L'Angolo dell'Avventuriero | Tutto sui GDR! |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma da FF13-2 a FF13 che cambia?

Ma da FF13-2 a FF13 che cambia?
Come che cambia ?

E' il sequel... alla fine è sempre il XIII... quindi non lo hanno modificato tanto in termini di gameplay, ecc... ma ci sono comunque delle novità... guardati i video ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Briky mi serve un tuo consiglio, il Mabari su che lo potenzio? INsomma è un cane non so che fare XD

Briky mi serve un tuo consiglio, il Mabari su che lo potenzio? INsomma è un cane non so che fare XD
Ma perchè lo hai già in squadra ?

Io non lo tenevo mai... quindi non saprei... vai su Forza comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io in squadra tenevo quasi sempre: Me - Morrigan - Wynne - Zevran

Ma perchè lo hai già in squadra ?Io non lo tenevo mai... quindi non saprei... vai su Forza comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io in squadra tenevo quasi sempre: Me - Morrigan - Wynne - Zevran
Guarda non lo so ancora, per ora so arrivato nella città dall'altro re e devo raggiungere Alistair mi pare

Guarda non lo so ancora, per ora so arrivato nella città dall'altro re e devo raggiungere Alistair mi pare
Ah ok... allora non ti preoccupare e fai come credi meglio ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

se ricordo bene la mia squadra era composta da me (guerriero) - due maghi - un ladro

andavo alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

se ricordo bene la mia squadra era composta da me (guerriero) - due maghi - un ladroandavo alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Si, equilibrata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si, equilibrata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
dimenticavo, un mago che utilizzava i poteri elementali e un altro i poteri di guarigione

dimenticavo, un mago che utilizzava i poteri elementali e un altro i poteri di guarigione
Si, infatti deve essere così.

Io avevo 3 maghi ma perché uno ero io, e mi trovavo bene, io poi avevo preso la specializzazione Guerriero Arcano, quindi potevo utilizzare anche le armi come spade e la magia, mentre poi c'era Morrigan come maga di attacco e mutaforma, più Wynne curatrice, e Zevran come ladro / tanker. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma di che gioco si parla?:andrean: Domani mi devo incontrare con il mio amico e mi porta Lost Odyssey non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma di che gioco si parla?:andrean: Domani mi devo incontrare con il mio amico e mi porta Lost Odyssey non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Dragon Age: Origins.

Ottimo ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io se non sbaglio avevo: Ladro(io)-1 tank(Alistair)e 2 maghi(wynne guaritrice e Morrigan maga dps) ed era una forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io se non sbaglio avevo: Ladro(io)-1 tank(Alistair)e 2 maghi(wynne guaritrice e Morrigan maga dps) ed era una forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sembri una macchina da scrivere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ottima squadra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dragon Age: Origins.
Ottimo ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grazie,tieniti pronto,perchè ti tartassero di domande:game::pffs:

Dragon Age è più un JPRG o un GDR più in stile occidentale?

Grazie,tieniti pronto,perchè ti tartassero di domande:game::pffs:Dragon Age è più un JPRG o un GDR più in stile occidentale?
:shady:

E' un RPG !!!!

Ma scusa, li guardate i primi post che ho fatto con tanta cura ed amore ? :cry:

Sembri una macchina da scrivere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ottima squadra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
provo i caratteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si nota? :rickds: comunque Morrigan è d obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bene allora devo vedere quale devo prendere tra lui e Fable
Beh c'è poco da discutere tra loro 2... apparte che sono diversissimi sebbene siano entrambi RPG... Ma DAO regna !!! (senza togliere nulla a Fable, gran gioco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque vale quello che ho detto prima, guardate i primi post... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro