PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
Pero' cavolo...sono troppo tentato!!Vedendo video e recensioni non mi va di aspettare cosi' a lungo...mi sa che lo compro e dopo mi vedo i film...sono un pirla
Beh...qualcosa ovviamente ti perdi ma va detto che questa storia è completamente scollegata dalla storia del film o quasi...quindi lo puoi giocare tranquillamente.

Anzi, sarà interessante vedere dopo i film perchè dirai:"ahhh ecco perche quel personaggio è cosi", oppure"ecco cosa significa questo e quest'altro".

la storia della saga filmica è ovviamente molto migliore di quella del videogioco....sono circa a metà e insomma...io reputo questo un bel gioco certo, ma sento poca atmosfera rispetto ai film proprio perche la natura open world tende a farti fare le quest secondarie e perdere così di vista l'intreccio della storia.

Inoltre la prima zona dove sono non è cosi scenograficamente interessante....un pò anonima...

Pero' cavolo...sono troppo tentato!!Vedendo video e recensioni non mi va di aspettare cosi' a lungo...mi sa che lo compro e dopo mi vedo i film...sono un pirla
Guarda io i film li ho visti, ma anni e anni fa, appena uscirono. E attualmente mi ricordo il giusto e l'onesto. Questo per rassicurarti che il gioco lo apprezzerai anche senza aver visto i film.

Ho un amico che ha solo PS3 e vorrebbe sfruttare la promozione di mediaworld per prenotarlo a 5 €. Ma ne vale la pena? Sarà un buon gioco anche su old-gen?
io sono dell'idea che ormai è arrivato il momento di mettere da parte i soldi delle nuove uscite ps3 per comprarsi la ps4

Domanda: come faccio ad interrogare i nemici segnati in verde? Io premo r1 per afferrarle ma poi? Premo x ma niente, li butta giù... help. :\

Domanda: come faccio ad interrogare i nemici segnati in verde? Io premo r1 per afferrarle ma poi? Premo x ma niente, li butta giù... help. :\
Quelli semplici é sufficente afferrarli con r1 e tenendolo premuto, schiacci x; per i capitani devi prima portare la loro energia sul 20%, quando vedi apparire il simbolino verde ripeti la procedura sopra.

Meno due obiettivi al platino, mi mancano tre missioni della leggenda del pugnale(?) e quelle dei reietti. Adoro platinare giochi di questo tipo, te lo fanno spremere (quasi) fino in fondo con tutte le chicche pensate dagli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif voto personale: 9

Io invece ho rinunciato al platinamento. Le sfide di combattimento paradossalmente c'hanno fantasia, e dire che mi aspettavo le classiche arenette con nemici da svuotare ebbasta. Ma quelle dei Reietti e stealth son fatte con lo stampino, mi stimolano proprio poco, per non parlare poi dei collectibles brainless.

Arkham Asylum e City sui collectibles sono avanti anni luce.

Sto seriamente pensando di rinunciare a centopercentarlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Io invece ho rinunciato al platinamento. Le sfide di combattimento paradossalmente c'hanno fantasia, e dire che mi aspettavo le classiche arenette con nemici da svuotare ebbasta. Ma quelle dei Reietti e stealth son fatte con lo stampino, mi stimolano proprio poco, per non parlare poi dei collectibles brainless.Arkham Asylum e City sui collectibles sono avanti anni luce.

Io invece non amo i collezionabili alla arkham..cioè, si è bello doverti spremere le meningi per arrivarci...è che mi da fastidio non averli segnati sullamappa...ora mene mancano una manciata di quelli senza mappa appunto (parlo diasylum)...ma sinceramente c'ho rinunciato.

Sì ma se son segnati su di una mappa che ci gioco a fare? Raccolgo la pattumiera piazzata random per riempire una mappa?

Capisco che Arkham possa sfinire, ma questo è proprio all'opposto. Gli preferisco Tomb Raider dove almeno i collectibles li vedi sul tom tom ma devi comunque decifrare un minimo il level design per prenderili, esplori poco, razioni zero, ma almeno osservi... Ma qui in SoM manco quello.

I collezionabili sono proprio il male quando ne mettono troppi e sopratutto quando non ti ricompensano. Ti danno l'argento oggi nella maggior parte dei casi. Se queste sono quest secondarie stiamo freschi...

I collezionabili sono proprio il male quando ne mettono troppi e sopratutto quando non ti ricompensano. Ti danno l'argento oggi nella maggior parte dei casi. Se queste sono quest secondarie stiamo freschi...
Le quest secondarie di gameplay ci son pure... C'è pure roba che fa il filo alle missioni assasinio degli AC...

Diciamo che sono un pò fatte col lo stampino, ma per chi cerca il gusto lungo tutto sommato annacquano con decoro dai...

Non ho mai platinato un gioco, vorrei riuscirci con questo ma alcune cose mi sembrano troppo difficili come bruciare il berseker

Le quest secondarie di gameplay ci son pure... C'è pure roba che fa il filo alle missioni assasinio degli AC...Diciamo che sono un pò fatte col lo stampino, ma per chi cerca il gusto lungo tutto sommato annacquano con decoro dai...
No parlavo in generale. I collezionabili che regalano solo un trofeo li trovo proprio noiosi.

Finito ieri sera.

Lo scontro finale è ridicolo. Rovinare un gioco bellissimo alla fine non è questa grande idea.

Il finale è pure parecchio meh :bah!:

Che gran peccato.

Io invece ho rinunciato al platinamento. Le sfide di combattimento paradossalmente c'hanno fantasia, e dire che mi aspettavo le classiche arenette con nemici da svuotare ebbasta. Ma quelle dei Reietti e stealth son fatte con lo stampino, mi stimolano proprio poco, per non parlare poi dei collectibles brainless.Arkham Asylum e City sui collectibles sono avanti anni luce.

Su questo concordo, infatti quelle stealth e dei reietti le ho lasciate alla fine; quest'ultime poi mah, sono 24, e dopo top per averne di nuove bisogna girare e liberare particolari schiavi marchiati...quando nella missione poi te ne mettono 5 da salvare è la morte proprio. Comunque platinato e soddisfatto

Ps: devo dire che la possibilità di marchiare nemici in combattimento, una volta caricati i colpi, soprattutto con l'abilità di eseguire due "finisher", rende fortunatamente molto più semplici certi combattimenti!

Non ho mai platinato un gioco, vorrei riuscirci con questo ma alcune cose mi sembrano troppo difficili come bruciare il berseker
Questo del berzeker e il trofeo della runa lv.25 sono quelli più impegnativi, ma per il resto è fattibilissimo...in caso aiutati con qualche video.

Io ad esempio ho preso quello del berzeker usando una freccia infuocata.

Mi si è buggato il trofeo di raccogliere tutti i manufatti e ascoltare i loro ricordi e non me l'ha dato.

FANTASTICO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

E mo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro