L'Angolo dell'Avventuriero | Tutto sui GDR! |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
lost odyssey mi ispira,l'altro è forse troppo fumettoso...

e dei due che ti ho chiesto che mi dici?

lost odyssey mi ispira,l'altro è forse troppo fumettoso...
e dei due che ti ho chiesto che mi dici?
I must per la 360 sono quei 2 che ti ho elencato. Per un fattore economico Lost Odyssey si trova veramente a poco(10-15€ massimi), Tales of Vesperia è più raro invece(30€ in su)

I titoli che mi hai detto sono carini, nulla di più. Ti rimando alla videorecensione di questi ultimi:

I must per la 360 sono quei 2 che ti ho elencato. Per un fattore economico Lost Odyssey si trova veramente a poco(10-15€ massimi), Tales of Vesperia è più raro invece(30€ in su)I titoli che mi hai detto sono carini, nulla di più. Ti rimando alla videorecensione di questi ultimi:

ok,grazie dei consigli! penso che per ora opterò per lost odyssey allora!

Resonance of Fate ha BS dei Tri-Ace ed è solo quello ad essere bello. Motivo per cui ne ho preso il 100% tempo fa.

La grafica e la storia sinceramente li ho trovati pessimi.

Star ocean the last hope non sottovalutatelo negli acquisti per chi non ce l'ha, è un gran bel titolo :stema:

Resonance of Fate ha BS dei Tri-Ace ed è solo quello ad essere bello. Motivo per cui ne ho preso il 100% tempo fa.La grafica e la storia sinceramente li ho trovati pessimi.

Star ocean the last hope non sottovalutatelo negli acquisti per chi non ce l'ha, è un gran bel titolo :stema:
Quoto zazzà, Star Ocean è veramente un bel gioco :stema:

Resonance of Fate ha BS dei Tri-Ace ed è solo quello ad essere bello. Motivo per cui ne ho preso il 100% tempo fa.La grafica e la storia sinceramente li ho trovati pessimi.

Fuffa in confronto a Lost Odyssey:unsisi:

Poi son sempre del parere che per giocare un brand, bisogna aver fatto quelli precedenti.

Quoto zazzà, Star Ocean è veramente un bel gioco :stema:
Zitto tu insensibile:sad:

La storia di blue dragon è la stessa dell'anime?
nn ne ho idea mai letto l'anime....

---------- Post added at 15:00:44 ---------- Previous post was at 14:59:32 ----------

ah si????

io ho provato il tutorial iniziale e pochi altri minuti e a primo impatto nn è scoccata la scintilla

ma l'ho tenuto da giocare in periodi di magra

ps mi è arrivato Tales Of Vesperia

a 30 euro grazie ad un mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

pss ma Lost Odyssey e Blue Dragon sono gli stessi studi ad averli fatti?

no xkè ho notato alcuni mostri in comune come i Kenlon...

qualcuno sa dirmi come mai?

raga ho seguito i vostri consigli sul forum e ho preso i miei primi GDR. Fable 2 e Fable 3 giusto per iniziare visto che sono abbastanza semplici nel loro genere.

tra gli altri giochi nella mia lista sotto la voce "GDR" i metterei Oblivion, Skryim e ho visto anche questo nuovo titolo che deve ancora uscire: Dragon's Dagoma.

voi che ne pensate!? e sopratutto visto che mi sto documentando molto sul genere GDR, chi accetterà la sfida di giocare a Dark Soul's!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

raga ho seguito i vostri consigli sul forum e ho preso i miei primi GDR. Fable 2 e Fable 3 giusto per iniziare visto che sono abbastanza semplici nel loro genere.tra gli altri giochi nella mia lista sotto la voce "GDR" i metterei Oblivion, Skryim e ho visto anche questo nuovo titolo che deve ancora uscire: Dragon's Dagoma.

voi che ne pensate!? e sopratutto visto che mi sto documentando molto sul genere GDR, chi accetterà la sfida di giocare a Dark Soul's!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Complimenti, ottimi acquisti, per iniziare va benissimo ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ovviamente ti consiglio anche Oblivion, per prepararti all'uscita di Skyrim. Dragon's Dogma sembra interessante, può darsi che lo prenderò, Dark Souls è certo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga ho seguito i vostri consigli sul forum e ho preso i miei primi GDR. Fable 2 e Fable 3 giusto per iniziare visto che sono abbastanza semplici nel loro genere.tra gli altri giochi nella mia lista sotto la voce "GDR" i metterei Oblivion, Skryim e ho visto anche questo nuovo titolo che deve ancora uscire: Dragon's Dagoma.

Skyrim io non lo prenderò, ma sarà da giocare assolutamente:unsisi:

DarkSouls invece sarà mio appena esce:gab:

Complimenti, ottimi acquisti, per iniziare va benissimo ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ovviamente ti consiglio anche Oblivion, per prepararti all'uscita di Skyrim. Dragon's Dogma sembra interessante, può darsi che lo prenderò, Dark Souls è certo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie! infatti visto che ho comprato da poco la xbox 360 e i miei generi sono action\adventure e sparatutto (infatti insieme a Fable 2 e 3 ho comprato anche Batman Arkham asylum per preparami a arkham city :house: ), ho iniziato Gears of war, ma da quando ho inserito fable 2 nella console gioco solo a quello! e lo toglierò soltanto quando sarà completo! :Bigboss:

---------- Post added at 14:19:14 ---------- Previous post was at 14:15:58 ----------

Skyrim io non lo prenderò, ma sarà da giocare assolutamente:unsisi:DarkSouls invece sarà mio appena esce:gab:
Dark Souls è davvero ostico, un mio amico ha DemonSouls per la ps3 ci ho giocato un pò ma è veramente molto molto difficile (per me) :cat:

Grazie! infatti visto che ho comprato da poco la xbox 360 e i miei generi sono action\adventure e sparatutto (infatti insieme a Fable 2 e 3 ho comprato anche Batman Arkham asylum per preparami a arkham city :house: ), ho iniziato Gears of war, ma da quando ho inserito fable 2 nella console gioco solo a quello! e lo toglierò soltanto quando sarà completo! :Bigboss: 

---------- Post added at 14:19:14 ---------- Previous post was at 14:15:58 ----------

Dark Souls è davvero ostico, un mio amico ha DemonSouls per la ps3 ci ho giocato un pò ma è veramente molto molto difficile (per me) :cat:

Bene ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Nono, lo è, e lo sarà anche Dark Souls a quanto pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dark Souls è obbligatorio comprarlo.... ho giocato a Demon's souls sulla play ed è un giocone! Non è difficile come molti dicono bensì complesso, devi studiarti le mosse di ogni singolo avversario anche il più scarso!

Amo le sfide:unsisi:

Fable 2 come storia,trama e finale è 100 volte meglio del 3,anche se nel 3 ci sono MOLTE più cose da fare..

poi quando esce dark souls organizziamo un bel torneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

oltre alle co-op a fiumi

poi quando esce dark souls organizziamo un bel torneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngoltre alle co-op a fiumi
Non cè neanche da chiederlo. Prendeteve le cuffie pero è(briky nn ce l ha:sad:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro