).. Non vedo l'ora di controllarli:predicatore:

Il Graug, in realtà è statp una visione moooolto sfuggevole... Si faceva i caz*i suoi in montagna.. Mi ha visto, 2 pedate e sono tornato al Checkpoint:rickds: Sono delle armi improprie, potenzialmente possono cambiare le sorti di qualsiasi scontro:sisi:

mi piacerebbe chiederli cosa vuol dire un gioco come fifa,se si vuol chiamare gioco,e sempre la solita minestra riscaldata,non rompono perchè gli comada con i preorder,essendosi rivelato un gran gioco al contrario delle aspettative,infatti lo mollano a 4,99,pensavano fosse un gioco tipo spiderman o cos altro legato alle saghe cinematografiche
Intendevo semplicemente che giochi come FIFA, cod e bt sono giochi con decine e decine e decine di copie vendute e prenotate per singolo negozio. Quindi hanno semplicemente tutti i vantaggi nel rompere il d1 e venderlo prima.

Di questo non gliene frega nulla e forse gli arriva il giorno stesso dell'uscita

Questo non significa naturalmente che questo gioco fa schifo e FIFA è bellissimo.....anzi xD....ma purtroppo in termini commerciali è esattamente così xD

Dopo una seconda sessione di gioco posso dire solo una cosa: spettacolo puro! Avevo giá ottime aspettative sul NS, ma si sono davvero superati; in circa 5 ore di gioco tra ieri e oggi ho assistito alle scene piú disparate, tra orchi di infima categoria che riescono a finirmi dopo che le ho prese da un comandante salendo di grado e sottoposti che vedendomi sul punto di sconfiggere il loro capitano entrano in campo contro di lui per ucciderlo al posto mio e prenderne il posto. Con un sistema cosi anche l'orchetto piú inutile puó tecnicamente diventare il peggiore dei nemici col procedere del gioco...fantastico!

Confermo il livello di sfida, affrontare pezzi grossi allo sbaraglio é impossibile, raccogliere informazioni su di loro e usare il cervello risulta FONDAMENTALE

Oggi sono riuscito a prenotarlo al MW alla fine. Ho preso direttamente lì da loro lego Marvel super heroes a 25€ e l'ho ridato subito dentro. Adoro questi passaggi xD

Comunque oggi mi hanno detto che ancora non glielo avevano consegnato, e non essendo un gioco come FIFA, MOLTO difficilmente arriverà comunicazione per rompere il D1

Vediamo...
Quando ho provato a farlo io mi han detto che non era valida come cosa :bah!:

Comunque speriamo che domani lo vendano, ho troppa voglia di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

speriamo che almeno il 3 ottobre abbiano le copie altrimenti:l4gann:
Io spero che non sia valida la data riportata in negozio dove era indicata l'offerta di prenotazione, perchè dove ho prenotato io è scritto "7/10/14" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io spero che non sia valida la data riportata in negozio dove era indicata l'offerta di prenotazione, perchè dove ho prenotato io è scritto "7/10/14" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Tranquillo che la data è il 3, venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

per fortuna dopo il primo mw che non mi accettava gtaV non ho desistito e alla fine ce l'ho fatta! cioè pagare 5 euro un gioco nuovo, e a quanto pare un gran titolo, dandone dentro uno che tanto avrebbe preso solo polvere mi rende felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

tra l'altro per crearmi ancora più hype ho ricominciato a leggere Il signore degli anelli, l'ultima volta l'avevo letto a 15 anni ;p

per fortuna dopo il primo mw che non mi accettava gtaV non ho desistito e alla fine ce l'ho fatta! cioè pagare 5 euro un gioco nuovo, e a quanto pare un gran titolo, dandone dentro uno che tanto avrebbe preso solo polvere mi rende felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
tra l'altro per crearmi ancora più hype ho ricominciato a leggere Il signore degli anelli, l'ultima volta l'avevo letto a 15 anni ;p
Se domandi a qualcuno potrebbe dirti che in realtà lo hai pagato 65:pffs: (5 Mordor + 60 il gioco che hai portato). Comunque per me non è cosi, alla fine hai pagato con un bene materiale, di cui hai usufruito come e quando volevi, questo è anche il bello del retail, con i giochi che compri puoi farci quello che vuoi, prova a portare da Mediaworld un gioco in DD:rickds:

Quando ho provato a farlo io mi han detto che non era valida come cosa :bah!:Comunque speriamo che domani lo vendano, ho troppa voglia di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Forse perché tu glielo hai chiesto.

Io semplicemente sono entrato e ho preso Lego. Pagato e rientrato subito a darlo alla commessa. Non aveva idea che era un loro gioco xD

-1 Al D1 :superhype: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif :superhype:

(E -1 al mio season pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif [mi faccio schifo da solo, Hype per una manciata di DLC :rickds:)

Ultima modifica da un moderatore:
Intendevo semplicemente che giochi come FIFA, cod e bt sono giochi con decine e decine e decine di copie vendute e prenotate per singolo negozio. Quindi hanno semplicemente tutti i vantaggi nel rompere il d1 e venderlo prima. Di questo non gliene frega nulla e forse gli arriva il giorno stesso dell'uscita

Questo non significa naturalmente che questo gioco fa schifo e FIFA è bellissimo.....anzi xD....ma purtroppo in termini commerciali è esattamente così xD
si ma non mi riferivo a te,volevo chiederlo al mw visto che ho fatto la domanda su facebook ,come mai per fifa avete rotto e per la terra di mezzo no?non si son degnati nemmeno di rispondere quei cani

Ultima modifica da un moderatore:
basta basta basta ve ne prego...smettete di parlarne fino a domani....:tragic:

basta basta basta ve ne prego...smettete di parlarne fino a domani....:tragic:
[Lo spoiler non contiene Spoiler sul Gioco]

21ka6te.jpg

"Odia il gioco... E al contempo amalo.. Così vicino, eppure così lontano.. Lasciati corrodere da lui.. Ammiralo.. Ma al contempo disprezzalo"

A proposito del PG nello Spoiler, qualcuno l'ha già incontrato? Com'è? Simpatico come sempre? :morristend:

prenotato da mw dopo aver acquistato un gioco per 20 euro. Affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

sapete se gamestop fa l'offerta se porti due giochi dietro lo paghi 9€?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro