allora come avrai capito il pg livella man mano che le tue abilità principali salgono(che nel tuo caso sono:illusione,atletica,lama,arm.leggera,alchimia,commercio e blocco).per farle salire devi semplice usarle.calcolando che le tue sono tutte abilità un po "lente" da far salire io posso consigliarti per ora di comprare un cavallo e prenderlo a mazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif essendo di tua proprietà non reagirà e appena vedi che sta morendo,"attendi" e la vita si ricarica.cosi fai salire "lama".illusione basta che usi una magia ecc.per far uppare arm.leggera e blocco usa la stessa tattica del cavallo,ma con uno selvatico magari vicino alle scuderie.cosi rientrando in città non rimane ostile.Più o meno è questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque se sei all inizio io ti consiglierei un'altra classe meno complessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vicino all'accampamento dei maghi,di fronte al quartiermastro ci stanno 2 maghi che di giorno controllano quel baule.vacci di notte e potrai aprirlo