Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come che cambia ?Ma da FF13-2 a FF13 che cambia?
Ma perchè lo hai già in squadra ?Briky mi serve un tuo consiglio, il Mabari su che lo potenzio? INsomma è un cane non so che fare XD
Guarda non lo so ancora, per ora so arrivato nella città dall'altro re e devo raggiungere Alistair mi pareMa perchè lo hai già in squadra ?Io non lo tenevo mai... quindi non saprei... vai su Forza comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io in squadra tenevo quasi sempre: Me - Morrigan - Wynne - Zevran
Ah ok... allora non ti preoccupare e fai come credi meglio ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngGuarda non lo so ancora, per ora so arrivato nella città dall'altro re e devo raggiungere Alistair mi pare
Si, equilibrata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifse ricordo bene la mia squadra era composta da me (guerriero) - due maghi - un ladroandavo alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
dimenticavo, un mago che utilizzava i poteri elementali e un altro i poteri di guarigioneSi, equilibrata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si, infatti deve essere così.dimenticavo, un mago che utilizzava i poteri elementali e un altro i poteri di guarigione
Dragon Age: Origins.Ma di che gioco si parla?:andrean: Domani mi devo incontrare con il mio amico e mi porta Lost Odyssey non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sembri una macchina da scrivere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio se non sbaglio avevo: Ladro(io)-1 tank(Alistair)e 2 maghi(wynne guaritrice e Morrigan maga dps) ed era una forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie,tieniti pronto,perchè ti tartassero di domande:game::pffs:Dragon Age: Origins.
Ottimo ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
:shady:Grazie,tieniti pronto,perchè ti tartassero di domande:game::pffs:Dragon Age è più un JPRG o un GDR più in stile occidentale?
provo i caratteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si nota?Sembri una macchina da scrivere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ottima squadra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bene allora devo vedere quale devo prendere tra lui e Fable:shady:
E' un RPG !!!!
Ma scusa, li guardate i primi post che ho fatto con tanta cura ed amore ? :cry:
Beh c'è poco da discutere tra loro 2... apparte che sono diversissimi sebbene siano entrambi RPG... Ma DAO regna !!! (senza togliere nulla a Fable, gran gioco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifBene allora devo vedere quale devo prendere tra lui e Fable