L'Angolo dell'Avventuriero | Tutto sui GDR! |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non cè neanche da chiederlo. Prendeteve le cuffie pero è(briky nn ce l ha:sad:)
e tu accetta la richiesta d'amicizia me l'hai lasciata in sospeso x settimane...

briky come fai a nn avere le cuffie.....azz

il live senza cuffie è come giocare con la ps3 su psn -.-

poi quando esce dark souls organizziamo un bel torneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngoltre alle co-op a fiumi

Non cè neanche da chiederlo. Prendeteve le cuffie pero è(briky nn ce l ha:sad:)

e tu accetta la richiesta d'amicizia me l'hai lasciata in sospeso x settimane...briky come fai a nn avere le cuffie.....azz

Certo ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ahah... me le prenderò ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e tu accetta la richiesta d'amicizia me l'hai lasciata in sospeso x settimane...briky come fai a nn avere le cuffie.....azz

Ah ma allora eri te che mhai fatto la richiesta!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ma allora eri te che mhai fatto la richiesta!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Comunque io oggi ho continuato Divinity 2, molto bello ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Comunque io oggi ho continuato Divinity 2, molto bello ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Dalla demo non è che mi abbia entusiasmato molto. Oggi io invece ho provato la demo di Blue Dragon, domani probabilmente lo prendo!

Dalla demo non è che mi abbia entusiasmato molto. Oggi io invece ho provato la demo di Blue Dragon, domani probabilmente lo prendo!
A me sta piacendo, non brilla certamente in grafica o in gameplay, ma ci si abitua e non è male, utilizzare il drago poi è una figata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

RPG ORIENTALI per l'xbox??

ciao, sapete dirmi un gioco di ruolo "orientale" longevo, non troppo gaio, ma cmq con sfondo nipponico? (tipo tales of vesperia) non final fantasy. grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

pss ma Lost Odyssey e Blue Dragon sono gli stessi studi ad averli fatti?

no xkè ho notato alcuni mostri in comune come i Kenlon...

qualcuno sa dirmi come mai?
si sono entrambi mistwalker anche se blue dragon sembra essere fatto da un team di disney channel

si parlava di dark souls io lo prenderò a basso prezzo, on amo molto i giochi frustranti come sembra DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao ti consiglio di guardare questa sezione http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=326310&page=1. Cosa intendi per gioco non troppo "gaio"??:bah!: Comunque se ti interessa ti consiglio Lost Odyssey molto longevo se fai tutto e davvero molto bello!

Fammi sapere cosa prenderai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ciao, sapete dirmi un gioco di ruolo "orientale" longevo, non troppo gaio, ma cmq con sfondo nipponico? (tipo tales of vesperia) non final fantasy. grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ciao....per qualsiasi richiesta o consigli su GDR ti conviene chiedere qui come già linkato sopra:):http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=326310&page=1

Qualcuno invece sa dirmi comé la versione xbox di risen? ho amato la saga di gothic quindi il gioco dovrebbe fare per me, ma sono titubante sulla conversione fatta per console...(non posso giocarlo su PC)

ragazzi sto giocando a Fable II e per rompere un pò la routine delle missioni primarie, ho fatto un po di missioni secondarie, fino a qui ci siamo. ho fatto un po di quest secondarie fra tutte quelle che ci sono volevo fare quello del libro dei morti dove i due ragazzi blaterano nel cimitero e appaiono 100 piagati, e fino a qui ci siamo ancora.. il problema e che mentre carica la missione avanti al cimitero mi si blocca il gioco e dopo due o tre volte che riprovavo mi ha bloccato anche la console! :phraengo: voi sapete darmi qualche spiegazione!? oppure e una questione del mio gioco!? anche perchè poi ho continuato a fare altre quest sia primarie e sia secondarie e me li fa fare tutte!

