Ma quanto è tossico reddit? Avevo scritto delle lamentele sul fatto che le risorse umane spesso selezionano a caso e scartano numerosi profili che risultano perfettamente in linea con quanto richiesto e sotto la sfilza di commenti con cazzate allucinanti.
Tipo: gli altri hanno fatto un colloquio migliore del tuo... ma chi l'ha fatto sto colloquio, se scartano un pezzo di carta? Tralasciando che nei pochi colloqui fatti non fanno assolutamente alcuna domanda, né di natura generale e né di natura tecnica. Come si fa a dire che qualcuno ha fatto meglio un colloquio se non c'era spazio per nulla?
E giù di risposte assurde, tipo che io ho chiesto una ral troppo alta... ma cosa? Chi diavolo ha fatto queste domande? Totali invenzioni sparate assolutamente a caso. E una serie di idiozie circa il fatto che non contano solo le competenze tecniche (a me sembra che contino nulla, visto che le domande sono sempre zero), ma contano anche altre cose (quali? Che ste domande sono sempre zero).
Altri geni che hanno scritto che io mi sono addirittura permesso di affermare che il profilo fosse in linea, cosa che secondo loro dimostra che non dovrei essere assunto (???). Cioè io leggo 5 cose, se le soddisfi tutte e 5 il profilo come fa a non essere in linea? Tra l'altro come si permettono di dire che io non sono idoneo al lavoro per un'affermazione come questa?
Alla fine ho scritto che sparavano un mucchio di cazzate e sono stato bannato a vita dal subreddit. Uno schifo totale. Mai vista una community così tossica.