GiGiMòN
Brooklyn_Man
- Iscritto dal
- 14 Feb 2012
- Reazioni
- 90
fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn' Era di silenzio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn' Era di silenzio.
Che Eru Illuvatar ti perdoni figliolo.giocato un oretta,sembra davvero un bel gioco,l'unico mio problema è che avevo sempre ignorato TLOR e solo ora sto guardando i film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
30 FPS stabili.. Forse arriva a qualche picco più alto, ma nulla di più; la norma è 30.. Vanno bene, ma non sono eccelsi ovviamente.. Si poteva fare di meglio (IMHO) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA livello di framerate su ps4 com'è?
Com'è? Forte come orco quello del DLC? E' un capitano leggendario?il cattivone del dlc mi ha oneshottato
Ah quindi i 60 che dicevano erano farlocchi30 FPS stabili.. Forse arriva a qualche picco più alto, ma nulla di più; la norma è 30.. Vanno bene, ma non sono eccelsi ovviamente.. Si poteva fare di meglio (IMHO) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come sono? Forti come orchi quelli dei DLC? Sono capitani leggendari?
Yes.. C'è stata un pò di diatriba in merito, ma è confermato 10080p e 30 FPS Base, con qualche picco al di sopra.. I 60 FPS sono stati una bella trollata :tragic:Ah quindi i 60 che dicevano erano farlocchi
8 di Potere....sulla seconda domanda non saprei, in compenso ho oneshotatto un capitano saltando da un muro30 FPS stabili.. Forse arriva a qualche picco più alto, ma nulla di più; la norma è 30.. Vanno bene, ma non sono eccelsi ovviamente.. Si poteva fare di meglio (IMHO) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Com'è? Forte come orco quello del DLC? E' un capitano leggendario?
Esteticamente (dal voucher) mi piaceva molto..
Quoto.Yes.. C'è stata un pò di diatriba in merito, ma è confermato 10080p e 30 FPS Base, con qualche picco al di sopra.. I 60 FPS sono stati una bella trollata :tragic:
I capitani sono taggabili.. Usi R1 e vedi la sagoma rossa, premi R3 e te lo visualizza, dopo di che vedi l'indicatore della sua vita ovunque si sposti in un certo raggio.. Per i nemici normali invece ciò non è fattibile..Ragazzi non mi è chiara una cosa: quando si cammina normalmente o anche si mira con l'arco, non si può taggare un nemico con un bersaglio?
Ottimo.. Magari domani vado a dargli un'occhiata..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif8 di Potere....sulla seconda domanda non saprei, in compenso ho oneshotatto un capitano saltando da un muro
Ottima notizia.. Deve essere proprio un tipo tosto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifQuoto.
Pure a me il capitano del dlc mi ha freddato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè ovvio, và a 10mila e 80 p, i 30 fps mi sembrano ottimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngYes.. C'è stata un pò di diatriba in merito, ma è confermato 10080p e 30 FPS Base, con qualche picco al di sopra.. I 60 FPS sono stati una bella trollata :tragic:
Vabbè ovvio, và a 10mila e 80 p, i 30 fps mi sembrano ottimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Parlando seriamante penso che per un action adventure non ci si possa lamentare dei 30 fps, soprattutto se sbloccato.
A me interesserebbe sapere sulla varietà e sull'utilità delle ''cose'' secondarie, e se dopo molte ore di gioco può risultare ripetitivo raggiungere il 100%, ma credo che sia ancora presto, anche perchè ufficialmente il gioco esce domani
Ti giuro che mentre lo scrivevo mi sono detto "ho messo troppi 0? Nah, inutile rileggere"
10080 a 30 FPS è fantastico
Comunque sì 30 FPS con qualche picco (con 1080p) non è affatto male.. Però fossero stati 60 FPS, sarebbe stato mooolto meglio..
Fra le altre cose che critico (per ora) c'è:
- Una telecamera, in certi momenti un filo ballerina.. Ma nulla di terribile
- Parkour, che ogni tanto si impalla, e non trova sempre gli appigli.. Anche qui nulla di terribile, però si nota dopo un pò che si gioca..
Sì credo che solo il tempo (IMHO almeno 2 settimane) potrà rispondere alla tua domanda.. Attività secondarie ce ne sono un macello, ma è da vedere sul lungo periodo la loro effettiva funzionalità...A me interesserebbe sapere sulla varietà e sull'utilità delle ''cose'' secondarie, e se dopo molte ore di gioco può risultare ripetitivo raggiungere il 100%, ma credo che sia ancora presto, anche perchè ufficialmente il gioco esce domani![]()
Missioni Warband and Rune, cioè uno dei DLC compresi nel gioco (1 dei 3 Voucher)Ma il cattivo del dlc quale sarebbe? Cioè quale dlc?
Sul fronte mappa ricorda però che hai visto solo metà della mappa totale: cioè UdunLa mappa è normale, nel senso non troppo grande, né troppo piccola. Ci sono le classiche zone con le classiche missioni primarie, secondarie, e collezionabili.