L'Angolo dell'Avventuriero | Tutto sui GDR! |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
ma le quest secondarie le hai fatte? quelle mi pare che prendano un bel po' di tempo
no l'ho scritto che mi sono concentrato sulla trama principale...

la mia super polemica riguarda la durata di FF senza video e quest secondarie

no l'ho scritto che mi sono concentrato sulla trama principale...la mia super polemica riguarda la durata di FF senza video e quest secondarie
ma quando si parla di longevità si tiene anche conto delle subquest dato che nei giochi di ruolo sono una componente fondamentale.

cmq questo ff penso che più breve rispetto agli altri (causa scarsa esplorazione).

ma quando si parla di longevità si tiene anche conto delle subquest dato che nei giochi di ruolo sono una componente fondamentale.cmq questo ff penso che più breve rispetto agli altri (causa scarsa esplorazione).
scarsa esplorazione e scarsi mini-giochi se vogliamo

solo ripensare a FFVII penso allo snowboard (poi uscito su cellulare)

alle corse coi chocobo (e allevamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )

ai video giochi nella sala giochi (il picchiaduro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

all'arena ecc. ecc. ecc.

le weapon le sub-quest per trovare le armi e le magie mah mah mah se ci ripenso

altro che X-2 e XIII-2

io voglio FFVII-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

novità rpg dall'E3?

• The Witcher 2
  • FFXIII-2
  • Crimson Alliance XBLA
  • Skyrim
  • e tanti altri che ora dimentico

Ora che torna Briky aggiornerà tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif tra qualche giorno

• The Witcher 2
  • FFXIII-2
  • Crimson Alliance XBLA
  • Skyrim
  • e tanti altri che ora dimentico

Ora che torna Briky aggiornerà tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif tra qualche giorno
allora nn mi sono perso nulla...

cioè sono le stesse cose che ho visto io ma speravo sempre di essermi eprso qualche super news........

uffffffffffffffffffff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi sono anche io un amante del genere,già dalla Playstation 2 ho giocato molti giochi di ruolo (Final Fantasy, Dragon Quest) e sopratutto Kingdom Hearts. Ora che sono passato ad XBOX propio per aumentare la mia passione,vorrei sapere se c'è una remota possibbilità di un Sequel per Kingdom Hearts (il 3)?

Ragazzi sono anche io un amante del genere,già dalla Playstation 2 ho giocato molti giochi di ruolo (Final Fantasy, Dragon Quest) e sopratutto Kingdom Hearts. Ora che sono passato ad XBOX propio per aumentare la mia passione,vorrei sapere se c'è una remota possibbilità di un Sequel per Kingdom Hearts (il 3)?
Non si sa nulla di preciso su KH III al momento...

E se vorranno fare soldi uscirà(se uscirà)multipiatta

Bhe allora speriamo! Perchè mi ha appassionato davvero molto,domani dovrei comprare Oblivion me l'hanno consigliato qui

ti dico la mia

se ti sono piaciuti i FF di psone

e Kingdom e dragon quest e pensi siano il tuo genere preferito

oblivion nn sono sicuro che t poacerà xkè ok è un rpg ma è tutta un'altra musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

te lo dico xkè io adoro FF e DQ (nn tanto KH) e oblivion nn mi è mai andato giù

posso menarmela che ho fatto i 1000/1000 su blue dragon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png?

posso menarmela che ho fatto i 1000/1000 su blue dragon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png?
Mi manca quel gioco. Non era male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Eccomi ragazzi, sono tornato ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Benvenuto in questa Rubrica ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per KH 3 non sappiamo nulla, ma tanto vale sperare... comunque per qualsiasi cosa sui GDR chiedi qua, e guardati i primi post per maggiori info o vedere l'elenco dei gdr/jrpg presenti su X360, compresi gli arcade. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I GDR dell'E3 2011 e in uscita su X360 sono:

• The Witcher 2
  • Final Fantasy XIII-2
  • Crimson Alliance (XBLA)
  • The Elder Scrolls V: Skyrim
  • Kingdoms of Amalur: Reckoning
  • Dark Souls
  • Mass Effect 3

Davvero? Allora dei titoli simili a quelli elencati?
lost odyssey su tutti

è un reimpasto next gen dei vari FF

+ qualche nuova idea

blue dragon

disegnato da akira toriyama (stesso disegnatore di dragon quest) ma in grafica 3D

gdr stile giapponese-manga

gli altri titoli li stò provando per dare dei pareri ma quei 2 ti terranno impegnato un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sai che nn saprei un 1000G bene o male nei gdr è sempre lungo

ma nn saprei la difficoltà di Blue che dici tu?

è stata dura? in confronto a FFXIII che diresti è + facile?

cmq complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

reckoning ho visot il video mi attiro ma ancora aspetto..

pe rle prossime uscite gdr sono un pò perplesso...

Dungeo Siege III mi ispirava poi + vedo video + penso di lasciarlo sullo scaaffale...

quindi sono passato a Deus EX definito gdr...

ma siamo sicuri? a me sembra un incrocio tra mass effect e crysys -.-

sono perplesso...che ha di gdr??? le solite 4/5 abilità e i 20 lv up????

mi sà che aspetterò ottobre e l'uscita di dark souls x vedere di nuovo un vero gdr su 360.....

Davvero? Allora dei titoli simili a quelli elencati?
Se mastichi l'inglese c'è Tales of Vesperia che è a livello scolastico tra l'altro a parte qualche termine, sennò buttati su Eternal Sonata o Lost Odissey, queste sono le prime scelte per me, poi c'è ff13, star ocean 4, infinite undescovery (che anche questo è inglese), last remenant, enchanted arms, blue dragon , magna carta (che è coreano), resonance of fate, il futuro dark souls... Mi pare di averli elencat tutti quelli pal, poi ovviamente alcuni sono confinati solo in america o jappolandia, quindi non li elenco.

Quelli che sono stati detti meritano tutti sicuramente.

Dipende poi dai gusti personali, puoi controllare le recensioni su SpazioGames, vendendo i vari video, se prendi titoli come ToV, FF XIII, LO, DA, sicuramente ti impegneranno parecchio tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 01:00:42 ---------- Previous post was at 00:48:17 ----------

Comunque vi ricordo che QUI è presente la lista completa con relativo link al topic ufficiale dei giochi di ruolo presenti su X360 nelle sue varie forme: RPG/JRPG/XBLA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok faccio un giro e vedo se ne trovo qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro