L'Angolo dell'Avventuriero | Tutto sui GDR! |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh c'è poco da discutere tra loro 2... apparte che sono diversissimi sebbene siano entrambi RPG... Ma DAO regna !!! (senza togliere nulla a Fable, gran gioco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Comunque vale quello che ho detto prima, guardate i primi post... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Condordo..sul fatto del guardare al 1 post;p comunque mo vedo di prenderli tutti e 2,il problema che io faccio tutto nel fine settimana,mo mi devo dividere per fare 28384438 cose:|

Ho bisogno di un aiuto in oblivion:

l'ho iniziato da poco, e diciamo che è il mio pg è scarso, appena entro in una grotta per fare una missione, e trovo 3 nemici, puntualmente muoio.

C'è qualche metodo per farlo più forte?

Kitase su Final Fantasy XIII-2

In una recente intervista, Yoshinori Kitase, producer di
Final Fantasy XIII e Final Fantasy XIII-2, ha avuto modo di discutere delle modifiche apportate al sequel sulla base delle critiche rivolte al primo titolo. Di seguito le dichiarazioni di Kitase:

"Abbiamo realizzato Final Fantasy XIII con il concetto di un gioco guidato dalla storia. A quanto pare alcuni giocatori non sono stati contenti di ciò e hanno criticato il titolo dicendo che era troppo lineare e che il mondo poteva essere maggiormente popolato. Con Final Fantasy XIII-2 abbiamo voluto presentare un'esperienza completamente diversa. C'è più esplorazione e più elementi con cui interagire nell'ambiente".

Vi ricordiamo che per il titolo sono stati confermati finali multipli e che una generica data di rilascio è fissata per il 2012 su Playstation 3 ed Xbox360.

Fonte:
SpazioGames

Ho bisogno di un aiuto in oblivion:l'ho iniziato da poco, e diciamo che è il mio pg è scarso, appena entro in una grotta per fare una missione, e trovo 3 nemici, puntualmente muoio.

C'è qualche metodo per farlo più forte?
dammi più informazioni e vedo che consigli darti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif razza e classe?se hai scelto una classe personalizzata,che abilità hai scelto?

dammi più informazioni e vedo che consigli darti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif razza e classe?se hai scelto una classe personalizzata,che abilità hai scelto?
Ok, grazie per l'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif allora:

sono un elfo del bosco e come classe ho furfante

Ho bisogno di un aiuto, sono ad Ostgar nell'accampamento ora ho aiutato il prigioniero e mi ha dato una chiave, su che baule devo usarla?

Ok, grazie per l'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif allora:sono un elfo del bosco e come classe ho furfante
allora come avrai capito il pg livella man mano che le tue abilità principali salgono(che nel tuo caso sono:illusione,atletica,lama,arm.leggera,alchimia,commercio e blocco).per farle salire devi semplice usarle.calcolando che le tue sono tutte abilità un po "lente" da far salire io posso consigliarti per ora di comprare un cavallo e prenderlo a mazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif essendo di tua proprietà non reagirà e appena vedi che sta morendo,"attendi" e la vita si ricarica.cosi fai salire "lama".illusione basta che usi una magia ecc.per far uppare arm.leggera e blocco usa la stessa tattica del cavallo,ma con uno selvatico magari vicino alle scuderie.cosi rientrando in città non rimane ostile.Più o meno è questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque se sei all inizio io ti consiglierei un'altra classe meno complessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho bisogno di un aiuto, sono ad Ostgar nell'accampamento ora ho aiutato il prigioniero e mi ha dato una chiave, su che baule devo usarla?
vicino all'accampamento dei maghi,di fronte al quartiermastro ci stanno 2 maghi che di giorno controllano quel baule.vacci di notte e potrai aprirlo

allora come avrai capito il pg livella man mano che le tue abilità principali salgono(che nel tuo caso sono:illusione,atletica,lama,arm.leggera,alchimia,commercio e blocco).per farle salire devi semplice usarle.calcolando che le tue sono tutte abilità un po "lente" da far salire io posso consigliarti per ora di comprare un cavallo e prenderlo a mazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif essendo di tua proprietà non reagirà e appena vedi che sta morendo,"attendi" e la vita si ricarica.cosi fai salire "lama".illusione basta che usi una magia ecc.per far uppare arm.leggera e blocco usa la stessa tattica del cavallo,ma con uno selvatico magari vicino alle scuderie.cosi rientrando in città non rimane ostile.Più o meno è questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque se sei all inizio io ti consiglierei un'altra classe meno complessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, la classe si può cambiare?

vicino all'accampamento dei maghi,di fronte al quartiermastro ci stanno 2 maghi che di giorno controllano quel baule.vacci di notte e potrai aprirlo

Grazie mille ^ ^

Ah, la classe si può cambiare?
se non sei uscito dalle fogne no,se però sei agli inizi e vedi che anche livellando ti trovi male io ti consiglio di ricominciarlo scegliendola meglio..è un gioco molto vasto e lungo e devi trovarti bene con il pg che scegli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie mille ^ ^
di nulla ^^

se non sei uscito dalle fogne no,se però sei agli inizi e vedi che anche livellando ti trovi male io ti consiglio di ricominciarlo scegliendola meglio..è un gioco molto vasto e lungo e devi trovarti bene con il pg che scegli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo te con l'elfo del bosco quale andrebbe bene di classe?

di quelle predefinite io sceglierei una tra: agente,arciere,assassino,acrobata,esploratore o monaco..lo incentrerei in generale su furtività e agilità/velocità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

di quelle predefinite io sceglierei una tra: agente,arciere,assassino,acrobata,esploratore o monaco..lo incentrerei in generale su furtività e agilità/velocità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, thanks

di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Appena finisco Lost Odyssey riprendo anche io Oblivion ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Appena finisco Lost Odyssey riprendo anche io Oblivion ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
stai ancora con sto lost odyssey? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stai ancora con sto lost odyssey? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ehehe... che ti credi, è abbastanza lungo... e poi voglio giocarmelo bene bene ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ehehe... che ti credi, è abbastanza lungo... e poi voglio giocarmelo bene bene ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Eh si lost odyssey è bello lungo,io ci ho messo in circa 80 ore per finirlo,facendo la metà di roba secondaria.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh si lost odyssey è bello lungo,io ci ho messo in circa 80 ore per finirlo,facendo la metà di roba secondaria.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, lo so, ma io devo finire ancora la trama, anche se non manca molto, e sono a più di 40 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro