Il bello me lo tengo sempre alla fine, ho anche 2 titoli gamecube da fare:sad::nfox:
Dovevi iniziare Lost Odyssey.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il bello me lo tengo sempre alla fine, ho anche 2 titoli gamecube da fare:sad::nfox:
Dovevi iniziare Lost Odyssey.![]()
Ok. :biocaf:Il bello me lo tengo sempre alla fine, ho anche 2 titoli gamecube da fare:sad:
pure io ho dettoIo e briky siamo la stessa cosa
Capolavoro del genere per 360 ovvio, non me lo pioi paragonare a ff vii
...
Cmq ragazzuoli è ufficiale: ho iniziato blue dragon!Settato con sottotitoli in ta e audio in eng...Non ho avuto il coraggio di mettere tutto in ita:sad:
Il resto me lo godrò più in la...
Spero di non morire prima:sad:
Ok,mi avete convinto vado su D.A 2,ma sapete se è multilingua o quanto lo si paga al GS???Allora, come GDR è sicuramente inferiore ad Origins, ma siccome hai detto che il primo non ti è piaciuto, allora potresti giocare a DA 2 che è più action come sistema di combattimento e ti potrebbe piacere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per Divinity 2 lo sto giocando anche io, e mi piace molto, diciamo che anche questo è un vero GDR, ma se non ti è piaciuto Origins non te lo consiglio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si il livello di sfida è abbastanza bassoMa le battaglia a blue dragon sono tutte così facili come all'inizio?
ho appena preso le ombre e cè un dislivello assurdo tra me e i mob:sad:
ora la scarico, posso settarla quando voglio?si il livello di sfida è abbastanza bassox quello hanno messo una modalità + difficile da scaricare gratuitamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifguarda
appena si livella un minimo la cosa è proprio indecente pure contro i boss
Bah guarda, puoi sempre stappare un birra ed usarlo come sottobicchiere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giftwo worlds 2 lo inserisco per la prima volta nella 360 oppure no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
fa così schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngBah guarda, puoi sempre stappare un birra ed usarlo come sottobicchiere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma no, non penso proprio, io ancora non ho potuto giocarmelo, non riesco a trovarlo ad un prezzo decente, ma a parte qualche difetto, dovrebbe essere un ottimo GDR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giffa così schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
il fatto è che ce l'ho lì ma non voglio giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMa no, non penso proprio, io ancora non ho potuto giocarmelo, non riesco a trovarlo ad un prezzo decente, ma a parte qualche difetto, dovrebbe essere un ottimo GDR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E perchè ? :morris82:il fatto è che ce l'ho lì ma non voglio giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngPerchè ha finito la carta igienica![]()
non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngE perchè ? :morris82:
Ok, già meglio, ti piacerà dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pnganzi, fra una mezz'oretta lo provo e vi faccio anche il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif