Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
o86HMqJ.png

Ma solo io mi sono commosso nella puntata 12?!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Joseeeeeeph :tragic:

Ma solo io mi sono commosso nella puntata 12?!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Joseeeeeeph :tragic:
Il pezzo finale è fatto veramente ma veramente bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

raga linkatemi il profilo twitter del direttore dell'anime che fa quei artwork belli

Che episodio il 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ma alla fine...

quella mano?:.bip::.bip:

Edizione BD con i disegni migliorati ;p
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif La Figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

(occhio che spoilerano la terza serie)

[video=youtube;mG-807pIhvU]

Sigle con suoni e voci:ahsisi:

1

Joseph //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png mi sta piacendo un botto questa DiU. Ma ora arrivano a 13 e stoppano o continuano di botto fino alla 39?

Joseph //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png mi sta piacendo un botto questa DiU. Ma ora arrivano a 13 e stoppano o continuano di botto fino alla 39?
Non hanno detto nulla, quindi per ora dovrebbero tirare dritti senza pause //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ed anche il tredici liscio come l'olio

Spoiler tutta la serie

certo che con questi hint su Rohan e Kira stanno un po esagerando:asd: se continuano di questo passo voglio vedere un rimando anche alla piccola Jolyne:ahsisi:

E dalla 14 opening diversa/modificata in maniera pesante, segnatevelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
molto bella la prima parte dello scontro finale tra Josuke e Akira, non me lo ricordavo quel pezzo

la seconda parte del duello la ricordavo invece

estremamente lolloso e spettacolare la parte quella dove Josuke rompe il mignolo all'avversario e questo fa il concertino, proprio bella pure la musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab::rickds::rickds::rickds:

molto bella anche l'ultima puntata, non la ricordavo quasi per niente ed è stata fatta bene, poi molto bello il pezzo finale con quella musica li e il sorriso di Josuke

che bravi e che bei lavori hanno fatto con le serie di Jojo, brava David

No vabbe' fantastica la #13 :ivan:

Questo pezzo mi era piaciuto tantissimo nel manga e qui, come oramai per quasi tutti gli episodi, siamo su un livello superiore, già solo per Joseph e il suo doppiatore che ci deliziano con un altro OH MY GOD! (quanto mi mancava :rickds: ) e per l'hint su Rohan Kishibe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Prossimo episodio nuova sigla, ma soprattutto LUI :ooo:

rohan_kishibe_x_reader__beautiful_bastard__by_ientercontests-d9ysx85.png

che bravi e che bei lavori hanno fatto con le serie di Jojo, brava David
Stanno facendo un lavoro eccellente, ma per avere i miei massimi complimenti devono risolvere il problema della qualità altalenante dei loro disegni, anche in quest'ultimo episodio c'erano di quei frames da pugno nell'occhio, non possono sempre appigliarsi al sistemare tutto nei BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro