- Iscritto dal
- 19 Dic 2014
- Reazioni
- 289
È un vero peccato che tutti sappiano il colpo di scenaHo letto lo strano caso del dr. Jekyll e Mr. Hyde. di Stevenson. Discreta lettura.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un vero peccato che tutti sappiano il colpo di scenaHo letto lo strano caso del dr. Jekyll e Mr. Hyde. di Stevenson. Discreta lettura.
Okay, ci ho messo praticamente una settimana, ma ho terminato Il buio oltre la siepe. Tolta la mia perplessità per l'adattamento del titolo (in lingua originale è To Kill a Mockingbird, frase che viene anche riportata in un dialogo abbastanza importanteHo letto Il postino di Neruda. Un'idea interessante, sulla carta, ma a tratti l'ho trovato davvero noioso e poco scorrevole. Alla fine è un libricino quindi in qualche modo si lascia leggere.
Adesso sto provando a leggere Il buio oltre la siepe, ma onestamente non mi pare proprio il mio genere
Se vi interessa, domani in edicola c'è il primo libro della saga del commissario Ricciardi di Maurizio De Giovanni. Attorno ai 9€ con il Corriere. Se riesco a passare in edicola conto di prenderlo![]()
Sarà che l'ho letto nel periodo sbagliato, ma non mi ha fatto proprio impazzire, anzi, mi ha un bel po' deluso, infatti da lì ho sviluppato un piccolo blocco nei confronti di Fitzgerald che spero di superareHo letto Il grande Gatsby di Fitzgerald. Ottima lettura.