Laboratorio Sci-fi/Mecha/Fantascienza

Pubblicità
si, in effetti ora che ci penso è una cosa presente anche in altri generi, comunque nei mecha non so perchè la cosa mi sale subito all'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fortunatamente qua e là ho visto qualche eccezione, uno che mi viene in mente per esempio è
mobile suite gundam SEED, dove la cosa è giustificata dal fatto che il protagonista sia una specie di super umano geneticamente modificato con un'intelligenza impressionante, quindi in grado di capire il funzionamento di ogni cosa in un nano secondo
1)

in vari Gundam i protagonisti sono NewType (ovvero "super-uomini"). Spesso vuole essere un colpo di scena, la cosa, ma ormai è sgamato.
2)

per me non basta! Non basta essere un super-uomo, per entrare in un mezzo di trasporto e guerra, e saperlo istantaneamente usare.

Eccellente Gundam 00, per rimanere in tema-Gundam e mecha: i protagonisti sono piloti scelti e addestrati per 2-3 anni, fino all'inizio della vicenda. In pratica già dall'inizio i quattro protagonisti son piloti esperti e selezionati.

1)
in vari Gundam i protagonisti sono NewType (ovvero "super-uomini"). Spesso vuole essere un colpo di scena, la cosa, ma ormai è sgamato.
2)

per me non basta! Non basta essere un super-uomo, per entrare in un mezzo di trasporto e guerra, e saperlo istantaneamente usare.

Eccellente Gundam 00, per rimanere in tema-Gundam e mecha: i protagonisti sono piloti scelti e addestrati per 2-3 anni, fino all'inizio della vicenda. In pratica già dall'inizio i quattro protagonisti son piloti esperti e selezionati.
Quoto sul secondo punto, è sempre meglio iniziare una serie mecha con piloti già qualificati, anche Muv-luv Alternative totale eclipse è così
Comunque bello l'episodio, mi ispira un sacco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
1)
2)

si be forse come esempio non era ideale e quello che dici e vero, ma era un esempio venutomi al volo per dire che lì almeno una parvenza di motivazione c'era, per quanto esagerata, mentre quì

almeno da quello che si è visto, il protagonista è un ragazzo normale. O mi sono perso qualcosa io?

Ultima modifica da un moderatore:
sub zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà no, ma gli altri saranno lenti comelammerda, quindi mi sa che fai prima a guardartelo lì

Ultima modifica:
1° episodio ovviamente di introduzione e solitamente buttano dentro tanta roba per attirare ascolti ma già da quel poco che si è visto per me è superiore a Valvrave

dato che purtroppo lo è temo mi toccherà andare da loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non che si aun male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, coi Sub-zero mi sono sempre trovato bene :unsisi:

vista la seconda puntata, giusto perché si parlava di cliché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif insomma per ora è roba abbastanza standard. anche op e ed non mi hanno particolarmente colpito.

la fiducia continua a esserci e ci mancherebbe, per quel poco che si è visto.

Confermo che mi piace,non che ci voglia molto di questi tempi.Per dire Valvrave al secondo episodio lo avevo già bello che droppato,questo dopo 2 episodi è già molto più godibile,ma poi lei voleva vedere il Boomerang :ooo:

Episodio 2 abbastanza standard, però si lascia guadare molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non male l'episodio 3,davvero molto bella la OST.Teppei al momento è quello che mi piace di più.

maddai teppei fa due espressioni e non spiccica parola. è praticamente rei senza le (poche) tette. si salva solo per

il mecha (si chiamano earth engine? o è solo quello del protagonista a essere earth engine? ancora non mi è chiaro) abbastanza figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non direi cagatina anzi,ha messo sul piatto alcune cose interessanti,il piano si comunque era piuttosto bizzarro.

Ora sappiamo con certezza che Teppei dovrebbe essere uno di loro,e non solo sembrano anche conoscere Daichi...Forse

Hanno fatto anche dei nomi,credo si riferissero a qualche pianeta,interessante.
L'anteprima promette bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro