• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

L'angolo del lettore acquisti recenti, commenti e consigli

Iscritto dal
24 Dic 2004
Medaglie
12
LV
2

Mi sono buttato sui libri biografici ultimamente. Ho terminato da poco la storia di Steve Jobs, l'ho trovato molto interessante.
Cosa mi consigliate di imperdibile in questo categoria? Non sono molto ferrato, ho sempre letto altro. Accetto anche piu' consigli, tanto me li segno tutti nella lista. Grazie mille :)

joe smith

Professionista
Iscritto dal
10 Dic 2010
Medaglie
4
LV
0

Ho letto L'urlo del vento di James Lee Burke. Le vicende narrate avvengono durante il periodo in cui l'uragano Katrina distrussè la città di New Orlans e dintorni. Come al solito, si tratta di una lettura che consiglio.

Buddha94

Moderatore
televisione
Iscritto dal
17 Feb 2010
Medaglie
6
LV
1

Ho letto Se tutte le stelle venissero giù, dagli autori della pagina Facebook Chi ha paura del buio?. Libricino molto interessante, che risponde scientificamente ad alcune domande folli sull'universo, tipo cosa succederebbe se la terra fosse piatta o se avessimo più soli, etc. Se siete appassionati di scienza e cosmologia è senza dubbio una lettura simpatica e consigliata.

joe smith

Professionista
Iscritto dal
10 Dic 2010
Medaglie
4
LV
0

Ho letto Cronache dal selvaggio west di Lansdale. Si tratta di una raccolta di racconti che vedono Hap e leonard agli albori della loro fraterna amicizia.
Personalmente , ho trovato tutte le storie qui raccolte facilmente dimenticabili.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock