L'Angolo dell'Avventuriero | Tutto sui GDR! |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io e briky siamo la stessa cosa:unsisi:

Capolavoro del genere per 360 ovvio, non me lo pioi paragonare a ff vii:asd:

...

Cmq ragazzuoli è ufficiale: ho iniziato blue dragon!Settato con sottotitoli in ta e audio in eng...Non ho avuto il coraggio di mettere tutto in ita:sad:

Il resto me lo godrò più in la...

Spero di non morire prima:sad:
pure io ho detto

una volta che c'è il parlato in ita lo suo....

poi dopo la prima scena l'ho tolto e preferito l'inglese sottotitolato

:bah!:

Allora, come GDR è sicuramente inferiore ad Origins, ma siccome hai detto che il primo non ti è piaciuto, allora potresti giocare a DA 2 che è più action come sistema di combattimento e ti potrebbe piacere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per Divinity 2 lo sto giocando anche io, e mi piace molto, diciamo che anche questo è un vero GDR, ma se non ti è piaciuto Origins non te lo consiglio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok,mi avete convinto vado su D.A 2,ma sapete se è multilingua o quanto lo si paga al GS???

Grazie:)

E lascio stare Divinty:ahsisi:

Ma le battaglia a blue dragon sono tutte così facili come all'inizio?

ho appena preso le ombre e cè un dislivello assurdo tra me e i mob:sad:

Ma le battaglia a blue dragon sono tutte così facili come all'inizio?
ho appena preso le ombre e cè un dislivello assurdo tra me e i mob:sad:
si il livello di sfida è abbastanza basso

x quello hanno messo una modalità + difficile da scaricare gratuitamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifguarda

appena si livella un minimo la cosa è proprio indecente pure contro i boss

two worlds 2 lo inserisco per la prima volta nella 360 oppure no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

si il livello di sfida è abbastanza bassox quello hanno messo una modalità + difficile da scaricare gratuitamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifguarda

appena si livella un minimo la cosa è proprio indecente pure contro i boss
ora la scarico, posso settarla quando voglio?

two worlds 2 lo inserisco per la prima volta nella 360 oppure no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Bah guarda, puoi sempre stappare un birra ed usarlo come sottobicchiere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bah guarda, puoi sempre stappare un birra ed usarlo come sottobicchiere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
fa così schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

fa così schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma no, non penso proprio, io ancora non ho potuto giocarmelo, non riesco a trovarlo ad un prezzo decente, ma a parte qualche difetto, dovrebbe essere un ottimo GDR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma no, non penso proprio, io ancora non ho potuto giocarmelo, non riesco a trovarlo ad un prezzo decente, ma a parte qualche difetto, dovrebbe essere un ottimo GDR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il fatto è che ce l'ho lì ma non voglio giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E perchè ? :morris82:
non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

anzi, fra una mezz'oretta lo provo e vi faccio anche il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pnganzi, fra una mezz'oretta lo provo e vi faccio anche il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, già meglio, ti piacerà dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuove domande per Blue Dragon:

• ogni personaggio può scegliersi una classe per l'ombra ma sicuramente ognuno è più propenso verso una che un'altra. Cè una lista con tutte le classi migliori per ogni personaggio?
  • Ho scaricato il pacchetto gratuito, per settare le diverse difficoltà devo prima aver finito il gioco o essere ad un determinato livello?
  • Posso avviare una nuova partita a difficoltà impossibile?

ecco i primi difetti e prime impressioni:

il primo difetto sin da subito è quella odiosa barra posta al centro dello schermo dove stanno gli oggetti che si possono usare dopo averli assegnati al tasto rispettivo

quella barra al centro, che occupa lo spazio del personaggio

altro difetto è il sistema di collisioni fatto un pò maluccio

invece le prime buone impressioni sono state:

una enorme libertà, tanto da sembrare gta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

combattimento (nonostante le collisioni fatte male) molto fluido e soddisfacente

per ora nient'altro perchè sto solo a 30 min di gioco

seconda mezz'ora, diventa sempre più bello

+sistema di crafting e potenziamento armi molto interessante e ben fatto

+possibilità di evolvere in più classi con un solo personaggio (guerriero+mago+assassino etc...)

-il mago è una cosa terribile, dice ad ogni lancio il nome dell'incantesimo e quando finisci di giocare sai tutte le magie a memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

proprio per quest'ultimo difetto, pur essendo ancora a lvl 2, mi sto sviluppando come guerriero-assassino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro