Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I must per la 360 sono quei 2 che ti ho elencato. Per un fattore economico Lost Odyssey si trova veramente a poco(10-15€ massimi), Tales of Vesperia è più raro invece(30€ in su)lost odyssey mi ispira,l'altro è forse troppo fumettoso...
e dei due che ti ho chiesto che mi dici?
ok,grazie dei consigli! penso che per ora opterò per lost odyssey allora!I must per la 360 sono quei 2 che ti ho elencato. Per un fattore economico Lost Odyssey si trova veramente a poco(10-15€ massimi), Tales of Vesperia è più raro invece(30€ in su)I titoli che mi hai detto sono carini, nulla di più. Ti rimando alla videorecensione di questi ultimi:
Bravo, segui la retta via fratellook,grazie dei consigli! penso che per ora opterò per lost odyssey allora!
Quoto zazzà, Star Ocean è veramente un bel gioco :stema:Resonance of Fate ha BS dei Tri-Ace ed è solo quello ad essere bello. Motivo per cui ne ho preso il 100% tempo fa.La grafica e la storia sinceramente li ho trovati pessimi.
Star ocean the last hope non sottovalutatelo negli acquisti per chi non ce l'ha, è un gran bel titolo :stema:
Fuffa in confronto a Lost OdysseyResonance of Fate ha BS dei Tri-Ace ed è solo quello ad essere bello. Motivo per cui ne ho preso il 100% tempo fa.La grafica e la storia sinceramente li ho trovati pessimi.
Star ocean the last hope non sottovalutatelo negli acquisti per chi non ce l'ha, è un gran bel titolo :stema:
Zitto tu insensibile:sad:Quoto zazzà, Star Ocean è veramente un bel gioco :stema:
Bravo, Lost Odyssey è un giocone ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngok,grazie dei consigli! penso che per ora opterò per lost odyssey allora!
nn ne ho idea mai letto l'anime....La storia di blue dragon è la stessa dell'anime?
ah si????Resonance of Fate ha BS dei Tri-Ace ed è solo quello ad essere bello. Motivo per cui ne ho preso il 100% tempo fa.La grafica e la storia sinceramente li ho trovati pessimi.
Complimenti, ottimi acquisti, per iniziare va benissimo ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngraga ho seguito i vostri consigli sul forum e ho preso i miei primi GDR. Fable 2 e Fable 3 giusto per iniziare visto che sono abbastanza semplici nel loro genere.tra gli altri giochi nella mia lista sotto la voce "GDR" i metterei Oblivion, Skryim e ho visto anche questo nuovo titolo che deve ancora uscire: Dragon's Dagoma.
voi che ne pensate!? e sopratutto visto che mi sto documentando molto sul genere GDR, chi accetterà la sfida di giocare a Dark Soul's!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Skyrim io non lo prenderò, ma sarà da giocare assolutamenteraga ho seguito i vostri consigli sul forum e ho preso i miei primi GDR. Fable 2 e Fable 3 giusto per iniziare visto che sono abbastanza semplici nel loro genere.tra gli altri giochi nella mia lista sotto la voce "GDR" i metterei Oblivion, Skryim e ho visto anche questo nuovo titolo che deve ancora uscire: Dragon's Dagoma.
voi che ne pensate!? e sopratutto visto che mi sto documentando molto sul genere GDR, chi accetterà la sfida di giocare a Dark Soul's!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Grazie! infatti visto che ho comprato da poco la xbox 360 e i miei generi sono action\adventure e sparatutto (infatti insieme a Fable 2 e 3 ho comprato anche Batman Arkham asylum per preparami a arkham city :house: ), ho iniziato Gears of war, ma da quando ho inserito fable 2 nella console gioco solo a quello! e lo toglierò soltanto quando sarà completo! :Bigboss:Complimenti, ottimi acquisti, per iniziare va benissimo ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ovviamente ti consiglio anche Oblivion, per prepararti all'uscita di Skyrim. Dragon's Dogma sembra interessante, può darsi che lo prenderò, Dark Souls è certo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dark Souls è davvero ostico, un mio amico ha DemonSouls per la ps3 ci ho giocato un pò ma è veramente molto molto difficile (per me) :cat:Skyrim io non lo prenderò, ma sarà da giocare assolutamenteDarkSouls invece sarà mio appena esce
![]()
Grazie! infatti visto che ho comprato da poco la xbox 360 e i miei generi sono action\adventure e sparatutto (infatti insieme a Fable 2 e 3 ho comprato anche Batman Arkham asylum per preparami a arkham city :house: ), ho iniziato Gears of war, ma da quando ho inserito fable 2 nella console gioco solo a quello! e lo toglierò soltanto quando sarà completo! :Bigboss:
---------- Post added at 14:19:14 ---------- Previous post was at 14:15:58 ----------
Dark Souls è davvero ostico, un mio amico ha DemonSouls per la ps3 ci ho giocato un pò ma è veramente molto molto difficile (per me) :cat:
Amo le sfideGrazie! infatti visto che ho comprato da poco la xbox 360 e i miei generi sono action\adventure e sparatutto (infatti insieme a Fable 2 e 3 ho comprato anche Batman Arkham asylum per preparami a arkham city :house: ), ho iniziato Gears of war, ma da quando ho inserito fable 2 nella console gioco solo a quello! e lo toglierò soltanto quando sarà completo! :Bigboss:
---------- Post added at 14:19:14 ---------- Previous post was at 14:15:58 ----------
Dark Souls è davvero ostico, un mio amico ha DemonSouls per la ps3 ci ho giocato un pò ma è veramente molto molto difficile (per me) :cat:
Fable 2 come storia,trama e finale è 100 volte meglio del 3,anche se nel 3 ci sono MOLTE più cose da fare..Grazie! infatti visto che ho comprato da poco la xbox 360 e i miei generi sono action\adventure e sparatutto (infatti insieme a Fable 2 e 3 ho comprato anche Batman Arkham asylum per preparami a arkham city :house: ), ho iniziato Gears of war, ma da quando ho inserito fable 2 nella console gioco solo a quello! e lo toglierò soltanto quando sarà completo! :Bigboss:
Non cè neanche da chiederlo. Prendeteve le cuffie pero è(briky nn ce l ha:sadpoi quando esce dark souls organizziamo un bel torneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngoltre alle co-op a fiumi