Qualcuno invece sa dirmi comé la versione xbox di risen? ho amato la saga di gothic quindi il gioco dovrebbe fare per me, ma sono titubante sulla conversione fatta per console...(non posso giocarlo su PC)
io l'ho giocato su pc e mi è piaciuto molto,si "respira" proprio l'atmosfera tipica dei piranha bites\gothic...comunque su xbox è stata fatta una conversione oscena, a livello grafico non c'è paragone con la versione pc,è molto inferiore...se riesce a passare oltre potresti provarlo,non so per che limiti tu non ci possa giocare su pc,ma ti converrebbe recuperarlo per quest'ultimo

Umh... direi proprio Lost Odyssey ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque controlla la lista al secondo post per avere più informazioni e vedere tutti i giochi di ruolo su X360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per consol i sottotitoli in ita (non c'è il parlato ita) sono talmente piccoli che devi stare ad un metro da un 32" per leggere qualcosa. Sono veramente minuscoli e non c'è una mod per consol per ingrandirli.

Peccato, risen sarebbe anche un bel gioco ma per consol la conversione è indecente.

azz MikeKujo -.- ce l'ho pure in firma ehehehe

iniziato oggi il disco 3 e ti dico che andando avanti il gioco migliora

diventando meno bambinesco (nn la grafica ovviamente) ma la trama

---------- Post added at 14:34:06 ---------- Previous post was at 14:30:59 ----------

si sono entrambi mistwalker anche se blue dragon sembra essere fatto da un team di disney channel
si parlava di dark souls io lo prenderò a basso prezzo, on amo molto i giochi frustranti come sembra DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma no dai disney channel no

quando viene fuori il dragone intero cambia musica azz sembra bahamut

che vuol dire a basso prezzo?

cmq c'è la co-op e si può fare la storia anche in 3/4 come nel vecchio credo

nn è un gioco x i casual gamer e con questo concordo

ma che sia addirittura frustrante proprio no anzi

ripeto è l'unico gioco che ho continuato a giocare anche dopo aver ottenuto il platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io l'ho giocato su pc e mi è piaciuto molto,si "respira" proprio l'atmosfera tipica dei piranha bites\gothic...comunque su xbox è stata fatta una conversione oscena, a livello grafico non c'è paragone con la versione pc,è molto inferiore...se riesce a passare oltre potresti provarlo,non so per che limiti tu non ci possa giocare su pc,ma ti converrebbe recuperarlo per quest'ultimo
Grazie per le info! non posso su PC perchè ho un Mac e ho da poco eliminato la partizione con windows....sulla la grafica posso anche sorvolare, ma il gameplay? in effetti gothic 2 non riesco a immaginarmelo col joypad..

---------- Post added at 14:49:43 ---------- Previous post was at 14:46:39 ----------

ragazzi sto giocando a Fable II e per rompere un pò la routine delle missioni primarie, ho fatto un po di missioni secondarie, fino a qui ci siamo. ho fatto un po di quest secondarie fra tutte quelle che ci sono volevo fare quello del libro dei morti dove i due ragazzi blaterano nel cimitero e appaiono 100 piagati, e fino a qui ci siamo ancora.. il problema e che mentre carica la missione avanti al cimitero mi si blocca il gioco e dopo due o tre volte che riprovavo mi ha bloccato anche la console! :phraengo: voi sapete darmi qualche spiegazione!? oppure e una questione del mio gioco!? anche perchè poi ho continuato a fare altre quest sia primarie e sia secondarie e me li fa fare tutte!
Penso sia un problema del tuo disco, prova a istallare sull'hard disk il gioco e vedi se ti crea meno problemi a livello di caricamento.

Penso sia un problema del tuo disco, prova a istallare sull'hard disk il gioco e vedi se ti crea meno problemi a livello di caricamento.
e come faccio ad installarlo su disco!? la prima volta che l'ho inserito ha fatto tutto da solo, ho spulciato la memoria e ho visto che cmq sta installato il gioco.. :moia:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro