L'Angolo dell'Avventuriero | Tutto sui GDR! |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e come faccio ad installarlo su disco!? la prima volta che l'ho inserito ha fatto tutto da solo, ho spulciato la memoria e ho visto che cmq sta installato il gioco.. :moia:
per installare devi andare nella dash e selezionare il gioco con il pulsante Y e poi scegli "installa"

Facce sapè se migliora così
si si vi farò sapere al più presto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 16:01:19 ---------- Previous post was at 15:38:21 ----------

Ragazzi va meglio! ;p tra un pò proverò con quella missione!

---------- Post added at 16:02:11 ---------- Previous post was at 16:01:19 ----------

si si vi farò sapere al più presto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 16:01:19 ---------- Previous post was at 15:38:21 ----------

cmq la missione no, si blocca sempre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

---------- Post added at 16:02:11 ---------- Previous post was at 16:01:19 ----------

cmq la missione no, si blocca sempre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Dipende dal disco allora:unsisi:

Dipende dal disco allora:unsisi:
si si, sarà sicuramente il disco.. :cry2:

in pratica il gioco non mi carica il cimitero di Bowerstone.. spero che non ci siano quest primarie da fare in quel posto altrimenti è finita.. :tragic:

Two Worlds 2: screen per Pirates of the Flying Fortress

TW2PoFF_200_header.jpg

Topware Interactive ha rilasciato cinque immagini inedite dedicate alla nuova espansione di Two Worlds II denominata "Pirates of the Flying Fortress". Il DLC sarà disponibile sul Marketplace a settembre e aggiungerà una nuova avventura in single player e ulteriori mappe per il comparto multigiocatore.

Fonte ed immagini su:

SpazioGames

Dragon Age II-Legacy: primi dettagli e video

legacy-600x247.jpg

Durante l’EA Press Conference trasmessa da Gamespot, Fernando Melo di BioWare ha presentato Dragon Age 2 – Legacy, il nuovo DLC che approfondisce il passato della famiglia di Hawke.

Come anticipato, il contenuto scaverà nel passato della famiglia Hawke e in particolare del padre dell’eroe.

L’azione si svolgerà prevalentemente in un sotterraneo all’interno del quale si trova una prigione dei Custodi Grigi. Prima di entrarvi però otterrete ( non si sa ancora come) un pugnale/chiave che come vedremo rivestirà un ruolo molto importante per lo svolgersi dell’avventura.

La demo mostrata rivela subito una nuova creatura: una sorta di Prole Oscura molto massiccio e dotato di uno scudo di proporzioni esagerate(vedi spoiler). Sembra discretamente coriaceo da sconfiggere.

screenshot-69-legacy_genlock-p.jpg
Avanzando nel livello si arriva ad una sorta di “battle tower”, la prigione vera e propria.Ad ogni piano occorrerà affrontare un boss, un demone dell’orgoglio in grado di duplicarsi più volte. Sconfitto il mostro occorre spostarsi verso l’area centrale e scegliere uno dei potenziamenti che il pugnale ricevuto all’inizio potrà assorbire. Di fatto il giocatore forgerà la propria arma proseguendo nel DLC e potrà importarla nell’avventura canonica di Dragon Age 2.

Il pugnale serve inoltre per proseguire nel DLC come una vera e propria chiave d’accesso tra le diverse aree.

magari verso la fine cambia io l'ho droppato dopo poco
no vabbè lo stile è sempre quello dall'inizio alla fine

ma la trama diciamo che diventa + matura

anche se il lv di sfida rimane + o meno quello

Grazie per le info! non posso su PC perchè ho un Mac e ho da poco eliminato la partizione con windows....sulla la grafica posso anche sorvolare, ma il gameplay? in effetti gothic 2 non riesco a immaginarmelo col joypad..
---------- Post added at 14:49:43 ---------- Previous post was at 14:46:39 ----------
capisco,mmm a livello di gameplay dovrebbe essere pressochè identico,anche se secondo me,un gioco del genere è meglio con mouse\tastiera,ovvero su pc! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sbavo x dark souls............

spettacolo!!!!! co-op a fiumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e nn solo

dark souls

nn sò se lo sapete ma i pg con l'aura rossa sono altri giocatori umani che invadono il nostro mondo e tentano di ucciderci mentre i pg con aura blu sono i nostri alleati che chiamiamo nel nostro mondo per aiutarci

sbavo x dark souls............spettacolo!!!!! co-op a fiumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e nn solo

dark souls

nn sò se lo sapete ma i pg con l'aura rossa sono altri giocatori umani che invadono il nostro mondo e tentano di ucciderci mentre i pg con aura blu sono i nostri alleati che chiamiamo nel nostro mondo per aiutarci
Davvero... fantastico !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bello il tuo nuovo nick... ora non ti scambiano più per uno del 99... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a breve prendo two worlds 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

a breve prendo two worlds 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Bene bene... io non riesco a trovarlo ad un prezzo decente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fai bene,io lo sto giocando in questi giorni e merita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bene bene... io non riesco a trovarlo ad un prezzo decente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero,è difficile trovarlo a poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro