Kant può anche bruciare all'inferno dei filosofi per quanto mi riguarda. Assieme ad Aristotele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
c'è un posto speciale all'inferno solo per lui!Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Kant può anche bruciare all'inferno dei filosofi per quanto mi riguarda. Assieme ad Aristotele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
c'è un posto speciale all'inferno solo per lui!De gustibus...per dire, io ad esempio preferisco Hegel a Kant. E ancor di più preferisco Heidegger. Certo, mi si potrebbe dire: come fa a piacerti Heidegger se ti fa schifo Kant? Ma anche adesso che sono all'uni, Kant è come un calcio nelle balle. Non ci riesco, non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà. Pur essendo un studente di filosofia, il che è tutto dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgrandissimo Kant!
per quanto riguarda Hegel, un mio pensiero a caldo direttamente dai tempi del liceo:
"Tesi: Hegel è un gran c0glione. Antitesi: Hegel non è un gran c0glione. Sintesi: Hegel è un grandissimo c0glione.", nel pieno rispetto dell' Aufhebung
al rogo presto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInfatti i miei colleghi mi guardano malissimo, manco fossi un eretico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh si è detto molto su Heidegger, forse anche troppo, ma si sa fin troppo bene che quando rappresenti una delle figure intellettuali più importanti del novecento sei a rischio di critiche e sputtanamenti vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me heidegger non piace per certe sue idee politiche:sasa:
grandissimo Kant!
per quanto riguarda Hegel, un mio pensiero a caldo direttamente dai tempi del liceo:
"Tesi: Hegel è un gran c0glione. Antitesi: Hegel non è un gran c0glione. Sintesi: Hegel è un grandissimo c0glione.", nel pieno rispetto dell' Aufhebung

ma chi te lo fa fareDiritto pubblico comparato, bitches. Vediamo chi se la passa peggio.
l'orroreeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngDiritto pubblico comparato, bitches. Vediamo chi se la passa peggio.
Prendevi due oscar mondadori e quello meno caro lo pagavi la metàChe promozione? :morris82:
Be', ottimo. Ma su qualche sito o negozio fisico?Prendevi due oscar mondadori e quello meno caro lo pagavi la metà
Alla feltrinelli la facevano, altri posti non so dirtiBe', ottimo. Ma su qualche sito o negozio fisico?
Inviato con Tapatalk
)Tu che li hai letti tutti, puoi elencarmeli tutti in ordine cronologico (in cui devono esser letti)? Grazie :morris82:Oggi ho finito di leggere i racconti de Il taccuino di Sherlock Holmes e con questo ho completato la lettura di tutte le opere sul detective. Gli ultimi libri di racconti possono risultare un po' ripetitivi dopo aver letto tutto il resto, perché hanno a conti fatti sempre la stessa struttura di base, però risultano comunque tutti piacevoli da leggere. Per quanto riguarda i romanzi Il mastino dei Baskerville è quello che mi è piaciuto di più, ma anche gli altri sono ben realizzati. Holmes è un bel personaggio e le sue storie non sono mai pesanti, è stato bello farne la conoscenza.
Per me i primi restano i migliori... negli ultimi libri non so, qualcosa si perde...Ho quasi finito di leggere Lovecraft è mi è piaciuto moltissimo. Qual'è il vostro racconto preferito se lo avete letto?
Un mio amico ha iniziato a leggere su mio consiglio la guida galattica per autostoppisti, e mi fa ridere raccontandomi quello che legge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png a me mancano gli ultimi due libri che non ho letto perchè l'inizio del penultimo mi annoiava... più avanti migliora o vanno in calando gli ultimi due titoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png