disponibile jojonium 6

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vento Aureo è uno Stardust Crusaders ancora più folle e con una trama.Sono arrivato più o meno a metà Stardust Crusaders e dopo una prima stagione fiacchina mi sto ricredendo, fa incredibilmente ridere![]()
Ho sentito che migliora addirittura nei prossimi archi, è vero?
Finito adesso, molto bello.Vento Aureo è uno Stardust Crusaders ancora più folle e con una trama.
Quindi preparati![]()
Perchèa inizio serie si evince che Gold Experience ha il potere di respingere gli attacchi in maniera potenziata. Di punto in bianco questa caratteristica non è più usata contro nesun nemico della serie. Per quale assurdo motivo?
Oddio, anche il dilemma di person 1 in effetti
Mi sembra un po' prestino. E' finito a Luglio 2019. Prima dell'estate 2020 per me non sapremo nullaSperavo di vedere news sull'anime della sesta :/
L'abbiamo abbondantemente superata l'estate 2020Mi sembra un po' prestino. E' finito a Luglio 2019. Prima dell'estate 2020 per me non sapremo nulla![]()
A furia di scrivere 2020 m'è uscito male XD Intendevo 2021. Un paio d'anni credo servano prima della nuova serie. Che mi sembra siano gli stessi anni passati fra Diamond e Vento Aureo. Quindi diciamo che se in primavera non abbiamo info inizierò a preoccuparmiL'abbiamo abbondantemente superata l'estate 2020![]()
Per me assolutamente no,diamond is unbrakable per me è una serie solo discreta che non ha niente a che vedere con le prime 3 serie,vento aureo è una buona serie,per stone ocean stendiamo un velo pietosissimo mentre steel ball run è sostanzialmente un altro fumetto(ci son ancora più differenze rispetto al passaggio agli stand).Sono arrivato più o meno a metà Stardust Crusaders e dopo una prima stagione fiacchina mi sto ricredendo, fa incredibilmente ridere
Ho sentito che migliora addirittura nei prossimi archi, è vero?
Per me assolutamente no,diamond is unbrakable per me è una serie solo discreta che non ha niente a che vedere con le prime 3 serie,vento aureo è una buona serie,per stone ocean stendiamo un velo pietosissimo mentre steel ball run è sostanzialmente un altro fumetto(ci son ancora più differenze rispetto al passaggio agli stand).
L'apice della serie è stato raggiunto con la seconda e la terza serie(infatti ci sarà un motivo perchè Jojonium ripercorre solo le prime 3 serie).
E' un dato di fatto che le prime 3 serie di jojo sono collegate tra loro anche a livello generazionale mentre nella 4 il collegamento è molto forzato e nella 5 giovanna giorno non è propriamente un Joestar.Mah son gusti, io ho preferito la quarta e la quinta alla terza.